View Full Version : [AR SI FI PG e sped] HTC Diamond black iper-vitaminizzato!
ciao a tutti svendo causa passaggio ad Omnia HTC Diamond con confezione ed accesori inutilizzati comprato un mese fa e pellicola BRANDO originale applicata!
il cel è stato aggiornato con una delle ultime ROM in circolazione su XDA (rom tom_codon) che incrementa la velocità ed il risparmio della batteria in maniera notevole!
questi sono alcuni screen del form-factor del cel con ROM tom_codon che sfrutta a pieno la risoluzione VGA del cel
http://tom.x-files.lv/Roms/v3.2_5.2.20273/diamond.png
software installati: tomtom 7 con mappe europa, opera mobile adobepdf office mobile e tanti altri!
richiesta 400€ a mano (preferisco la consegna a mano) o spese di sped a carico del destinatario! Valuto qualsiasi scambio e non solo con cellulari!
a richiesta reinserisco rom originale per la garanzia (anche se questa va troppo meglioooo)
In coda per spedizione...
ciao che spedizione preferisci? possiamo pasare anche in privato...
per tutti mi sono dimenticato una cosa fondamentale:
TERMINALE HTC ORIGINALE ITALIA NO_BRAND!
ciao sono di firenze anzi prato interessato ma avrei da offrirti n78 perfetto scontrino maggio 08 imballo accessori garmin mobilext radio rds nuovo symbian fp2 come il nuovo n96...più mio conguaglio fammi sapere:D
ovvio scambio a mano
per tutti: chiedo di precisare sempre la cifra indicativa del conguaglio quando mi fate un'offerta!!
themooser
03-09-2008, 21:20
Ciao, ti propongo un samsung i550 con gps integrato + un ipod video da 30gb più un conguaglio di 50 euro...ci stai?
Ciao, ti propongo un samsung i550 con gps integrato + un ipod video da 30gb più un conguaglio di 50 euro...ci stai?
facendo due conti è un pò poco...
markmn89
04-09-2008, 12:02
puo interessarti un n95 8gb + conguaglio? [ sui 60€ ] ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1809590 )
puo interessarti un n95 8gb + conguaglio? [ sui 60€ ] ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1809590 )
valutando c'ho che è scritto qua lo venderesti a 290 il tuo n95 quindi il conguaglio non va bene...
markmn89
04-09-2008, 14:23
? K centra...quello era un prezzo indicativo k avevo messo nel caso avessi venduto...messo così basso x regole forum xò qualcosina vale di più..poi vedi te..nel caso dimmi te un conguaglio
anastasia
04-09-2008, 18:51
condizioni pari al nuovo? esente da graffi? in caso interessa una vga gtx 280 evga?cmq coda
pari al nuovo senza graffi, tenuto sempre nella calzina FRUTTA proteggi cellulare!!:D :D
ciao ma posso considerarmi già proprietario del diamond o hai ancora dei dubbi? altrimenti continua a cercare altrove:)
ovvio...tranqui...;) ti ho pmizzato!
anastasia
06-09-2008, 14:45
lascio grz cmq
Ciao, senti, che ne dici di un P3600 con qualche sverniciatura, ma per il resto perfetto a 175 €?
Ciao, senti, che ne dici di un P3600 con qualche sverniciatura, ma per il resto perfetto a 175 €?
no grazie lascia perdere...
lascio grz cmq
grazie a te!
ciao ciao
no grazie lascia perdere...
Deh, ma così drastico! Motivo?
Deh, ma così drastico! Motivo?
forse ho capito male io allora...tu mi offri il p3600 a 175€? oppure chiedi lo scambio p3600+175€ con il diamond?
forse ho capito male io allora...tu mi offri il p3600 a 175€? oppure chiedi lo scambio p3600+175€ con il diamond?
La prima che hai detto, offro il P3600 a 175 €. Ergo P3600 + 215 € per il Diamond.
Ciao, sempre disponibile il Diamond?
Sono della prov. di Arezzo, quindi coda a mano se sempre disponibile :D
Pùò eventualmente interessare uno scambio con un N80 Tim grigio (+ una cover nera + 1 miniSD da 2Gb...)?
AntonioPin
07-09-2008, 14:51
Interessato, guarda se t'interessa qualcosa nel mio mercatino altrimenti potrei essere interessato se mi limi un po il prezzo.
Hai foto?
visto che ero dalle parti di livorno questa settimana ho concluso a mano con FuL_75...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.