PDA

View Full Version : Problemi con connesione senza fili

Francesco.c.
03-09-2008, 15:45
Salve a tutti,e' il mio primo post e spero mi possiate aiutare anche perche' definirmi ignorante in materia e' farmi un complimento.

Il problema e' questo:A casa utilizzo una connesione senza fili Ora la navigazione e' abbastanza veloce (mi pare sui 54mb) e per i siti web di news/forum/blog nessun problema...
Il problema si pone ad esempio quando vado su youtube..se apro una pagina con un video mi si apre la "finestra" della connesione a internet (quella che uso quando mi collego con il cellulare),la connesione si blocca(ma il modem non si disconnette) e riparte subito quando clikko su "Annulla"..stessa cosa mi succede quando tento di ascoltare una web radio..anzi peggio..se il video di youtube poi riesco a vederlo (magari dopo aver ri-chiuso 2-3 volte la finestra che ri-appare) la radio non parte proprio...

Attendo,risposte

grazie a chi mi potrà rispondere

wgator
03-09-2008, 19:18
prova ad andare in "strumenti-> opzioni internet->connessioni" e spunta la voce "non utilizzare mai connessioni remote"

P.S.

ti conviene editare la parte che riguarda lo studio della tua ragazza, sennò (vedi regolamento) ti cazziano! :p

Francesco.c.
03-09-2008, 21:11
prova ad andare in "strumenti-> opzioni internet->connessioni" e spunta la voce "non utilizzare mai connessioni remote"

P.S.

ti conviene editare la parte che riguarda lo studio della tua ragazza, sennò (vedi regolamento) ti cazziano! :p

FATTO tutto..ma niente :muro: :muro: :muro: