PDA

View Full Version : come creare un sito web senza html

fede07
03-09-2008, 15:10
Ciao ragazzi sono nuovo, e avrei una questione da porvi:

avrei bisogno di realizzare un sito internet molto semplice, si tratta di una semplice gallery di foto, magari fatta in flash, ovviamente organizzata in categorie, con le icone delle foto sotto che scorrono e quella "aperta" al centro.
Il mio problema è che non so nulla di html o simili, quindi chiedo a voi un modo per realizzare un sito del genere in maniera abbastanza veloce, con un programma wysiwyg sarebbe perfetto.

grazie

pierotten
07-11-2008, 12:47
Anch'io ho questo stesso problema....non saprei proprio da che parte cominciare con il linguaggio html...Se c'è davvero un programma che può bypassare questa cosa è proprio quello che fa al caso mio sia free che a pagamento :)

tutmosi3
07-11-2008, 16:36
Imparare quelle 4 H messe in croce dell'HTML comporta un dispendio di energie e tempo inferiore a quello che state perdendo per cercare programmi.

Credetemi, non è difficile.
Oltretutto i tag che si usano con frequenza sono davvero pochi.

Ciao

Sandro 64
07-11-2008, 18:30
Imparare quelle 4 H messe in croce dell'HTML comporta un dispendio di energie e tempo inferiore a quello che state perdendo per cercare programmi.

Credetemi, non è difficile.
Oltretutto i tag che si usano con frequenza sono davvero pochi.

Ciao

ci sono manuali in rete che spiegano le basi dell'html, conosciuti i tag principali, potete usare un semplice editor di testo per creare la vostra pagina html, chiaramente quando la salvate dovete darle l'estensione "pagina.htm" oppure usando word di office ,create il vostro documento inserite immagini tabelle ecc... epoi salvate direttamente in html.