underwind
03-09-2008, 13:46
Ciao a tutti, :D
devo acquistare un notebook avendo un budget di spesa che oscilla dai 500 fino maaaassimo ai 1000 euri.
Vi indico quali sono le caratteristiche su cui voglio puntare.
Non ho esigenze particolari, cioè non mi serve per giocare e nemmeno per applicazioni particolarmente avide di CPU, RAM o memoria video.
Mi serve come sostituto del fisso quando vado fuori casa, per collegarmi alle reti wireless, per navigare, per scaricare la posta, per vedere foto ed immagini e cose di questo tipo.
Cerco un pc con queste caratteristiche:
MARCA: ASUS, LENOVO, DELL, ACER, HP (in ordine di preferenza)
CPU: ??? Che sia mediamente performante
HDD: dai 120 ai 200 GB
DISPLAY: 15"
SK VIDEO: ATI O NVIDIA minimo con 256 MB dedicati (NO intel)
SK RETE wireless: POSSIBILMENTE b/g/n
Ovviamente spero riusciate a consigliarmi in portatile che abbia queste caratteristiche al prezzo minore possibile.... :help:
Grazie a chi mi aiuterà!!!!
devo acquistare un notebook avendo un budget di spesa che oscilla dai 500 fino maaaassimo ai 1000 euri.
Vi indico quali sono le caratteristiche su cui voglio puntare.
Non ho esigenze particolari, cioè non mi serve per giocare e nemmeno per applicazioni particolarmente avide di CPU, RAM o memoria video.
Mi serve come sostituto del fisso quando vado fuori casa, per collegarmi alle reti wireless, per navigare, per scaricare la posta, per vedere foto ed immagini e cose di questo tipo.
Cerco un pc con queste caratteristiche:
MARCA: ASUS, LENOVO, DELL, ACER, HP (in ordine di preferenza)
CPU: ??? Che sia mediamente performante
HDD: dai 120 ai 200 GB
DISPLAY: 15"
SK VIDEO: ATI O NVIDIA minimo con 256 MB dedicati (NO intel)
SK RETE wireless: POSSIBILMENTE b/g/n
Ovviamente spero riusciate a consigliarmi in portatile che abbia queste caratteristiche al prezzo minore possibile.... :help:
Grazie a chi mi aiuterà!!!!