View Full Version : [SA]Vendo Monitor 17 polli crt, modem adsl1 usb fino a 8mb...
1)Vendo questo sistema di casse creative P6700 completamente funzionante tranne l'alimentatore,cmq tutti i satelliti vanno bene su qualsiasi impianto creative e altre marche.
Tutti i satelliti+cavi audio--> venduti fuori dal forum
Sub woofer prezzo 15 euro-->bigoretico
Controller volume 5 euro-->bigoretico
2)Canon multifunzione MP160 perfetta ancora in garanzia fino a dicembre 2009 funzioni: stampante,scanner,fotocopiatrice.Usata sempre con cartucc originali canon,quindi ugelli perfetti,l'ha vendo con cartucce esaurite,poi a vostra scelta riempirle con inchiostro,comprare compatibili,o quelle originali. Prezzo 20 euro-->venduto a Paky
3)Monitor crt 17 pollici marca Scott Prezzo 15 euro-->venduto a peppecbr
4)Modem adsl speedtouch USB perfetto per ADSL1 fino a 7mb coompatibile con tutte le adsl dei vari operatori,i driver si trovano sul sito ufficiale,alimentazione tramite usb,compreso cavo telefonico per collegarlo al filtro adsl. Prezzo 10 euro
Regole
Precedenza a mano,in vendita anche altrove.
Code di 48H
bigoretico
24-09-2008, 15:17
ciao, ho sentito che vendi le casse 6700 creative, io sarei interessato al controllo volume e forse al subwoofer.. rispondimi qui, in privato o via mail così ci mettiamo d'accordo per la vendita
aspetto tue notizie
ciao
ciao, ho sentito che vendi le casse 6700 creative, io sarei interessato al controllo volume e forse al subwoofer.. rispondimi qui, in privato o via mail così ci mettiamo d'accordo per la vendita
aspetto tue notizie
ciao
risp in pvt,possiam concudere quando vuoi,sei il primo in coda.
bigoretico
25-09-2008, 14:18
risp in pvt,possiam concudere quando vuoi,sei il primo in coda.
risposto in pvt
up per i satelliti son rimasti solo quelli disponibili
bigoretico
08-10-2008, 00:50
Trattativa conclusa per controllo volume e casse, venditore serio, puntuale e simpatico:cool:
Consigliato
Trattativa conclusa per controllo volume e casse, venditore serio, puntuale e simpatico:cool:
Consigliato
utente nuovo sul forum,ma affidabilissimo e simpaticissimo...una vera garanzia...consigliato a tutti.... :D
up aggiornati prezzi e aggiunto altre periferiche in vendita...per qualsiasi info chiedete...:read:
up super limate
multifunzione canon mp160 con cavetto usb 10 euro
monitor 17 pollici crt 15 euro
coda multifunzione
ok sei il primo in coda per il multifunzione,se vuoi possiam concludere.Hai pvt.
ok lo prendo
mandami MP x il metodo di pagamento che preferisci
ok lo prendo
hai pvt con dati per il pagamento... :)
ok lo prendo
spedito stamattina,hai la casella di pvt piena,se la svuoti ti mando il codice del pacco ordinario,fammi sapere appena ti arriva,grazie.
ciao
liberata
cmq non è un problema , tanto il codice dell'ordinario non è tracciabile
ti faccio sapere appena arriva
ciao
liberata
cmq non è un problema , tanto il codice dell'ordinario non è tracciabile
ti faccio sapere appena arriva
ok penso ti arrivi verso mercoledì della settimana prossima, buon week-end... :D
up rimangono monitor 17 pollici crt e modem adsl usb..
peppecbr
02-12-2008, 09:36
il ctr a mano 15€? ma vorrei sapere che marca e modello è :stordita:
il ctr a mano 15€? ma vorrei sapere che marca e modello è :stordita:
hai pvt..
Multifunzione immacolato
tenuto davvero bene , soddisfattissimo :yeah:
foto non mentono
http://img293.imageshack.us/img293/8176/mp16001ki0.jpg
http://img118.imageshack.us/img118/3914/mp16002qc0.jpg
transazione veloce e positiva , spero in futuro di fare altre trattative con te :mano:
grazie di tutto :)
Multifunzione immacolato
tenuto davvero bene , soddisfattissimo :yeah:
foto non mentono
http://img293.imageshack.us/img293/8176/mp16001ki0.jpg
http://img118.imageshack.us/img118/3914/mp16002qc0.jpg
transazione veloce e positiva , spero in futuro di fare altre trattative con te :mano:
grazie di tutto :)
un acquirente fantastico,una parola una garanzia.
Spero anche io di fare ancora affari con te,viva il forum che permette di poter conoscere queste splendide persone...con la stessa passione :D
up modem adsl usb ancora disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.