PDA

View Full Version : Aiuto nessuno mi risponde :(

cambiamento
03-09-2008, 12:44
Ho visto il post sulla Carta dei Diritti Del Videogiocatore...

Io ho comprato Grid e a causa del loro DL ho dovuto formattare 2 volte.

La mia Key è ora bloccata ma l'assistenza tecnica non risponde.

Cosa posso fare? Giocare lo stesso?

Sulla mia carta di credito i 49,99 Euro sono scoparsi.

Gabro_82
03-09-2008, 12:46

Purtroppo queste anticopie ridicole non fanno altro che aiutare i pirati che hanno il gioco crakkato e non hanno problemi a giocare.

Ti do un consiglio, usa il no cd per giocare finche non ti rispondono all'assistenza.

Codemaster ridicola!

cambiamento
03-09-2008, 13:12
Purtroppo queste anticopie ridicole non fanno altro che aiutare i pirati che hanno il gioco crakkato e non hanno problemi a giocare.

Ti do un consiglio, usa il no cd per giocare finche non ti rispondono all'assistenza.

Codemaster ridicola!
bhè in fondo se provano ad aprire bocca è tutto nero su bianco :)

nemof
03-09-2008, 13:12

anche grid ha le attivazioni limitate? (e che palle però!), io faccio parte di quelli che non hanno di questi problemi perchè evita direttamente di prendere giochi con protezioni assurde (anche se poi dicono che non vendono pechè ci sono i pirati, va beh...) cmq avevo letto su questo forum qualche giorno fa che una cosa simile era successa ad un utente (di cui non ricordo il nome) e aveva risolto contattando l'assistenza... per se a te non risponde....non puoi fare niente se non continuare a rompere le palle.

mi chiedo: in questi casi assurdi è lecito scaricarsi una copia "pirata"? la logica mi direbbe di si visto che il gioco è stato cmq comprato, la pratica mi direbbe di no perchè se le attivazioni sono contate chi gli assicura a loro che non fai una 4 istallazione sul tuo pc? magari vogliono che compri un'altra copia orginale se l'hai gia "giocato" 3 volte :D :D

Claus89
03-09-2008, 13:37
ma che poi che cacchio serve sto attivazioni limitate??!?!? se poi metti la crack e ci giochi quante volte vuoi :doh: , pensassero a impedire che di diffonda pirata, che a rompere le balle alle persone che lo comprano :mad:, e come se un gioco 360 lo posso solo giocare a casa mia e se lo metto nella 360 di un amico non va :mbe:

ciccionamente90
03-09-2008, 14:02
ma che poi che cacchio serve sto attivazioni limitate??!?!? se poi metti la crack e ci giochi quante volte vuoi :doh: , pensassero a impedire che di diffonda pirata, che a rompere le balle alle persone che lo comprano :mad:, e come se un gioco 360 lo posso solo giocare a casa mia e se lo metto nella 360 di un amico non va :mbe:

io accetterei un gioco con attivazione limitata, se questa è una versione più economica dello stesso gioco che ha però una versione con infinito numero di attivazioni (ovviamente più costosa)...

Xilema
03-09-2008, 14:11
Questo è l' indirizzo dell' assistenza Codemaster Italia: http://it.codemasters.com/support/
Per il supporto puoi compilare un modulo apposito, oppure mandare una mail all' indirizzo dell' assistenza (io ne manderei 2, una in italiano e una in inglese).
C' è anche un forum relativo all' assistenza.
Se non ti badano nel giro di qualche giorno, proverei a mandare mail a raffica, del tipo 10 mail al giorno... aumentando esponenzialmente.
Vedrai che in questo modo prima o poi ti daranno attenzione.
Altrimenti... fai una telefonata a qualche associazione per la tutela del consumatore.

Gabro_82
03-09-2008, 14:16
io accetterei un gioco con attivazione limitata, se questa è una versione più economica dello stesso gioco che ha però una versione con infinito numero di attivazioni (ovviamente più costosa)...

:hic:

ciccionamente90
03-09-2008, 14:31
:hic:

:D

The Swan Song
03-09-2008, 14:44
Scusate io ho un problema del genere, anche se si tratta di un profilo on-line di steam che ho perso.
È postato QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23937622#post23937622) ed è il post #36.
Se sapete aiutare anche me ve ne sarei veramente grato!

cambiamento
03-09-2008, 19:32
si si mando e_mail ma intanto non aspetto loro, gioco e sinceramente STICAZZI.

Cmq ho scritto alla codemaster ma mi ha detto di scrivere all'assistenza tecnica da dove ho scaricato. Anche se fa sempre parte di Codemaster.

Domattina provo con una botta di 10 mail a raffica, poi 20, poi 40, poi 80...

Poi vediamo!

ciccionamente90
03-09-2008, 19:38
si si mando e_mail ma intanto non aspetto loro, gioco e sinceramente STICAZZI.

Cmq ho scritto alla codemaster ma mi ha detto di scrivere all'assistenza tecnica da dove ho scaricato. Anche se fa sempre parte di Codemaster.

Domattina provo con una botta di 10 mail a raffica, poi 20, poi 40, poi 80...

Poi vediamo!

preparati il programmino per le GNUSLETTER! :Perfido:

cambiamento
04-09-2008, 15:53
preparati il programmino per le GNUSLETTER! :Perfido:

Oggi siamo a 15 mail :D

Non so se dipende dal no cd, ma io al drift non posso accedere perchè mi va in palla.

Prima quando era attivato non avevo di questi problemi.

Che sbocco ragazzi, che bile!

ciccionamente90
04-09-2008, 18:48
Oggi siamo a 15 mail :D

Non so se dipende dal no cd, ma io al drift non posso accedere perchè mi va in palla.

Prima quando era attivato non avevo di questi problemi.

Che sbocco ragazzi, che bile!

fatti valere!!!