View Full Version : consglio acquisto scheda video/alimentatore
salve volevo un consiglio sull'acquisto di una scheda video e su di un'alimentatore.visto la confusione di fili nel mio case:D volevo prenderne uno modulare da 500watt..puo andar bene visto che avevo intenzione di cambiare la mia vecchia ati 1900 con ati hd4850?questa scheda come va?ho letto un gran bene...la mia confg e':intel coreduo e6300 2 gb di ram ati 1900 piu alim trust da 500w:mad:
grazie
proprio oggi ho ordinato la 4850 insieme ad un lc power titan 560 w
non so se vuoi potresti fare come me :read:
scheda video [URL editata]
alimentatore [URL editata]
inoltre ho anke io un e6320 xD
alimentatore[URL editata]
grazie dei link e dei consigli ora aspetto di sapere come ti va:D cosi poi mi faccio un bel regalo...penso la scheda sia di un'altro pianeta rispetto a quello che ho adesso..tu che scheda montavi?l'alimentatore non e' modulare pero...o mi sbaglio?
ciao
Starway13
03-09-2008, 17:58
ciao
Se ne cerchi uno modulare ti consiglio corsair hx520!;)
Per quanto riguarda la scheda io personalmente la trovo fantastica, prima avevo una 1950pro e come dici tu la 4850 e su un altro pianeta!Una cosa se la prendi per il momento ti consiglio la toxic cosė ti togli il problema delle temperature!
grazie dei link e dei consigli ora aspetto di sapere come ti va:D cosi poi mi faccio un bel regalo...penso la scheda sia di un'altro pianeta rispetto a quello che ho adesso..tu che scheda montavi?l'alimentatore non e' modulare pero...o mi sbaglio?
ciao
ciao l'alimentatore non e modulare ... priama io avevo una x1650se (na merda in poche parole) e questa e un altro pianeta :D
cmq questa scheda ce lha un mio amico non ha temperature elevate perche la ventola funziona bene e tipo la toxic (che invece usa zalman) cmq se non devi overcloccarla puoi prendere anke quella da me postata beh a te la scelta ;)
grazie,ad entrambi,sicuramente per adesso prendero la scheda su quelllo no ne avevo dubbi che era una bomba...con quelal che ho ora comincio ad aver dei problemi con i giochi piu nuovi...avevo il dubbio se bastavano 500watt...e visto che si aspettero un po a cambiarlo...volevo un modulare per aver un case piu ordinato:D ...scusate l'ignoranza ma i cavi li vendono a parte o sono nella confezione?ciao
alimentatore [URL editata]
no url eshop.. leggiamo il regolamento
sezione errata.. c'č la sezione dedicata agli alimentatori
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.