PDA

View Full Version : Anycool T818

nuttyprofessor
03-09-2008, 11:55
Ciao a tutti,
ho un Anycool t818, basato su chipset mt6227. L'ho interfacciato con il PC via USB. Il driver per mt 6227 (datato 2004) si trova facilmente in rete. Tuttavia non sembra possibile leggere o scrivere in rubrica da PC informazione avanzata (cognome, numero ufficio, email, ...) independentemente dal software usato (ho provato pcsync, pcsuite e mobiledit). Solo un nome e un numero. Qualcuno ha notato o affrontato lo stesso problema?

sixi
30-09-2008, 22:23
Buongiorno. Sono un utente nuovo ed appena registrato. Ho visto che hai un cellulare identico al mio. Purtroppo non conosco l'inglese e come sai il menu in italiano non è di facile comprensione per cui ho avuto non poche difficoltà a studiarmelo. Ci sono tuttavia ancora alcune cose che ignoro e vorrei chiedere il tuo aiuto o di chiunque altro possa farlo. Vorrei ad esempio sapere. 1) come posso fare per regolare (nel mio caso aumentare) il volume all'interno della "cornetta", per intenderci dell'altoparlante che viene tenuto all'orecchio. 2) come posso (se posso) impostare i numeri rapidi come si fa ad esempio con i telefonini nokia, richiamando così un numero specifico usando un solo tasto. Ringrazio fin d'ora chunque volesse aiutarmi con queste ed altre informazioni riguardanti l'aparecchio in questione.

Galthalion
26-10-2008, 09:28
UP!

aquila6000
25-11-2008, 23:04
cioa. io utilizzo come "cornetta" esterna il bluetooth. quando inizi la conversazione, al centro dello schermo del cellulare appare un piccola icona rettangolare colorata costituita da tante barrette affiancate: cliccaci sopra ... e ti appare il menu per aumentare o diminuire il volume.
spero che queste indicazioni ti possano essere utili.
ciao. eventualmente fammi sappere

sixi
16-12-2008, 17:56
Grazie. Ora ho risolto e funziona brillantemente. nvero, anche quando stai conversando senza auricolare, puoi aumentare o diminuire il volume, agendo sul "mouse" centrale (la cornicetta insomma). Ciao