PDA

View Full Version : xboxlive con highspeed-umts o hsdpa

niko974
03-09-2008, 11:13
CIAO
qualcuno ha provato a giocare on line su xboxlive usando le suddette connessioni(quelle tramite chiavetta usb di tim o tre)
c'e molto lag?

Maxtone
04-09-2008, 13:56
si, la sto provando io.
Sto usando la chiavetta ONDA della TIM.
In pratica si riesce a giocare decentemente con COD 4 in HSDPA viaggi con 3 tacchette un pò di lag ce ma si riesce a giocare.
A casa mia prende 1 sola tacchetta HSDPA ed ogni tanto va in UMTS però non è male ce di peggio.
Prova a vedere la copertura che hai e provala se non puoi mettere 1 connessione fissa ... per arrangiare va bene.
Ora sono in ufficio poi magari ti posto un ping dalla chiavetta quando torno a casa.
DI solito si attesta sui 100 - 120 provando con www.libero.it e maya.ngi.it.

Maxmel
04-09-2008, 17:08
si io mi collego in hsdpa con tim e anche il live. Ogni tanto c'è lag ma è quasi sempre giocabile

Vishnu
04-09-2008, 20:30
si io mi collego in hsdpa con tim e anche il live. Ogni tanto c'è lag ma è quasi sempre giocabile

quoto!

io addirittura ci giocavo anche in EDGE, a cod3 ci riuscivo grossomodo, ad altri giochi neanche lontanamente (soprattutto gli sportivi) a quelli di guida (vedi pgr3 o fm2) è ingiocabile perchè magari vedi fluido ma gli agli altri dai un fastidio enorme perchè scompari e ricompari in punti diversi, diventa un gioco di teletrasporto, non + di corse :sofico:

in hsdpa è tutto relativamente tranquillo, ovvio, devi accontentarti! :)