PDA

View Full Version : xboxlive con highspeed-umts o hsdpa

niko974
03-09-2008, 12:13
CIAO
qualcuno ha provato a giocare on line su xboxlive usando le suddette connessioni(quelle tramite chiavetta usb di tim o tre)
c'e molto lag?

Maxtone
04-09-2008, 14:56
si, la sto provando io.
Sto usando la chiavetta ONDA della TIM.
In pratica si riesce a giocare decentemente con COD 4 in HSDPA viaggi con 3 tacchette un pò di lag ce ma si riesce a giocare.
A casa mia prende 1 sola tacchetta HSDPA ed ogni tanto va in UMTS però non è male ce di peggio.
Prova a vedere la copertura che hai e provala se non puoi mettere 1 connessione fissa ... per arrangiare va bene.
Ora sono in ufficio poi magari ti posto un ping dalla chiavetta quando torno a casa.
DI solito si attesta sui 100 - 120 provando con www.libero.it e maya.ngi.it.

Maxmel
04-09-2008, 18:08
si io mi collego in hsdpa con tim e anche il live. Ogni tanto c'è lag ma è quasi sempre giocabile

Vishnu
04-09-2008, 21:30
si io mi collego in hsdpa con tim e anche il live. Ogni tanto c'è lag ma è quasi sempre giocabile

quoto!

io addirittura ci giocavo anche in EDGE, a cod3 ci riuscivo grossomodo, ad altri giochi neanche lontanamente (soprattutto gli sportivi) a quelli di guida (vedi pgr3 o fm2) è ingiocabile perchè magari vedi fluido ma gli agli altri dai un fastidio enorme perchè scompari e ricompari in punti diversi, diventa un gioco di teletrasporto, non + di corse :sofico:

in hsdpa è tutto relativamente tranquillo, ovvio, devi accontentarti! :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.