PDA

View Full Version : SKYPEPHONE DI TRE : ATTENZIONE !!!

GiganteBuono
03-09-2008, 11:10
Mi rivolgo a tutti coloro che hanno acquistato uno skypephone 3 o hanno intenzione di farlo.
Ne ho presi due a luglio 2008 e ancora oggi il servizio SKYPE (per il quale
ho acquistato i telefoni) non funziona.
Girando sul forum ufficiale ho visto che sono molti gli utenti che non ricevono
il servizio per cui hanno pagato.
Se c'e' qualcuno che possiede questo telefono si faccia vivo qui.

LINK 1 http://www.3skypephone.com/forum/viewtopic.php?t=5112

LINK 2 http://www.3skypephone.com/forum/viewtopic.php?t=5109

Kubrick
05-09-2008, 10:08
Sono tentato dall'acquistare lo skypephone ma quando sento queste cose...:(

paulorubertu
12-09-2008, 16:50
ciao io ne ho 2 da marzo pagati 99€ ogni mese mi rimborsano 10€ di chiamate verso tutti, ricarico sempre 5€ via web,
ha sempre funzionato non mi lamento.. ok ogni tanto si blocca, per esempio capita che non ti fa chiamare un utente skype
avvisandoti che l'utente al momento non può rispondere per chè occupato.. anche se in realtà è collegato e libero,
ma basta scollegarsi da skype e ricollegarsi e tutto si risolve, non so se ultimamanete ci sono stati problemi in fase di attivazione

stucci79
15-09-2008, 15:22
...ragazzi il post è un pò datato, come va ora lo SkypePhone ?? secondo paulorubertu bene, ci sono altri ???

paulorubertu tu hai pagato 99 euri ora mi sembra che lo diano a 0 euro con ricaricabile, ti risulta ?? ma come funziona si collega a skype senza spese o si paga una connessione ??
Aggiornatemi un pò grazzzzie

GiganteBuono
15-09-2008, 20:56
...ragazzi il post è un pò datato, come va ora lo SkypePhone ?? secondo paulorubertu bene, ci sono altri ???

paulorubertu tu hai pagato 99 euri ora mi sembra che lo diano a 0 euro con ricaricabile, ti risulta ?? ma come funziona si collega a skype senza spese o si paga una connessione ??
Aggiornatemi un pò grazzzzie

Quando si riesce a chiamare via skype la qualità non è eccellente ma diciamo che funziona discretamente e per essere gratis non è male.
In ogni caso va dato per scontato che è totalmente inaffidabile sulle indicazioni di online/offline.
Mi spiego, quando ti disconnetti spesso risulti online per ore, o quando sei connesso spesso risulti offline. Molte volte cerchi di chiamare qualcuno che e' in linea ma ti dice che non lo è. E cosi' via... ah e i messaggi di chat via skype spesso si perdono...

stucci79
16-09-2008, 09:51
Quando si riesce a chiamare via skype la qualità non è eccellente ma diciamo che funziona discretamente e per essere gratis non è male.
In ogni caso va dato per scontato che è totalmente inaffidabile sulle indicazioni di online/offline.
Mi spiego, quando ti disconnetti spesso risulti online per ore, o quando sei connesso spesso risulti offline. Molte volte cerchi di chiamare qualcuno che e' in linea ma ti dice che non lo è. E cosi' via... ah e i messaggi di chat via skype spesso si perdono...

capisco ! se è vero che lo danno gratis senza vincolo di abbonamento me lo prendo cmq... da giocare un pò
grazie !!

PeK
18-09-2008, 15:12
c'è il thread ufficiale -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1592169