View Full Version : Scatta foto osè alla dodicenne e le chiede soldi per non pubblicarle
Sinclair63
03-09-2008, 10:59
I genitori della minore si sono accorti della sparizione di parte dei loro guadagni
Scatta foto osè alla dodicenne e le chiede soldi per non pubblicarle
ROMA - Un sedicenne di origine romene è stato arrestato dai carabinieri di Ostia con l'accusa di estorsione. Il giovane chiedeva soldi alla sua ragazza di dodici anni per non diffondere le foto che la ritraevano a seno scoperto. La denuncia è arrivata dai genitori della giovane, accortisi della sparizione del denaro.
Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo, che vive a Roma con genitori entrambi regolari e occupati, avrebbe scattato delle foto con il cellulare alla sua ragazza. Gli scatti, in cui la giovane è immortalata a seno nudo, sono stati poi usati come arma del ricatto: o la dodicenne gli portava regolarmente dei soldi, oppure le foto sarebbero state rese pubbliche, fatte vedere agli amici della giovane e forse addiritura pubblicate su internet. Ad accorgersi del crimine sono stati i genitori della minorenne, che hanno notato dei continui ammanchi dalla cassa della loro attività commerciale ed hanno subito presentato denuncia ai carabinieri.
Il romeno, su decisione del Tribunale dei Minori, è adesso sottoposto a misura cautelare e si trova in una comunità per minori. Dovrà rispondere dell'accusa di estorsione. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
(3 settembre 2008)
Fonte "La Repubblica"
dave4mame
03-09-2008, 11:01
12 anni?
sua ragazza?
seno nudo?
la prima e la seconda riesco in qualche modo a collegarle... ma la terza?
blackgnat
03-09-2008, 11:03
....
Il romeno, su decisione del Tribunale dei Minori, è adesso sottoposto a misura cautelare e si trova in una comunità per minori. Dovrà rispondere dell'accusa di estorsione. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
(3 settembre 2008)
Fonte "La Repubblica"
... MA questo è meglio di Corona !!!
dantes76
03-09-2008, 11:04
12 anni?
sua ragazza?
seno nudo?
cosa ti sfugge?:confused:
12 anni?
sua ragazza?
seno nudo?
guarda che a 12 anni il seno c'è
che strano .. è romeno .. ::cool:
caxxo ma a 12 anni perche non se ne stanno a giocare con le bambole?
cioè, a 12 anni con uno di 16?
:muro:
WhiteWolf42
03-09-2008, 13:10
caxxo ma a 12 anni perche non se ne stanno a giocare con le bambole?
A 12 anni al giorno d'oggi nn sn + vergini, fidati (Mamma insegnate elementare, Zia professoressa delle medie) ... cmq se sn vergini 100% schinottano.
cioè, a 12 anni con uno di 16?
:muro:
E che c'è di strano ?
Willy McBride
03-09-2008, 13:12
A 12 anni al giorno d'oggi nn sn + vergini, fidati (Mamma insegnate elementare, Zia professoressa delle medie) ... cmq se sn vergini 100% schinottano.
E che c'è di strano ?
Per la legge italiana si tratta di stupro.
e allora che nn si lamentarssero delle foto che si fan scattare nude o mezze nude
OUTATIME
03-09-2008, 13:14
Per la legge italiana si tratta di stupro.
Pernso che la domanda fosse "che c'è di strano rispetto al resto dell'italia".... :asd: (a parte ovviamente l'estorsione)....
dave4mame
03-09-2008, 13:39
boh... a 12 anni per quel che mi pare di ricordare le bimbe al mare potevano anche andare in giro in monokini...
Feric Jaggar
03-09-2008, 13:49
I genitori si sono accorti di quanto stava accadendo, solo perchè avevano un ammanco di quattrini. Chissà quanti shekel gli ha sottratto.
boh... a 12 anni per quel che mi pare di ricordare le bimbe al mare potevano anche andare in giro in monokini...
non tutte
Paganetor
03-09-2008, 14:18
certo che pure la dodicenne che si fa fare le foto a seno nudo dal suo ragazzo... :muro:
poi critichiamo quanto vogliamo il comportamento di lui, ma pure lei mi pare un po' cretina...
certo che pure la dodicenne che si fa fare le foto a seno nudo dal suo ragazzo... :muro:
poi critichiamo quanto vogliamo il comportamento di lui, ma pure lei mi pare un po' cretina...
ma dai! ha 12 anni!
Avrà il fisico (quasi) di una donna, gli atteggiamenti e l'abbigliamento da prostituta che la tv gli spara in testa ad ogni ora ma è sempre una bambina!
e lo dico senza ironia.
Paganetor
03-09-2008, 14:27
ma dai! ha 12 anni!
Avrà il fisico (quasi) di una donna, gli atteggiamenti e l'abbigliamento da prostituta che la tv gli spara in testa ad ogni ora ma è sempre una bambina!
e lo dico senza ironia.
ma sì, ci credo, ma a questo punto non me la sento di criticare il ragazzino di 16 anni (che avrà il cervello sviluppato come la ragazzina di 12) se "ci prova"...
ora scatterà una campagna mediatica (promossa da studio aperto o da cucuzza) contro i cellulari che fanno le foto...
FA.Picard
03-09-2008, 14:28
*
E che c'è di strano ?
C'è di strano che fa un po' schifo.
Paganetor
03-09-2008, 14:49
cmq se sn vergini 100% schinottano.
:doh:
l'ho sempre detto che sono nato nel decennio sbagliato!!! :stordita:
OUTATIME
03-09-2008, 14:53
Ah.... questo nostro sconfinato bisogno di purismo..... Volere vedere come una candida e pura bambina chi (almeno fisicamente) non lo è più, è molto pericoloso.....
A 12 anni (alcune) fanno già "quelle cose", che lo vogliamo o no... possiamo solo fare in modo che non tornino a casa incinte o con qualche malattia venerea....
WhiteWolf42
03-09-2008, 14:53
Il "Che c'è di strano" era riferito al fatto che una di 12 anni sta con uno di 16, nn al fatto che a 12anni schinottino
Anche io, dovevo nascere 15 anni prima, così prendevo al volo il boom dell' IT e a quest'ora ero pieno di piccioli e i chinotti me li faceva la gregoracci !
Ah.... questo nostro sconfinato bisogno di purismo..... Volere vedere come una candida e pura bambina chi (almeno fisicamente) non lo è più, è molto pericoloso.....
A 12 anni (alcune) fanno già "quelle cose", che lo vogliamo o no... possiamo solo fare in modo che non tornino a casa incinte o con qualche malattia venerea....
Il "Che c'è di strano" era riferito al fatto che una di 12 anni sta con uno di 16, nn al fatto che a 12anni schinottino
Anche io, dovevo nascere 15 anni prima, così prendevo al volo il boom dell' IT e a quest'ora ero pieno di piccioli e i chinotti me li faceva la gregoracci !
E appunto io ho risposto al "cosa c'è di strano?", dato che io, che ho 17 anni, non mi metterei mai con una 12enne.
Siamo scemi? 5 anni di differenza, l'anno scorso ne aveva 11.
Paganetor
03-09-2008, 15:21
E appunto io ho risposto al "cosa c'è di strano?", dato che io, che ho 17 anni, non mi metterei mai con una 12enne.
c'è da dire che ci sono 12enni che dimostrano ben più della loro età (seno sviluppato, atteggiamento "da adulte", abbigliamento provocante, trucco ecc.) e che si sentono "fighe" a stare con ragazzi più grandi di loro.
dall'altro lato, un 16enne con gli ormoni grossi come capponi come pensi si senta a vedere che una ragazza con le caratteristiche sopra descritte (al di là dei 12 anni) "ci sta" e magari gli mostra cose (e gliele fa "testare") che finora aveva visto solo su giornaletti o a video?
OUTATIME
Ah... ok
Dubito però che se tu di anni ne avessi 13 (e non mi dire che a 13 anni non giocavi con il big bamboo :asd:) e una 12enne te la mettesse sotto il naso diresti "che schifo"..... è una questione vedute....
Senza Fili
Strano che non sia ancora arrivato eoropall :)
E che c'è di strano ?
Madre prof alle sup...:D
Confermo, soprattutto se vengono da zone "popolari" vedi scene da manicomio....con la pancia a 15 -16....anni...alcune abbandonano a 16 anni.
Per non parlare di come si combinano....pancia di fuori (anche in inverno vedi il giubbino che si alza e queste con la pancia e mezzo sedere, viste da dietro... di fuori in motorino:eek: ) , panataloni attillatissimi (anche quando sembran panini..:asd:) , trucco pesantissimo (!), cell in mano, gomma da masticare, buchi e orecchini nbei posti assurdi, unghi finte lunghe colorate e decorate a più non posso....insomma + T che stundentesse...:D
Poi ai colloqui se gli mettono un voto basso, senti i genitori incazzati... ma chi la mia "picirridda"?
Sa, è accussi saggia, brava (a scuola scaldan solo il banco), sturia a casa..(!):sofico:
Roba da prenderle a randellate madre e tr...ehm figliola...
La nuova generazione è totalmente andata;)
Senza Fili
03-09-2008, 15:38
Madre prof alle sup...:D
Confermo, soprattutto se vengono da zone "popolari" vedi scene da manicomio....con la pancia a 15 -16....anni...alcune abbandonano a 16 anni.
Per non parlare di come si combinano....pancia di fuori (anche in inverno vedi il giubbino che si alza e queste con la pancia e mezzo sedere, viste da dietro... di fuori in motorino:eek: ) , panataloni attillatissimi (anche quando sembran panini..:asd:) , trucco pesantissimo (!), cell in mano, gomma da masticare, buchi e orecchini nbei posti assurdi, unghi finte lunghe colorate e decorate a più non posso....insomma + T che stundentesse...:D
Poi ai colloqui se gli mettono un voto basso, senti i genitori incazzati... ma chi la mia "picirridda"?
Sa, è accussi saggia, brava (a scuola scaldan solo il banco), sturia a casa..(!):sofico:
Roba da prenderle a randellate madre e tr...ehm figliola...
La nuova generazione è totalmente andata;)
E mica solo da ora: la mamma di un mio amico lo ha partorito a 15 anni, e parlo die primi anni 80... nessuno si stracciò i capelli.
eoropall
03-09-2008, 15:49
Strano che non sia ancora arrivato eoropall :)
Non direi.. :O
Guarda, sto aspettando "storielle" tipo quella del tuo fidanzato che a 12 anni si metteva a giocare con il "joy stick" di un 25enne in una sala giochi (e poi nei bagni etc. etc.).. Si insomma sono "quelle" ad interessarmi, il moroso per inciso che poi (chissà perchè) hai fatto "crescere" di un anno (13) :stordita: .. Ma il "numero magico" è, e rimane 12 ovviamente... :asd: :asd:
E adesso ciao, cerca di fare il bravo..
io l'anno scorso ho lavorato in una scuola media...piu' o meno una specie di assistente per i disabili,e posso dirvi che le ragazzine sono molto ma molto smaliziate,addirittura provocano e ammiccano.Credo che la maggior parte non facesse sesso o pratiche afferenti,ma comunque erano tutte pronte a darci dentro come le pazze,gia' a quest'ora gli unici buchi inesplorati del loro corpo saranno quelli delle orecchie.
Come diceva qualcuno prima di me non bisogna frenarle(anche perche' non si puo') ma bisogna insegnarli a non fare cazzate di qualunque tipo.
Lasciatemi aggiungere che tutto cio',nonostante io sia relativamente giovane(28 anni),mi lascia un profondo senso di tristezza e di sconforto.
P.S.ci sono certe ragazzine che gia' a 11 anni sono sviluppatissime,alte,truccate,vestite alla moda e se l'avessi saputo l'eta' gli avrei dato 17 anni.
Che un 16enne stia con una 12enne (e che lei si presti a "giochetti" inclusi sono fattacci suoi) imo non c'è nulla di strano. E' la faccenda dell'estorsione che mi fa incazzare... uno che a 16 anni fa così, cosa farà a 30? Schifo di persona.
Ah... ok
Dubito però che se tu di anni ne avessi 13 (e non mi dire che a 13 anni non giocavi con il big bamboo :asd:) e una 12enne te la mettesse sotto il naso diresti "che schifo"..... è una questione vedute....
Beh a 13 anni ovvio che no, ci sarebbe solo un anno di differenza.
La questione poi è diversa quando si raggiunge la maturità; ad esempio un ragazzo di 27 con una di 20 è normale.
c'è da dire che ci sono 12enni che dimostrano ben più della loro età (seno sviluppato, atteggiamento "da adulte", abbigliamento provocante, trucco ecc.) e che si sentono "fighe" a stare con ragazzi più grandi di loro.
dall'altro lato, un 16enne con gli ormoni grossi come capponi come pensi si senta a vedere che una ragazza con le caratteristiche sopra descritte (al di là dei 12 anni) "ci sta" e magari gli mostra cose (e gliele fa "testare") che finora aveva visto solo su giornaletti o a video?
Io ho visto dodicenni con delle tette della madonna, fisico bello ecc, ma di viso si vedeva che erano ancora bambine.
Sicuramente però ci sono le eccezioni.
Diciamo che se una dodicenne gnocca vuole violentarmi (senza dirmi l'età) io non farei resistenza :asd: ; se però sapessi la sua età mi tirerei indietro per una questione, uhm, "morale" . :stordita:
OUTATIME
03-09-2008, 16:03
se però sapessi la sua età mi tirerei indietro per una questione, uhm, "morale" . :stordita:
Infatti come vedi tutto il 3d è una questione morale..... nessuno parla dell'estorsione (essendo questo un "semplice" fatto di cronaca nera) ma ciò che colpisce è che una bambina di 12 anni abbia tirato fuori le zizze....
Paganetor
03-09-2008, 16:05
Infatti come vedi tutto il 3d è una questione morale..... nessuno parla dell'estorsione (essendo questo un "semplice" fatto di cronaca nera) ma ciò che colpisce è che una bambina di 12 anni abbia tirato fuori le zizze....
no vabbè, nel mio primo post ho specificato la questione (non giustifico il ragazzo)... ma mi meraviglia (finio a un certo punto) il comportamento di questa di 12 anni...
Se c'aveva le zizze da tirar fuori, significa che tanto bambina non lo era più:fagiano:
OUTATIME
03-09-2008, 16:07
no vabbè, nel mio primo post ho specificato la questione (non giustifico il ragazzo)... ma mi meraviglia (finio a un certo punto) il comportamento di questa di 12 anni...
Infatti come vedi "semplice" è tra virgolette, in quanto una estorsione non è mai semplice, ma il contesto nella quale è avvenuto la fa passare in secondo piano....
eoropall
03-09-2008, 16:07
io l'anno scorso ho lavorato in una scuola media...piu' o meno una specie di assistente per i disabili,e posso dirvi che le ragazzine sono molto ma molto smaliziate,addirittura provocano e ammiccano.Credo che la maggior parte non facesse sesso o pratiche afferenti,ma comunque erano tutte pronte a darci dentro come le pazze,gia' a quest'ora gli unici buchi inesplorati del loro corpo saranno quelli delle orecchie.
Come diceva qualcuno prima di me non bisogna frenarle(anche perche' non si puo') ma bisogna insegnarli a non fare cazzate di qualunque tipo.
Lasciatemi aggiungere che tutto cio',nonostante io sia relativamente giovane(28 anni),mi lascia un profondo senso di tristezza e di sconforto.
P.S.ci sono certe ragazzine che gia' a 11 anni sono sviluppatissime,alte,truccate,vestite alla moda e se l'avessi saputo l'eta' gli avrei dato 17 anni.
Scusa, non è che mi daresti in pvt il nome del supermegafantastico paese dove risiedono queste pulzelle ? Se a 12 erano davvero così mi immagino cosa saranno diventate adesso..:asd: :asd:
p.s.: In Italia però; perchè le vacanzine all'estero ancora non me le posso permettere.. :O
Che un 16enne stia con una 12enne (e che lei si presti a "giochetti" inclusi sono fattacci suoi) imo non c'è nulla di strano. E' la faccenda dell'estorsione che mi fa incazzare... uno che a 16 anni fa così, cosa farà a 30? Schifo di persona.
non sono affatto d'accordo.
A 12 anni, che a loro piaccia o no, SONO BAMBINE.
E vorrei vedere i padri di hwupgrade affermare il contrario.
(cosa vuol dire schinottare?)
F1R3BL4D3
03-09-2008, 16:10
(cosa vuol dire schinottare?)
Sesso orale. :stordita:
OUTATIME
03-09-2008, 16:12
Se c'aveva le zizze da tirar fuori, significa che tanto bambina non lo era più:fagiano:
Appunto..... ma il problema è che hanno un corpo grande pilotato da un cervello piccolo... Ora, appurato che l'età della pubertà è rimasta pressochè invariata nel corso dei secoli, non è che che i bambini di oggi vengono tenuti troppo nella bambagia?
E non dico mica di fare chissà cosa, solo un po' di educazione sessuale.... "hai una vagina (o un pene), ecco come usarlo".....
OUTATIME
03-09-2008, 16:13
E' la nostra società che impone ciò.... la natura afferma il contrario....
EDIT: sai che mia cugina (9 anni) se in un discorso la chiami "bambina" ti corregge subito "no... preadolescente".....
Ora dimmi tu.... a questo ci aggiungi un po' di ormoni in fermento ed ecco spiegata la vicenda.....
Appunto..... ma il problema è che hanno un corpo grande pilotato da un cervello piccolo... Ora, appurato che l'età della pubertà è rimasta pressochè invariata nel corso dei secoli, non è che che i bambini di oggi vengono tenuti troppo nella bambagia?
E non dico mica di fare chissà cosa, solo un po' di educazione sessuale.... "hai una vagina (o un pene), ecco come usarlo".....
Mah....
questa faceva giochini erotici col fidanzato.... Magari non è un'aquila ma dubito che non capisse quello che faceva
OUTATIME
03-09-2008, 16:16
Magari non è un'aquila ma dubito che non capisse quello che faceva
Non capiva che era STRANO che gli venissero fatte delle foto....
eoropall
03-09-2008, 16:22
Ma perchè la ragazzina che ha fatto ?
Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo, che vive a Roma con genitori entrambi regolari e occupati, avrebbe scattato delle foto con il cellulare alla sua ragazza. Gli scatti, in cui la giovane è immortalata a seno nudo,.
Dall'articolo si legge che ha fatto tutto il ragazzo, non si evince altro; cioè fotografare le tettine di una 12enne d'estate, magari in una spiagga o sotto la doccia non la vedo una cosa complicata, anzi.. Non riesco a capire come da ciò si possa dedurre che lei è una "ninfomane" o giu di lì.. :stordita:
Ma perchè la ragazzina che ha fatto ?
Dall'articolo si legge che ha fatto tutto il ragazzo, non si evince altro; cioè fotografare le tettine di una 12enne d'estate, magari in una spiagga o sotto la doccia non la vedo una cosa complicata, anzi.. Non riesco a capire come da ciò si possa dedurre che lei è una "ninfomane" o giu di lì.. :stordita:
"ha scattato delle foto alla sua ragazza".
Non
"ha scattato delle foto a una ragazza, a sua insaputa"
non sono affatto d'accordo.
Ma guarda che anch'io penso che 12 anni sia un'età diciamo, pericolosa per certe esperienze. Ma sono i genitori a dover vigilare qui, e gli educatori. Il sesso è uno stimolo troppo potente, se arriva troppo presto e la bambina non ha l'educazione, conoscenza o anche, perchè no, la paura di esso perchè la società instilla valori sbagliati... non è colpa sua se si lascia trasportare.
Proprio perchè è bambina dico che "sono fatti suoi" e non dobbiamo essere certo noi a giudicare. Però abituiamoci, che sarà sempre peggio... e quindi il vero scandalo i nquesta notizia imo non è nel sesso, ma nell'estorsione da parte del 16enne che "dovrebbe" essere anche il più maturo della coppia.
@less@ndro
03-09-2008, 16:26
ba io ho quasi 17 anni, e quando un mio amico di 15 mi ha detto che una del suo paese che a 12 anni c'ià na quarta e mi ha detto che "l'attizzava" io l'ho guardato malissimo. è vero che alla fine gli anni di differenza sono pochi, ma per me è quasi una forma di pedofilia, perchè alla fine sono bambine e ragionano come bambine. non potrei mai stare con una che si vede le wich o le winx!!!!!!!!! :stordita:
però è anche vero che le ragazze, o meglio bambine, o meglio ancora mocciosette si vestono da vere e proprie Troie (senza togliere nulla alle vere T :read: ) a vederle come sono vestite non è tanto difficile immaginarsele nude col cetriolo di un ventenne in mano... :rolleyes:
eoropall
03-09-2008, 16:26
Mah....
questa faceva giochini erotici col fidanzato.... Magari non è un'aquila ma dubito che non capisse quello che faceva
Troppa fantasiosa e pruriginosa dietrologia imho, poi però non lamentiamoci (con questo approccio culturale ndr) se i giornalisti sparano cazzate a raffica al fine di fare scoop e vendere più copie... Il comportamento paga e da risultati..
LOL
ragazze classe 1996 ottima annata
:asd:
Troppa fantasiosa e pruriginosa dietrologia imho, poi però non lamentiamoci (con questo approccio culturale ndr) se i giornalisti sparano cazzate a raffica al fine di fare scoop e vendere più copie... Il comportamento paga e da risultati..
A me pare più dietrologica la tua ricostruzione per cui il ragazzo sia andato a spiare nelle docce la ragazzina.
Senza Fili
03-09-2008, 16:39
Non direi.. :O
Guarda, sto aspettando "storielle" tipo quella del tuo fidanzato che a 12 anni si metteva a giocare con il "joy stick" di un 25enne in una sala giochi (e poi nei bagni etc. etc.).. Si insomma sono "quelle" ad interessarmi, il moroso per inciso che poi (chissà perchè) hai fatto "crescere" di un anno (13) :stordita: .. Ma il "numero magico" è, e rimane 12 ovviamente... :asd: :asd:
E adesso ciao, cerca di fare il bravo..
Se hai letto tutto il 3d ti sarai accorto che già altri utenti hanno raccontato varie storie e testimonianze di pischelle audaci e precoci, testimonianze del tenore di quella che narrai io... ma forse queste non ti interessano perchè sono in chiave etero?? ;)
p.s. il mio ex mi raccontò che aveva 13 anni quando ci provò col 25enne... quindi correggi pure gli appunti in cui, maniacalmente, ti immagino appuntarti o salvarti stralci dei threads che più ti stimolano morbosità e fantasia :asd:
eoropall
03-09-2008, 17:02
Se hai letto tutto il 3d ti sarai accorto che già altri utenti hanno raccontato varie storie e testimonianze di pischelle audaci e precoci, testimonianze del tenore di quella che narrai io... ma forse queste non ti interessano perchè sono in chiave etero?? ;)
p.s. il mio ex mi raccontò che aveva 13 anni quando ci provò col 25enne... quindi correggi pure gli appunti in cui, maniacalmente, ti immagino appuntarti o salvarti stralci dei threads che più ti stimolano morbosità e fantasia :asd:
Senti, è inutile che ci provi, SU QUESTO FORUM all'inizio hai detto 12 (con 25enne ndr), non che 13 faccia differenza beninteso; ergo ti commenti da solo, vedi alla voce megacazzata CONCLAMATA.. Quanto al discorso "etero" non ti rispondo nemmeno tanto mi fa schifo la tua "tattica"...
eoropall
03-09-2008, 17:08
A me pare più dietrologica la tua ricostruzione per cui il ragazzo sia andato a spiare nelle docce la ragazzina.
Lo sono entrambe allo stesso identico modo, non ci sono elementi per esprimere un qualsivoglia giudizio sulla "morale" della ragazzina.. Cosa di cui tra l'altro (almeno a me) non frega una sega.. Speravo che in Italia i tempi del "meno grave" (ergo ci si sente legittimati a farci e dirgli di tutto) se il minore è moralmente "corrotto" fossero finiti con l'abrogazione del relativo articolo legge.. Purtroppo non è così; questa cultura è dura a morire..
Senza Fili
03-09-2008, 17:10
Senti, è inutile che ci provi, SU QUESTO FORUM all'inizio hai detto 12 (con 25enne ndr), non che 13 faccia differenza beninteso; ergo ti commenti da solo, vedi alla voce megacazzata CONCLAMATA.. Quanto al discorso "etero" non ti rispondo nemmeno tanto mi fa schifo la tua "tattica"...
Io ti riporto quello che lui mi ha detto: di certo non ero lì e non ho visto la dinamica con i miei occhi, visto che quando lui aveva 13 anni io ancora non andavo nemmeno alle elementari nè immaginavo la sua esistenza, quindi se ci credi bene, se no pace, di certo non racconto storie per essere creduto, e non mi taglio le vene se qualcuno fa scetticismo :rolleyes:
Per il resto tranquillo, non c'è nessuna tattica, era solo una considerazione : se ritieni improbabile ma comunque sei stato colpito dal fatto da me raccontato, come mai non rimani colpito allo stesso modo dai racconti che hanno per protagonisti minorenni eterosessuali?
Casualità o speculazione?
eoropall
03-09-2008, 17:11
Tra tente forumistiche "storielle" (del cazzo) di cuggggggini eccone una vera..
Un eclatante esempio di "troietta" aka puttanella in calore..
Filma la baby-fidanzata.In carcere ventenne
Lui ha 20 anni, lei 13. Insiste per avere rapporti sessuali con lei, la filma
con il cellulare e invia il filmato agli amici. Per sbaglio finisce anche allo zio
L'audio del video: "Fai così e fammi vedere che sei una donna e non una bambina"
PALERMO - Lui ha 20 anni, lei 13. Sono stati insieme, almeno un po'. Lui ha girato un filmino col telefonino invitandola ad assumere pose pornografiche: "Fammi vedere che sei una donna e non una bambina". La bambina in pose hard e mentre faceva sesso con il giovanotto è poi finita, in formato video, sui cellulari di una serie di amici. Tra cui, per sbaglio, anche l ozio della ragazzina. Oggi il ragazzo, dopo un'indagine lunga e penosa, è stato arrestato per violenza sessuale e per aver prodotto materiale pornografico col proprio telefonino. Accuse per cui il giovane adesso rischia fino a quattrodici anni di carcere.
L'indagine, condotta dagli agenti della squadra mobile di Palermo, è stata avviata dopo la denuncia presentata dai genitori della minore che erano venuti a conoscenza di un video che circolava sui cellulari di numerosi ragazzi, tra cui anche lo zio della baby-fidanzata, in cui la protagonista era proprio la loro figlia.
Sono state raccolte, con l'ausilio di una psicologa, le dichiarazioni della ragazzina che, con grande difficoltà, ha trovato la forza di riferire della breve relazione sentimentale che l'aveva legata ad Gianfranco Scarpaci. Così gli investigatori sono riusciti a risalire al giovane, descritto dalla minorenne come affidabile e dalle buone maniere, ma che, in realtà, piu' volte ed insistentemente aveva preteso rapporti sessuali e, in un' occasione, l'aveva anche filmata con il proprio cellulare.
Non solo: nel video spedito via telefonino, lo zio ha riconosciuto anche l'auto in cui sono avvenute "le riprese". Auito che per l'appunto lui stesso ha venduto a Scarpaci.
Il giovane e' stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Palermo, Mario Pino, su richiesta del pm, Adriana Blasco.
(16 maggio 2008)
Lo sono entrambe allo stesso identico modo, non ci sono elementi per esprimere un qualsivoglia giudizio sulla "morale" della ragazzina.. Cosa di cui tra l'altro (almeno a me) non frega una sega.. Speravo che in Italia i tempi del "meno grave" (ergo ci si sente legittimati a farci di tutto) se il minore è minore è moralmente "corrotto" fossero finiti con l'abrogazione del relativo articolo legge.. Purtroppo non è così; questa cultura è dura a morire..
Ma cultura di che?
Che una ragazzina mostri le tette al fidanzatino non è niente di scabroso e neppure immorale.
Sei tu al massimo che sembri pensare che se una ragazzina mostra una tetta allora è corrotta, e quindi fai una ricostruzione un po' arzigogolata per difenderne l'onore.
Io ho detto che al massimo, facendosi fotografare mentre le mostrava è stata stupida.
Senza Fili
03-09-2008, 17:26
Ma cultura di che?
Che una ragazzina mostri le tette al fidanzatino non è niente di scabroso e neppure immorale.
Sei tu al massimo che sembri pensare che se una ragazzina mostra una tetta allora è corrotta, e quindi fai una ricostruzione un po' arzigogolata per difenderne l'onore.
Io ho detto che al massimo, facendosi fotografare mentre le mostrava è stata stupida.
Quoto: non è che andata al centro commerciale con le tette al vento dicendo "toccatemi", se non le faceva vedere al fidanzato a chi le doveva far vedere?
Ha sbagliato invece a farsi fare le foto in cui si riconoscesse che era lei, non si sa in futuro che uso il ragazzo (magari se fosse diventato un ex) avrebbe potuto farne.
p.s. io che quoto fritz: oggi mi sa che piove :D
gabi.2437
03-09-2008, 17:34
rumeno+cellulare+gioventù d'oggi che brucia le tappe
Uhm.... ok il caso è grave però sempre le solite notizie tra le millemila altrettanto gravi, chissà come mai... :rolleyes:
resta il fatto che se avessi (ma fortunatamente nn sn cosi pazzo) una figlia che a 12 anni ,nn solo ha il fidanzatino ,ma si fà palpeggiare ,io le gambe gliele spezzerei.
Che poi nn capisco,quando ne avevo io 12 anni,amici e amiche pensavano solo ed esclusivamente a giocare ,se poi quelli di oggi sn cambiati qualcuno mi spieghi il perchè.
Tra tente forumistiche "storielle" (del cazzo) di cuggggggini eccone una vera..
Un eclatante esempio di "troietta" aka puttanella in calore..
Scusami ma tu sei una donna?
Così per curiosità, perchè sembra quasi che tu voglia sempre battere il tasto del "gli uomini son tutti porci" "le ragazze poverine son vittime innocenti"
Senza Fili
03-09-2008, 17:39
resta il fatto che se avessi (ma fortunatamente nn sn cosi pazzo) una figlia che a 12 anni ,nn solo ha il fidanzatino ,ma si fà palpeggiare ,io le gambe gliele spezzerei.
Che poi nn capisco,quando ne avevo io 12 anni,amici e amiche pensavano solo ed esclusivamente a giocare ,se poi quelli di oggi sn cambiati qualcuno mi spieghi il perchè.
Probabilmente erano di quei genitori che nemmeno sapevano dove la figlia passasse i pomeriggi...roba che i miei pretendevano sapere dove e con chi fossi sempre (anche se a volte li fregavo :D ).
Comunque non so tu quanti anni abbia, ma io mi ricordo che ai miei tempi delle medie (primi anni 90) le mie compagne (i compagni un pò meno) erano già smaliziate alla grande, beccarono 2 volte coppie di alunni che scopavano nel magazzino dietro la palestra...solo che allora certe "notizie" rimanevano confinate alle mura scolastiche, i media neanche le riportavano (come anche non riportavano le "notizie" sui "cani assassini" :asd:)
Senza Fili
03-09-2008, 17:40
Così per curiosità, perchè sembra quasi che tu voglia sempre battere il tasto del "gli uomini son tutti porci" "le ragazze poverine son vittime innocenti"
Pare anche a me.
Iceforge
03-09-2008, 17:43
Che la ragazzina a 12 anni mostri le zinne al fidanzatino non mi tocca.
Sono sempre del parere che ognuno può fare quel che gli pare fintanto che non lede al prossimo, ovviamente se fosse stata figlia mia una "mazziata" stile come me le faceva mia madre, quando dicevo che non volevo andare a scuola, non gliela levava nessuno, visto che mi diminuiscono le probabilità di ritrovarmi una figlia 14enne in cinta e con la vita sociale devastata.
Sto ragazzo poi, ma cosa doveva farci con sti soldi ? Di cosa aveva bisogno così disperatamente da dover estorcere soldi a una ragazzina ?
Questo secondo me è falso.
Quando facevo le medie c'era già quella che tirava fuori le tette (o quello che tirava fuori l'uccello) davanti a tutti.
Le ragazzine leggevano cioè e discutevno di come bisognasse muovere la lingua per limonare e i ragazzini smerciavano pornazzi nell'intervallo
per dirla papale papale...
Non c'eran internet, youtube e i celluari... ma per il resto :boh:
Probabilmente erano di quei genitori che nemmeno sapevano dove la figlia passasse i pomeriggi...roba che i miei pretendevano sapere dove e con chi fossi sempre (anche se a volte li fregavo :D ).
Comunque non so tu quanti anni abbia, ma io mi ricordo che ai tempi delle medie (primi anni 90) le mie compagne (i compagni un pò meno) erano già smaliziate alla grande, beccarono 2 volte coppie di alunni che scopavano nel magazzino dietro la palestra...solo che allora certe "notizie" rimanevano confinate alle mura scolastiche, i media neanche le riportavano.
io nei 91 facevo la prima media,quindi siamo li .
Ricordo che le ragazze già dal secondo anno cominciavano ad avere o cercare flirt ,solitamente con ragazzi + grandi ,visto che io in seconda media ero ancora li a pensare su come finire la mia collezione di macchinine e costruzioni.
quindi si ti dò ragione le ragazze sn + precoci,mi ricordo però oltre il bacio nn andassero.
Quindi quando leggo dello "schinottare" di prima,cado dalle nuvole.
Senza Fili
03-09-2008, 17:47
Quando facevo le medie c'era già quella che tirava fuori le tette (o quello che tirava fuori l'uccello) davanti a tutti.
Le ragazzine leggevano cioè e discutevno di come bisognasse muovere la lingua per limonare e i ragazzini smerciavano pornazzi nell'intervallo
Idem: ho visto personalmente fare seghe in classe, e compagne con la gonna corta e senza mutande, il giro poi di riviste e videocassette porno era enorme, ce li facevamo comprare dai fratelli più grandi di alcuni compagni...alle medie, oltre 10 anni fa.
Senza Fili
03-09-2008, 17:51
io nei 91 facevo la prima media,quindi siamo li .
Ricordo che le ragazze già dal secondo anno cominciavano ad avere o cercare flirt ,solitamente con ragazzi + grandi ,visto che io in seconda media ero ancora li a pensare su come finire la mia collezione di macchinine e costruzioni.
quindi si ti dò ragione le ragazze sn + precoci,mi ricordo però oltre il bacio nn andassero.
Quindi quando leggo dello "schinottare" di prima,cado dalle nuvole.
Forse dipende anche dal posto: parlando di fatti non legati al sesso avvenuti alle medie posso dire che ho visto televisori buttati dal quinto piano, sgarrare gomme ai prof, cessi sradicati e buttati nella chiostrina sempre dal quinto piano, porte divelte, la serratura della porta di scuola siliconata ogni settimana (e ne approfittavamo tornandocene a casa prima che arrivasse il fabbro :D), un tizio addirittura con mazzuolo e scarpello si fece un buco nel muro per parlare con la fidanzata che era nella classe accanto, e tante altre scene simili... cose che i miei cugini di fuori Roma ad esempio non hanno mai visto.
Zodd_Il_nosferatu
03-09-2008, 17:51
nono ma ovviamente è colpa del rumeno che l'ha fotografata a petto nudo, non colpa della ragazzina che s'è fatta fotografare :O
Senza Fili
03-09-2008, 17:53
nono ma ovviamente è colpa del rumeno che l'ha fotografata a petto nudo, non colpa della ragazzina che s'è fatta fotografare :O
Magari c'aveva la macchinetta fotografica a raggi x :D
ma questo nn lo nego :asd:
io mi riferivo a chi diceva che a 12 anni già compiessero prodezze sessuali degne della miglior moana.
Insomma a 12 anni la vedo difficile "schinottinare" (Che termine che vi siete inventati :asd:).
@less@ndro
03-09-2008, 18:07
Insomma a 12 anni la vedo difficile "schinottinare" (Che termine che vi siete inventati :asd:).
in effetti anche a me il termine viene nuovo, ma capisco sempre il significato chissà perchè??? :asd:
comunque non è tanto difficile: prendi in bocca il cetriolo, succhia, aiutati con la mano e ingoia.
PS. attenta a non mordere. :ciapet:
loreluca
03-09-2008, 19:25
MA soprattutto la sua ragazza era romena ?
Ognimodo meglio il ricatto che lo stupro.. :D Scherzo ovviamente...
e basta se gia' a 12 anni ti fai filmare mezza nuda non puoi che essere (e lo sarai) una tr...
inutile poi piangere
e che cavolo!
GUSTAV]<
03-09-2008, 19:53
:sbonk:
e basta se gia' a 12 anni ti fai filmare mezza nuda non puoi che essere (e lo sarai) una tr...
inutile poi piangere
e che cavolo!
al 100% :D
Senza Fili
03-09-2008, 23:16
inutile poi piangere
e che cavolo!
Lei era una santa, candida e vergine!
E' lui che era un pedofilo :O
eoropall
05-09-2008, 08:52
No sono un maschio, anche se tra cugine, zie, sorelle, amichette e figlie di amiche di mia madre sono letteralmente cresciuto in mezzo alle femmine ed ero io stesso da bambino/ragazzino scambiato per una lei a causa dei miei lineamenti; poi ho iniziato a fare arti marziali e mi sono irrobustito.. :O
Sentire certi linguaggi scurrili con annessi "ragionamenti"/"storielle" del cazzo su mocciosette dell'età di mia sorella minore e cugine più piccole mi dà piuttosto fastidio..
Insert coin
05-09-2008, 09:02
E' una tattica che usano alcuni "maschipentiti" per ingraziarsi i favori delle donne, le osannano dalla mattina alla sera sperando di svangare qualche trombata di straforo, salvo andare poi andare puntualmente in bianco dato che le donne non gradiscono in genere la ruffianeria.
eoropall
05-09-2008, 09:05
Ma cultura di che?
Qui non si è parlato di "bacetti" e "tettine mostrate" Fritz; con la "fantasia" ci sì è spinti un pochino/molto oltre; cose che in genere "fanno succedere" i ragazzi più grandi e aggiungo stronzi sfigati, che per scopare vanno appresso alle mocciose, e qui la news parlava di 12, dodici anni..
eoropall
05-09-2008, 09:13
E' una tattica che usano alcuni "maschipentiti" per ingraziarsi i favori delle donne, le osannano dalla mattina alla sera sperando di svangare qualche trombata di straforo, salvo andare poi andare puntualmente in bianco dato che le donne non gradiscono in genere la ruffianeria.
Ragionamento generico pregiudiziale "tipico" di chi rimedia solo dietro lauto compenso: si chiama "specchio riflesso"; Insert coin (nella fessura del "salvadanaio"), giusto ? :asd:
Qui non si è parlato di "bacetti" e "tettine mostrate" Fritz; con la "fantasia" ci sì è spinti un pochino/molto oltre; cose che in genere "fanno succedere" i ragazzi più grandi e aggiungo stronzi sfigati, che per scopare vanno appresso alle mocciose, e qui la news parlava di 12, dodici anni..
Vabbeh al di la delle stronzate e della goliardia che tutti (io per primo) usiamo quando in un 3d si parla di sesso....
Quello che non capisco è voler racchiudere ogni evento sempre sotto l'obrello della pedofilia, del maschio maiale, che corrompe la bambina.....
trallallero
05-09-2008, 09:55
Pare anche a me.
No, non è possibile, fà discorsi troppo complessi :asd:
Comunque è impressionante cosa riescono a fare le tette di una teenager ... lui è rumeno e nessuno lo ha ancora fatto notare :D
Senza Fili
05-09-2008, 10:03
Comunque è impressionante cosa riescono a fare le tette di una teenager ... lui è rumeno e nessuno lo ha ancora fatto notare :D
Paganetor
05-09-2008, 10:14
per la precisione: non è una teenager! :O
12 anni (Twelve) sono ancora pochi, devi passare a 13 (thirteen) fino ai 19 (nineteen)
:sofico:
trallallero
05-09-2008, 10:18
per la precisione: non è una teenager! :O
12 anni (Twelve) sono ancora pochi, devi passare a 13 (thirteen) fino ai 19 (nineteen)
:sofico:
pignolo :O
è che scrivere "le tette di una dodicenne" mi dava fastidio :stordita:
OUTATIME
05-09-2008, 12:02
Sentire certi linguaggi scurrili con annessi "ragionamenti"/"storielle" del cazzo su mocciosette dell'età di mia sorella minore e cugine più piccole mi dà piuttosto fastidio..
Forse è questo il problema..... dimentica per un attimo sorelle e cugine....
D4rkAng3l
05-09-2008, 12:19
che strano .. è romeno .. ::cool:
guarda che da me all'asilo c'era un mio compagnuccio che quando una nostra compagnuccia faceva qualcosa di male lui la obbligava a fargli vedere la patatina in cambio del suo silezio con la maestra doh :D mica le fanno solo i romeni ste cose...poi mo sti pischelletti cellularizzati...ogni giorno succedono cose del genere...
Futura12
05-09-2008, 12:25
Si ma il buon senso di una persona dovrebbe far ragionare,suvvia non vedo normale che un ragazzo di 17 anni stia con una ragazzina di 12......figa in faccia o meno io avrei rifiutato una proposta simile e ne ho avuta più di una che ci ha provato.
Paganetor
05-09-2008, 12:50
Si ma il buon senso di una persona dovrebbe far ragionare,suvvia non vedo normale che un ragazzo di 17 anni stia con una ragazzina di 12......figa in faccia o meno io avrei rifiutato una proposta simile e ne ho avuta più di una che ci ha provato.
ti do ragione!
però a 16 anni non è scontato avere quel buonsenso (non è scontato a nessuna età)
Futura12
05-09-2008, 13:09
Idem: ho visto personalmente fare seghe in classe, e compagne con la gonna corta e senza mutande, il giro poi di riviste e videocassette porno era enorme, ce li facevamo comprare dai fratelli più grandi di alcuni compagni...alle medie, oltre 10 anni fa.
Quoto,seppur la cosa fa cagare solo a sentirla dire è cosi...e alle medie ci andavo oltre 10 anni fa....e i cellulari al massimo mandavano gli SMS
Futura12
05-09-2008, 13:14
ti do ragione!
però a 16 anni non è scontato avere quel buonsenso (non è scontato a nessuna età)
Mah,dipende sempre dalla persona si.....ma proprio non mi sognerei a 17 anni a stare con una ragazzina....ma non solo per scopare,ma per tutto il resto....
Esempio: stasera ho voglia di andare a cena fuori....' eh mi spiace io devo tornare a casa alle 7.30 e poi televisione'......
trallallero
05-09-2008, 13:18
Mah,dipende sempre dalla persona si.....ma proprio non mi sognerei a 17 anni a stare con una ragazzina....ma non solo per scopare,ma per tutto il resto....
Esempio: stasera ho voglia di andare a cena fuori....' eh mi spiace io devo tornare a casa alle 7.30 e poi televisione'......
Mah ... mi sa che oggi come oggi una dodicenne ti risponderebbe:
si ma devo tornare alle 23:00 perchè poi esco con un altro ...
Futura12
05-09-2008, 13:26
Mah ... mi sa che oggi come oggi una dodicenne ti risponderebbe:
si ma devo tornare alle 23:00 perchè poi esco con un altro ...
Vabbè regà allora ditelo....basta la colpa dei genitori.
Non è normale far uscire una 12 enne fino alle 23 ma stiamo scherzando?.
Mio padre a me (che sono maschio ed è diverso) mi ha incominciato a far uscire di sera a 14-15 anni e alle 23 a casa sennò bastone in testa:muro: e solo dopo i 17 ho avuto tutte le libertà.
Paganetor
05-09-2008, 13:35
Mio padre a me (che sono maschio ed è diverso) mi ha incominciato a far uscire di sera a 14-15 anni e alle 23 a casa sennò bastone in testa:muro: e solo dopo i 17 ho avuto tutte le libertà.
purtroppo è così: tu ragioni da persona adulta (sei dell'85, hai 23 anni o giù di lì)
i genitori oggi (non tutti, ovvvio) lasciano troppe libertà secondo me... ok lasciar fare un po' i figli, ma questi esagerano...
trallallero
05-09-2008, 13:38
Idem ma solo ai 18 ho avuto pieno potere.
Dream_River
05-09-2008, 14:09
Quando io andavo alle medie (Sono del 88, quindi fate un pò voi) la situazione non era tanto differente, cellulari e Youtube a parte
Qui, più che la loro differenza di età, mi fa schifo l'estorsione
Poi, per il discorso libertà ai giovani, io penso che bisognerebbe piùpreoccuparsi di COSA fanno i propri figli quando stanno fuori piuttosto che di QUANTO stanno fuori
trallallero
05-09-2008, 14:29
Poi, per il discorso libertà ai giovani, io penso che bisognerebbe piùpreoccuparsi di COSA fanno i propri figli quando stanno fuori piuttosto che di QUANTO stanno fuori
in effetti a 15 anni in un quarto d'ora ti puoi fare anche 3 sveltine :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.