PDA

View Full Version : COSTRIRE UN NUOVO CASE

nTia89
03-09-2008, 11:58
come posso fare per costrirmi un nuovo case......

come prima cosa ho pensato che tipo la piastra della sk madre la prendo la un case vecchio , poi dovrei metterlo insieme agli altri pezzi,......

qualche idea o esperienza in merito alla costruzione di case?????

ho intenzione di costrire una specie di htpc da collegare alla tv.....

perciò il case è orizzontale e piccolo il più possibile.....

nTia89
03-09-2008, 11:59
link di qualche sito.....

Fire Hurricane
03-09-2008, 12:00
compralo nuovo fidati se lo fai tu viene un pessimo case, non perchè non lo sai fare tu ma perchè non hai le macchine necessarie.

verrà fuori un pessamo case in dissipazione soprattutto.

nTia89
03-09-2008, 12:02
compralo nuovo fidati se lo fai tu viene un pessimo case, non perchè non lo sai fare tu ma perchè non hai le macchine necessarie.

verrà fuori un pessamo case in dissipazione soprattutto.

ciò già pensato.....

poi che ne sai di che strumenti ho.....

Fire Hurricane
03-09-2008, 12:04
ok allora fallo e poi vediamo che temp.

MacCarron
03-09-2008, 12:21
come posso fare per costrirmi un nuovo case......

come prima cosa ho pensato che tipo la piastra della sk madre la prendo la un case vecchio , poi dovrei metterlo insieme agli altri pezzi,......

qualche idea o esperienza in merito alla costruzione di case?????

ho intenzione di costrire una specie di htpc da collegare alla tv.....

perciò il case è orizzontale e piccolo il più possibile.....

beh ti consiglierei di farlo in plexyglas perchè è abbastanza semplice da lavorare! Si forse la piastra per la mobo ti conviene prenderla da un altro case e poi attaccarla a quello che costruirai. Se lo studi bene e non ci metti componenti che scaldano troppo dovresti riuscire a fare qualcosa di buono ;) .

http://www.xtremehardware.it/forum/f18/costruire_case_plexiglass-9946/
Toh ti posto un link, poi magari dai un occhiata anche tu!

nTia89
03-09-2008, 13:01
beh ti consiglierei di farlo in plexyglas perchè è abbastanza semplice da lavorare! Si forse la piastra per la mobo ti conviene prenderla da un altro case e poi attaccarla a quello che costruirai. Se lo studi bene e non ci metti componenti che scaldano troppo dovresti riuscire a fare qualcosa di buono ;) .

http://www.xtremehardware.it/forum/f18/costruire_case_plexiglass-9946/
Toh ti posto un link, poi magari dai un occhiata anche tu!

grazie 100000000

nTia89
03-09-2008, 13:02
nessun altro

daaaai forzaaaa

rollo82
03-09-2008, 13:22
se vai su un forum di acquariofili troverai un sacco di gente che non compra gli acquari ma se li costruisce... per quanto riguarda i case dei computer è veramente dura la cosa, in commercio esistono validissime soluzione poca spesa massima resa... il massimo che si fa è moddarli ma niente di più... quindi difficilmente avrai grandi aiuti. non per cattiveria ma per mancanza di esperienze

Capellone
03-09-2008, 13:36
passa nella sezione modding, lì troverai più informazioni su come mettere in cantiere questo lavoro.