poetando
03-09-2008, 10:52
Ieri pomeriggio grande notiziona! La sett prox l'azienda mi manda il nuovo Blackberry bold 9000 aziendale :sofico:
e mi danno anche l'8110 :))
Ne approfitto per togliermi dai cassetti un bel po di roba (cellulari, schede, caricabatterie, dual sim, laccetti e altri accessori).
CELLULARI: (n.b. i prezzi sono spedizione ESCLUSA, l'acquirente paga a parte)
Nokia E65 brand 3 NO LOCK nativo, firmware originale della tre ma funziona con tutte le schede dato che è la versione più costosa. Il terminale funziona egregiamente... non ho riscontrato bug finora. La cover è in buonissimo stato (a parte qualche scippetto sulla parte cromata e qualche leggera spellatura dietro, ma dato che la scocca è nera, non si vede nulla). Colore nero. Completo di: SCATOLA, SCONTRINO, BATTERIA, CARICABATTERIA, CD, CAVO DATI, AURICOLARI.
VENDUTO A ZIOPINO_70
Samsung P940v tvfonino brando Vodafone (NO LOCK nativo, funziona anche con H3g) per vedere le partite di sky sul cellulare. Condizioni pari al nuovo (ancora con le pellicole su display) appena tornato dall'assistenza per aggiornamento software. Completo di: SCATOLA, SCONTRINO, CARICABATTERIA, 2 BATTERIE, CD, CAVETTO DATI, AURICOLARI.
Eventualmente posso regalare sim tv vodafone.
Prezzo 150€ +ss
Imate SP5m cellulare con windows mobile 5 e WIFI incorporato. La scocca è in buone condizioni (è in metallo e molto resistente) e il telefono funziona egregiamente (è possibile aggiornarlo facilmente a wm6). La batteria in stand by dura 5-6 gg. Questa estate ho chiamato gratis dalla croazia con Fring+WIFI. Completo di: SCATOLA, BATTERIA, CD, CAVETTO DATI, CARICABATTERIA, MEMORY CARD MINISD 1GB
Prezzo 90€ +ss
Samsung ZV60 brand vodafone NO LOCK nativo. Umts con lettore mp3 touch frontale. Funziona egregiamente ed è tenuto in condizioni pari al nuovo. Completo di: SCATOLA, BATTERIA, CARICABATTERIA, SCONTRINO, AURICOLARI, MICRO SD 1GB
Prezzo 80€ +ss
Samsung E620 piccolo e leggero con fotocamera da 1mega e funziona chiamata vocale. Pari al nuovo, tenuto ancora con la pellicola su display. Funziona perfettamente.
Completo di: SCATOLA, BATTERIA, CARICABATTERIA, AURICOLARE BLUETOOTH LG come nuovo.
Prezzo 70€ +ss
Samsung E700 con display che ogni tanto si schiarisce. Cmq si accende e pare funzionare. Vendo solo telefono da testare, batteria e auricolari.
Prezzo 10€ +ss
SCHEDE VODAFONE
Sim Vodafone con numero facile da ricordare con attive le seguenti tariffe:
traffico disponibile 19euro
tariffa you&vodafone (profilo non più sottoscrivibile)
Bonus80 chiamate vs vodafone e fissi fino a novembre
Sms gratis vs. vodafone fino a maggio
Eurobonus ricarica fino a maggio
UMTS 100ore fino a novembre
VENDUTO ALTROVE
Due sim vodafone con TOP number consecutivi:
34x1661660
34x1661661
Prezzo 140€ +ss
ACCESSORI
Antenna GPS B-speech 20canali sirfstar III formato a portachiavi il gps più piccolo in circolazione... è comodissimo
e funziona perfettamente. Completo di scatola, cavetto miniusb x carica da pc e caricabatteria da auto.
Dimensioni 4,9 x 3,3 x 1,9. Acquistato ad aprile, quindi ha un anno e mezzo di garanzia.
Prezzo 40€ +ss
Auricolare bluetooth LG nero HBM-300 con istruzioni e caricabatteria (pari a nuovo)
VENDUTO A THEMOOSER
Auricolare bluetooth nobrando con scatola e accessori vari, nuovo.
VENDUTO A ZIOPINO_70
Microsd 4GB sandisk
Prezzo 10€ +ss
Dual sim con taglio 8° e 11° generazione testati su samsung con Vodafone e Tim+Wind. Sono usati ma ancora funzionanti.
Prezzo 10€ +ss
Caricabatteria da auto originale h3g x cellulari Sonyericsson (tipo k608i ecc)
Prezzo 5€ +ss
Stock caricabatterie vari da auto e da casa (ne ho una dozzina, made in china, compatibili per Nokia Samsung ecc..) chiedetemi info sul modello che vi serve
Prezzo 3€ +ss cadauno
Stock di cover, custodie varie, vendo in blocco, oltre 20 pezzi
Prezzo 12€ +ss
Stock cavi dati x samsung E700 e similari (testati con downloader), 30 pezzi circa, vendo in blocco
Prezzo 15€ +ss
Stock caricabatterie vari plug UK samsung, vendo in blocco
Prezzo 3€ +ss
Laccetti vari winniepooh e cip e ciop, vendo 5 pezzi x volta
Prezzo 2€ +ss
Tutto in vendita anche altrove
Sconti per blocchi
Prezzi poco trattabili
Spedizione a parte
e mi danno anche l'8110 :))
Ne approfitto per togliermi dai cassetti un bel po di roba (cellulari, schede, caricabatterie, dual sim, laccetti e altri accessori).
CELLULARI: (n.b. i prezzi sono spedizione ESCLUSA, l'acquirente paga a parte)
Nokia E65 brand 3 NO LOCK nativo, firmware originale della tre ma funziona con tutte le schede dato che è la versione più costosa. Il terminale funziona egregiamente... non ho riscontrato bug finora. La cover è in buonissimo stato (a parte qualche scippetto sulla parte cromata e qualche leggera spellatura dietro, ma dato che la scocca è nera, non si vede nulla). Colore nero. Completo di: SCATOLA, SCONTRINO, BATTERIA, CARICABATTERIA, CD, CAVO DATI, AURICOLARI.
VENDUTO A ZIOPINO_70
Samsung P940v tvfonino brando Vodafone (NO LOCK nativo, funziona anche con H3g) per vedere le partite di sky sul cellulare. Condizioni pari al nuovo (ancora con le pellicole su display) appena tornato dall'assistenza per aggiornamento software. Completo di: SCATOLA, SCONTRINO, CARICABATTERIA, 2 BATTERIE, CD, CAVETTO DATI, AURICOLARI.
Eventualmente posso regalare sim tv vodafone.
Prezzo 150€ +ss
Imate SP5m cellulare con windows mobile 5 e WIFI incorporato. La scocca è in buone condizioni (è in metallo e molto resistente) e il telefono funziona egregiamente (è possibile aggiornarlo facilmente a wm6). La batteria in stand by dura 5-6 gg. Questa estate ho chiamato gratis dalla croazia con Fring+WIFI. Completo di: SCATOLA, BATTERIA, CD, CAVETTO DATI, CARICABATTERIA, MEMORY CARD MINISD 1GB
Prezzo 90€ +ss
Samsung ZV60 brand vodafone NO LOCK nativo. Umts con lettore mp3 touch frontale. Funziona egregiamente ed è tenuto in condizioni pari al nuovo. Completo di: SCATOLA, BATTERIA, CARICABATTERIA, SCONTRINO, AURICOLARI, MICRO SD 1GB
Prezzo 80€ +ss
Samsung E620 piccolo e leggero con fotocamera da 1mega e funziona chiamata vocale. Pari al nuovo, tenuto ancora con la pellicola su display. Funziona perfettamente.
Completo di: SCATOLA, BATTERIA, CARICABATTERIA, AURICOLARE BLUETOOTH LG come nuovo.
Prezzo 70€ +ss
Samsung E700 con display che ogni tanto si schiarisce. Cmq si accende e pare funzionare. Vendo solo telefono da testare, batteria e auricolari.
Prezzo 10€ +ss
SCHEDE VODAFONE
Sim Vodafone con numero facile da ricordare con attive le seguenti tariffe:
traffico disponibile 19euro
tariffa you&vodafone (profilo non più sottoscrivibile)
Bonus80 chiamate vs vodafone e fissi fino a novembre
Sms gratis vs. vodafone fino a maggio
Eurobonus ricarica fino a maggio
UMTS 100ore fino a novembre
VENDUTO ALTROVE
Due sim vodafone con TOP number consecutivi:
34x1661660
34x1661661
Prezzo 140€ +ss
ACCESSORI
Antenna GPS B-speech 20canali sirfstar III formato a portachiavi il gps più piccolo in circolazione... è comodissimo
e funziona perfettamente. Completo di scatola, cavetto miniusb x carica da pc e caricabatteria da auto.
Dimensioni 4,9 x 3,3 x 1,9. Acquistato ad aprile, quindi ha un anno e mezzo di garanzia.
Prezzo 40€ +ss
Auricolare bluetooth LG nero HBM-300 con istruzioni e caricabatteria (pari a nuovo)
VENDUTO A THEMOOSER
Auricolare bluetooth nobrando con scatola e accessori vari, nuovo.
VENDUTO A ZIOPINO_70
Microsd 4GB sandisk
Prezzo 10€ +ss
Dual sim con taglio 8° e 11° generazione testati su samsung con Vodafone e Tim+Wind. Sono usati ma ancora funzionanti.
Prezzo 10€ +ss
Caricabatteria da auto originale h3g x cellulari Sonyericsson (tipo k608i ecc)
Prezzo 5€ +ss
Stock caricabatterie vari da auto e da casa (ne ho una dozzina, made in china, compatibili per Nokia Samsung ecc..) chiedetemi info sul modello che vi serve
Prezzo 3€ +ss cadauno
Stock di cover, custodie varie, vendo in blocco, oltre 20 pezzi
Prezzo 12€ +ss
Stock cavi dati x samsung E700 e similari (testati con downloader), 30 pezzi circa, vendo in blocco
Prezzo 15€ +ss
Stock caricabatterie vari plug UK samsung, vendo in blocco
Prezzo 3€ +ss
Laccetti vari winniepooh e cip e ciop, vendo 5 pezzi x volta
Prezzo 2€ +ss
Tutto in vendita anche altrove
Sconti per blocchi
Prezzi poco trattabili
Spedizione a parte