PDA

View Full Version : [VR] sapete consigliarmi un buon meccanico per moto?

smartz
03-09-2008, 10:16
ciao,

attualmente guido uno scooter 125 (con la B) ma vorrei passare alla moto.

sono un po titubante in quanto una volta fatto l'acquisto vorrei poter andare da un meccanico, potendomi fidare (come faccio con l'auto, per la quale ho il "meccanico di fiducia").

non e' importante che il prezzo sia ultrabasso, piuttosto che sia onesto, e che lavori bene.

zone: verona e provincia

grazie in anticipo!

ferste
03-09-2008, 10:49
ciao,

sono un po titubante in quanto una volta fatto l'acquisto vorrei poter andare da un meccanico, potendomi fidare (come faccio con l'auto, per la quale ho il "meccanico di fiducia").

non e' importante che il prezzo sia ultrabasso, piuttosto che sia onesto, e che lavori bene.

grazie in anticipo!

è sicuramente meglio se chiedi in un qualsiasi forum specifico di moto ;)

smartz
03-09-2008, 11:03
è sicuramente meglio se chiedi in un qualsiasi forum specifico di moto ;)

ok - oltre a quello di moto.it, ne conosci altri? ;)

Xfree
03-09-2008, 11:10
Forse il forum del Tinga.

bagigio88
03-09-2008, 12:16
ciao,

grazie in anticipo!

allora io ti posso dire che dipende a che tipo di moto vuoi passare e cosa ci vuoi fare alla moto! se è per tagliandi oppure per metterci le mani sopra!!

smartz
03-09-2008, 12:25
allora io ti posso dire che dipende a che tipo di moto vuoi passare e cosa ci vuoi fare alla moto! se è per tagliandi oppure per metterci le mani sopra!!

moto stradale, carenata.
essenzialmente per la manutenzione ordinaria ("tagliandi": cambio olio, cinghie, etc) o straordinaria (rotture).

bagigio88
03-09-2008, 12:52
di che parte sei di VR?

smartz
03-09-2008, 12:54
di che parte sei di VR?

valpolicella
spostarsi un po non e' un problema se ne vale la pena ;)

bagigio88
03-09-2008, 12:57
valpolicella
spostarsi un po non e' un problema se ne vale la pena ;)

a verona sud ce ne è uno che con gli scooter sia come tagliandi che come mettere le mani è molto bravo.. e va dietro anche a scooter come tmax nexus ecc mi informo e ti faccio sapere se fa anche moto! che moto hai?

smartz
03-09-2008, 13:00
a verona sud ce ne è uno che con gli scooter sia come tagliandi che come mettere le mani è molto bravo.. e va dietro anche a scooter come tmax nexus ecc mi informo e ti faccio sapere se fa anche moto! che moto hai?

attualmente un scooter 125 (people), quindi quello che mi dici sugli scooter mi fa comodo (se puoi mandarmi dettagli, anche in PM, ti ringrazio).
passando alla moto, l'idea e' lo stradale, carenato, tipo cbr600, r6, gsxr600, etc

bagigio88
03-09-2008, 13:02
attualmente un scooter 125 (people), quindi quello che mi dici sugli scooter mi fa comodo (se puoi mandarmi dettagli, anche in PM, ti ringrazio).
passando alla moto, l'idea e' lo stradale, carenato, tipo cbr600, r6, gsxr600, etc

ti faccio sapere via numero e contatto telefonico... tutto insomma!!!

Milosevik
03-09-2008, 13:22
edit. mi sono confuso con venezia :stordita: