PDA

View Full Version : errori in visualizzatore eventi

mto89
03-09-2008, 07:26
ciao, ho notato che in visualizzatore eventi ci sono numerosi avvisi ed errori di origine diagnostic-permormance e come categoria monitoring delle attività di avvio, potrebbero essere questi la causa dell'avvio piuttosto lento del sistema'?

lupin87
03-09-2008, 07:58
ciao, ho notato che in visualizzatore eventi ci sono numerosi avvisi ed errori di origine diagnostic-permormance e come categoria monitoring delle attività di avvio, potrebbero essere questi la causa dell'avvio piuttosto lento del sistema'?

quali sono questi errori?

mto89
03-09-2008, 21:20
quali sono questi errori?

id 100 e 200....il nome sinceramente non lo vedo...o è una cosa normale? li ho trovati nella parte sopra, degli avvisi in visualizzatore eventi

WarDuck
03-09-2008, 23:36
id 100 e 200....il nome sinceramente non lo vedo...o è una cosa normale? li ho trovati nella parte sopra, degli avvisi in visualizzatore eventi

Il 200 non si riferisce ad un problema, ma dovrebbe essere relativo al monitoraggio del tempo di Shutdown.

E' Warning quando è normale, Critical quando ci mette parecchio tempo a spegnersi.

Per il 100 vale la stessa cosa, solo che è relativo all'avvio, cioè al tempo di boot.