PDA

View Full Version : prezzi a stoccolma

fabius88
02-09-2008, 22:19
ragazzi,
ho una mezza intenzione di andare a capodanno a stoccolma..ma sono curioso di sapere i prezzi per quanto riguarda i pasti (pranzo e cena)
voi sapete quanto costa all'incirca mangiare li?

grazie mille!

F1R3BL4D3
02-09-2008, 22:39
Circa come mangiare in Italia nella maggior parte dei posti (per Italia intendo zona Milano). Poi ci sono alcune eccezioni dove mangi come un bove e spendi poco.

:D ci sono stato la prima settimana di Agosto.

fabius88
03-09-2008, 10:54
Circa come mangiare in Italia nella maggior parte dei posti (per Italia intendo zona Milano). Poi ci sono alcune eccezioni dove mangi come un bove e spendi poco.

:D ci sono stato la prima settimana di Agosto.

insomma è parecchio caro.. un pranzo o cena in media 20€ no?

F1R3BL4D3
03-09-2008, 16:05
insomma è parecchio caro.. un pranzo o cena in media 20€ no?

Dipende da cosa mangi e da quanto! :D Certo che a pranzo ti puoi anche accontentare di poco. A cena penso che un 20€ li spendi (un hamburger di quelli seri con patatine costa 12€ circa, con una birra arrivi in fretta a 20€).

Poi ci sono le eccezioni come dicevo...

fabius88
03-09-2008, 16:39
Dipende da cosa mangi e da quanto! :D Certo che a pranzo ti puoi anche accontentare di poco. A cena penso che un 20€ li spendi (un hamburger di quelli seri con patatine costa 12€ circa, con una birra arrivi in fretta a 20€).

Poi ci sono le eccezioni come dicevo...

capisco, come immaginavo.
nn penso di mangiare ogni sera hamburger dunque il prezzo sotto i 20€ difficilmente scende.
a parte eccezioni:burp:

grazie delle indicazioni!
ciao

F1R3BL4D3
03-09-2008, 16:45
:D La cucina è quella tipica dei paesi del nord (più o meno come Dublino e simili).

Carne e i pesci che puoi pescare in quei mari (merluzzi,etc.etc.). Patate e barbabietole. :D se ti piace la birra, ci sono anche birrifici artigianali.