PDA

View Full Version : Convincetemi ad andare in palestra...per favore!

alltheworldoutside
02-09-2008, 23:12
Buonasera,
da circa due mesi mi dico che andro' in palestra a fare un po' di cardio e pesi...Oggi sono andata a sentire..a parte il prezzo (60 di iscrizione + 60 mensili) domani penso che mi iscrivero'...Ma...mi manca l'ultimo incoraggiamento...
Ditemi che se non vado fra due mesi avro' i glutei sotto ai tacchi e il decadimento sara' veloce e inesorabile...:mc:

ManyMusofaga
02-09-2008, 23:16
Buonasera,
da circa due mesi mi dico che andro' in palestra a fare un po' di cardio e pesi...Oggi sono andata a sentire..a parte il prezzo (60 di iscrizione + 60 mensili) domani penso che mi iscrivero'...Ma...mi manca l'ultimo incoraggiamento...
Ditemi che se non vado fra due mesi avro' i glutei sotto ai tacchi e il decadimento sara' veloce e inesorabile...:mc:

Vacci e non te ne pentirai!

Io ho temporeggiato per mesi, aspettavo che qualche amica si aggregasse e poi le spese e bla bla bla...tutto tempo perso :O

Una volta rotto il ghiaccio vedrai che ti troverai bene e vedendo i primi risultati sarai ancora più soddisfatto ;)

alltheworldoutside
02-09-2008, 23:20
Vacci e non te ne pentirai!

Io ho temporeggiato per mesi, aspettavo che qualche amica si aggregasse e poi le spese e bla bla bla...tutto tempo perso :O

Una volta rotto il ghiaccio vedrai che ti troverai bene e vedendo i primi risultati sarai ancora più soddisfatto ;)

ehm...sarei donna...dicono....:D grazie, comunque

Alien
02-09-2008, 23:21
... più soddisfatto ;)
soddisfatta!
è una fanciulla!

quale uomo si preoccupa di aver i glutei sotto i tacchi? e poi se porta i tacchi che uomo è (a parte particolarmente basso ... :D )

alltheworldoutside
02-09-2008, 23:22
soddisfatta!
è una fanciulla!

quale uomo si preoccupa di aver i glutei sotto i tacchi? e poi se porta i tacchi che uomo è (a parte particolarmente basso ... :D )

:sbonk:

Fides Brasier
02-09-2008, 23:26
soquale uomo si preoccupa di aver i glutei sotto i tacchi? e poi se porta i tacchi che uomo è (a parte particolarmente basso ... :D )magari e' berlusconi :stordita:

Babbo Natale
In palestra troverai tanti bei maschioni muscolosi pronti a soddisfare ogni tua più perversa fantasia erotica

xenom
soddisfatta!
è una fanciulla!

il nano pelato :asd:

cmq anch'io ho temporeggiato, ma poi appena ti iscrivi... il bello della palestra è che è incoraggiante, perché i primi mesi ottieni risultati incredibili (poi la cosa si stabilizza un po'.. ma comunque è incoraggiante :D ).

alltheworldoutside
02-09-2008, 23:28
In palestra troverai tanti bei maschioni muscolosi pronti a soddisfare ogni tua più perversa fantasia erotica

Per quello, non mi serve andare in palestra :O :D

FreeMan
02-09-2008, 23:32
...Ma...mi manca l'ultimo incoraggiamento...

se non ci vai verrai bannata dal forum

basta? anche perchè cmq con thread di questo tipo potrebbe accadere cmq :asd:

CLOSED!!

>bYeZ<