View Full Version : (RM + SPED) MONITOR LCD 19 SAMSUNG SYNCMASTER 932MW
Maxi offerta per tutti voi vendo questo fantastico schermo della samsung ad un prezzo regalato !!!
questo è il link del prezzo da regolamento
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=syncmaster+932mw&id=320&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
come vedete ben 286,56EURO
LO SCHERMO E' NUOVO MONTATO SOLO PER VEDERE SE FUNZIONAVA QUINDI ESSENDO NUOVO NON PRESENTA NESSUN SEGNO DI USURA ED E' COMPLETO DI IMBALLO ORIGINALE E DI ACCESSORI PER NON PARLARE DI UNA SUPER GARANZIA DI BEN 5 ANNI !!!
Lo vendo per passaggio a 32 pollici :D
Cmq tornando a parlare della piccola bestia vi do un po di caratteristiche tecniche:
Descrizione Prodotto Samsung SyncMaster 932MW - video a schermo piatto - TFT - 19"
Tipo di dispositivo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT
Dimensioni (LxPxH) 46.6 cm x 19.9 cm x 40 cm
Peso 4.1 kg
Lunghezza diagonale 19" - widescreen
Dot pitch / Pixel pitch 0.285 mm
Risoluzione max 1440 x 900
Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori)
Luminosità immagine 300 cd/m2
Rapporto di contrasto immagine 1000:1
Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI), High-Definition Multimedia Interface (HDMI)
Uscita video Sintonizzatore TV
Uscita audio Altoparlanti - stereo - integrato
Ingresso segnale HDMI, DVI-D, VGA
Standard di conformità DDC-1, DDC-2B
Potenza assorbita in esercizio 45 Watt
IL PREZZO ??? :D :D :D
SOLO E DICO SOLO 180+ss---------180 Spedito
precedenza a chi conclude subito e a mio prezzo
170 scambio a mano a Roma
Mi scuso col venditore, sono costretto a rinunciare, parlato con mio figlio il quale non vuole assolutamente il 16/9...
quindi ragazzi forza monitor ancora disponibile !!!
backstage_fds
03-09-2008, 20:07
Coda se;
mi dici se è possibile usarlo anche a 1440.
certo che è possibile usarlo a 1440 :D ti mando i dati in ptv per il pagamneto allora....
marcandrea
04-09-2008, 08:43
coda a mano. Ci penso un attimo e poi confermo tanto sono secondo in quanto non è espressa preferenza a mano :)
jokervero
04-09-2008, 10:58
Coda pronto a concludere.
in trattativa avanzata con jokervero :D hai pm :)
jokervero
04-09-2008, 13:52
in trattativa avanzata con jokervero :D hai pm :)
Risposto, non ho controllato ma hai seguito la coda vero ? Non vorrei creare problemi.
la precedenze è per chi conclude subito e a mio prezzo :D
marcandrea
04-09-2008, 14:22
Risposto, non ho controllato ma hai seguito la coda vero ? Non vorrei creare problemi.
Tranquillo joker, io avevo fatto una proposta + bassa quindi se sei al suo prezzo sei tu prima di me non so l'altro utente.
Cmq complimenti per la tua correttezza :)
naturalmente per essere preciso anche io se marcandrea offre 180 con scambio a mano viene prima lui.... :D
jokervero
04-09-2008, 14:36
Tranquillo joker, io avevo fatto una proposta + bassa quindi se sei al suo prezzo sei tu prima di me non so l'altro utente.
Cmq complimenti per la tua correttezza :)
Figurati mi sembra dovuto, ho 11.000 posts e so quanto è fastidioso essere scavalcati ;)
jokervero mi mandi in ptv i dati che ti devi inviare per ricevere il pagamento ?
jokervero
04-09-2008, 14:42
jokervero mi mandi in ptv i dati che ti devi inviare per ricevere il pagamento ?
One moment please ;)
One moment please ;)
non ho ricevuto ancora nulla come mai ?:mbe:
jokervero
04-09-2008, 20:21
non ho ricevuto ancora nulla come mai ?:mbe:
Sto cercando le coordinate ;)
Abbia pazienza ancora un attimo.
Sto cercando le coordinate ;)
Abbia pazienza ancora un attimo.
ok sono qui :D
ok sono qui :D
se ci sono problemi cambiamo metodo di pagamento :D
per ora up dato che il compratore sembra sparito
jokervero
05-09-2008, 00:28
per ora up dato che il compratore sembra sparito
Ci son se entro domattina non trovo le coordinate ti farò la ricarica postepay che devo fare ;)
ok carissimo allora preparo il pacco :D alla fine hai pure i miei dati e non sono l ultimo arrivato sul forum quindi ti puoi fidare ciecamente se per domani non riesci con il tuo sistema i dati della postepay li hai :D spero di svegliarmi con il pagamento ricevuto ! :D
allora come procedono le cose ? postepay ?
jokervero
05-09-2008, 12:08
allora come procedono le cose ? postepay ?
Ahimè mi sa di sì....
se riesci a fare subito spedisco prima che chiudono le poste
jokervero
05-09-2008, 13:01
c 6 ? :muro:
Abbi pazienza tanto ormai spedire oggi non ha senso, il sabato e domenica le poste non funzionano e quindi il pacco partirebbe lunedì in ogni caso ;)
no il sabato partono i pacchi e se spedisco alla posta centrale qui a roma oggi partono alle 8 di sera :D cmq tu avevi detto pronto a concludere subito :read: quindi è passato un giorno e ieri avevi detto che entro questa mattina avrei ricevuto il pagamento e vorrei che fosse cosi....se sei corretto come dici sei stato messo primo in coda perche pronto a concludere e vorrei fosse cosi :read:
jokervero
05-09-2008, 13:12
no il sabatpago partono i pacchi e se spedisco alla posta centrale qui a roma oggi partono alle 8 di sera :D cmq tu avevi detto pronto a concludere subito :read: quindi è passato un giorno e ieri avevi detto che entro questa mattina avrei ricevuto il pagamento e vorrei che fosse cosi....se sei corretto come dici sei stato messo primo in coda perche pronto a concludere e vorrei fosse cosi :read:
Ti ho spiegato il problema. Ora non ho tempo di andare a fare la fila in posta per pagarti con la postepay visto che son impegnato. Se lo capisci bene altrimenti vendilo a chi vuoi tu. Non capisco tutta questa fretta, quando prendo un impegno lo rispetto.
la fretta viene dal fatto che troppi utenti prima prendono accordi e poi dicono di no all ultimo....che altri pagamenti puoi effettuare che hai a portata di mano ?
jokervero
05-09-2008, 13:26
la fretta viene dal fatto che troppi utenti prima prendono accordi e poi dicono di no all ultimo....che altri pagamenti puoi effettuare che hai a portata di mano ?
Io ho una parola e tale è. Se non lo volessi prendere te lo direi. Ho 11.000 post quasi e so come funziona il mercatino.
Mandami le coordinate bancarie che vedo di farti un bonifico e poi la tua mail dove mandarti la ricevuta.
ti vanno bene come dati il nome della banca abi cab e cin numero conto o ti serve l iban ?
mandami in ptv il tuo contatto msn cosi parliamo li che facciamo prima
hai pm ho inviato tutti i dati !!!
marcandrea
05-09-2008, 15:47
lascio, buona vendita.
jokervero
05-09-2008, 17:17
Lascio pure io. La troppa fretta mi insospettisce. Buona vendita.
ma come non eri una persona di parola ? :read: hai detto che quando uno dice di si è si adesso ti rimangi tutto ??? quello che dovrebbe avere sospetti tra i due sono io dato che non ho visto l ombra di un soldo e ti ho dato tutti i miei dati bancari....non mi sembra giusto il tuo comportamento nei miei confronti dato che ho aspettato due giorni interi....ti chiedo di ripensare a quello che hai detto senno sarò costretto a contattare un mod per fare luce sulla questione :mad: aspetto una tua risposta risolutiva entro questa sera altrimentisai come agirò.....
jokervero
05-09-2008, 19:49
ma come non eri una persona di parola ? :read: hai detto che quando uno dice di si è si adesso ti rimangi tutto ??? quello che dovrebbe avere sospetti tra i due sono io dato che non ho visto l ombra di un soldo e ti ho dato tutti i miei dati bancari....non mi sembra giusto il tuo comportamento nei miei confronti dato che ho aspettato due giorni interi....ti chiedo di ripensare a quello che hai detto senno sarò costretto a contattare un mod per fare luce sulla questione :mad: aspetto una tua risposta risolutiva entro questa sera altrimentisai come agirò.....
Non mi far scendere in particolari. Ho evitato apposta di dirli per non farti sanzionare quindi accontentati di questo. Un mod vuoi chiamare ? :asd: Se vuoi fai pure ma non credo sia io a perderci o a dover temere ;)
Yasjater
05-09-2008, 22:53
un up per la situazione intripposa :D :D :D
up tutto ancora disponibile ragazzi la vendita è stata intralciata da persone poco oneste ma eccoci qui di nuovo... aspetto vostre offerte :D
jokervero
06-09-2008, 17:20
up tutto ancora disponibile ragazzi la vendita è stata intralciata da persone poco oneste ma eccoci qui di nuovo... aspetto vostre offerte :D
Occhio alle offese personali.
Buona vendita.
Non mi far scendere in particolari. Ho evitato apposta di dirli per non farti sanzionare quindi accontentati di questo. Un mod vuoi chiamare ? :asd: Se vuoi fai pure ma non credo sia io a perderci o a dover temere ;)
e poi caro quali particolari ? che dici di pagare subito e poi non lo fai io non ho nulla da nascondere bello mio se vuoi scrivere fai pure chi è in torto sei tu....
Facciamo che mi spiegate entrambi la situazione in pvt e facciamo anche che al prossimo post in pubblico siete sospesi entrambi.
Facciamo che mi spiegate entrambi la situazione in pvt e facciamo anche che al prossimo post in pubblico siete sospesi entrambi.
hai pvt
Allora , chiudo questo thread .
Novus : sei pregato di riaprirlo mantenendo le code che si sono eventualmente sviluppate dopo che gli ultimi utenti hanno lasciato la coda.
Ti prego inoltre di non postare così ossessivamente : ci sono i numeri di cellulare. La fretta non è un problema di per se stessa , ma in tal caso potevi mettere code di 6 h ;).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.