PDA

View Full Version : Media Center !!!AHHH!!!

cirowner
02-09-2008, 18:45
Avrei un problemino...ho un amico che ha una versione di windows xp media edition in inglese, e non sa dove trovare un pacchetto lingue per metterla in ita...Vi prego....aiutatemi..è disperato...e mi sta facendo venire una crisi di nervi...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Blackie
02-09-2008, 22:57
http://www.microsoft.com/globaldev/reference/relnotes/muixpsp1.mspx

cirowner
03-09-2008, 08:54
ma il pack x l'sp2 va bene anke x il mediacenter?

thebigmaffo
03-09-2008, 13:42
ragazzi l'amico sarei io...cmq anke volendo scaricare qualcs da quella pagina linkata cosa devo scaricare ke nn vedo alcun download potenzialmente utile e cmq vorrei sapere da voi se è possibile effettivamente cambiare lingua xke in giro certi dicono si e altri no...ma nn ho ankora capito bene...graaaaazie;)

Ferdy78
03-09-2008, 13:45
ragazzi l'amico sarei io...cmq anke volendo scaricare qualcs da quella pagina linkata cosa devo scaricare ke nn vedo alcun download potenzialmente utile e cmq vorrei sapere da voi se è possibile effettivamente cambiare lingua xke in giro certi dicono si e altri no...ma nn ho ankora capito bene...graaaaazie;)

No, niente language pack per xp media center;)

thebigmaffo
03-09-2008, 13:47
ottimo...csi devo riformattare...graaaaaaaazie cmq...

ma nel caso mi procurassi un cd cn media center in italiano devo cmq formattare e reinstallare o magari facendo partire il cd all'avvio e nn so, magari cn "ripristino sistema" riesco a cambiare la lingua o cmq roba csi senza dover per forza formattare e rifare tuuuutto??...graaaaazie e cmq scusate x il disturbo...ma siete davvero grandi...anke nelle altre sezioni!!

Blackie
03-09-2008, 14:09
potresti provare ad usare un cd di Xpmediacenter italiano con il tuo codice, ma non sono sicuro che funzioni.

P.S. : controlla la tastiera, hai le vocali che stanno incantate :D :D

thebigmaffo
03-09-2008, 14:14
lol nn sono incantate...nn le metto proprio....linguaggio sms...cmq provo...adesso sto scaricando sp3 in italiano sperando ke traduca xd...appena lo installo ti faccio sapere...al max formatto...

ma il seriale influisce sulla lingua o no???se ho il cd in italiano la crack nn cambia nnt vero???

nn me lo fa installare xke la lingua del sistema è diversa da quella dell'aggiornamento...mo se formatta...

Ferdy78
03-09-2008, 14:20
lol nn sono incantate...nn le metto proprio....linguaggio sms...cmq provo...adesso sto scaricando sp3 in italiano sperando ke traduca xd...appena lo installo ti faccio sapere...al max formatto...

ma la crack (ke nn ho...ma sto cercando nel web) influisce sulla lingua o no???se ho il cd in italiano la crack nn cambia nnt vero???

nn me lo fa installare xke la lingua del sistema è diversa da quella dell'aggiornamento...mo se formatta...

LOL che....:mbe: c'è da piangere al solo pensiero che i politicanti di oggi, vi credono le nuove leve dell'Italia che verrà...

La C che?

Vatti a rileggere il regolamento del forum pls...

I sistemi MS si acquistano....se non ti sta bene esistono ottime alternitive Open Source.

Blackie
03-09-2008, 14:21
Guarda che quella delle vocali era una battuta!!
Comunque qui è vietato parlare di crack, se passa un mod ti chiude.

thebigmaffo
03-09-2008, 14:23
ok ottimo...va bhe nnt...scusate e grx Blackie

Psiche
03-09-2008, 18:50
Comunque qui è vietato parlare di crack, se passa un mod ti chiude.

Discussione chiusa