View Full Version : ghost recon 2 advanced warfighter problemino please help!!
ciao a tutti ragazzi!!:D :D
allora oggi ho messo le mani su un gioco vecchiotto che avevo giocato su ps3 per vedere com'èera su pc...dato che su quelt'ultimo è in prima persona...:p :p
appena dopo l'installazione mi si apre autodetect...per i requisiti minimi...mi da tutto ok tranne...i driver grafici!!:eek: :eek: :eek: mi dice che i miei sono 603:( :( e ci vogliono almeno i 6683:mc:
allora il computer è quello che ho in firma e i driver grafici sono gli ultimissimi catalyst 8.8
una volta dentro al gioco provo a impostare tt al massimo ma la fisica è bloccata a normale... in oltre quando entro la grafica fa incredibilmente cagare e particolarmente con le texture rispetto a eulla su ps3:cry: :cry:
please help!!!:help:
tu installa i driver catalyst 8.8, e poi la fisica, se non hai la ageia non va al max...
tu installa i driver catalyst 8.8, e poi la fisica, se non hai la ageia non va al max...
li ho già installati ma ageia non è mica solo per nvidia!!??
cmq ho provato a modifcare col catalyst le prestazioni ed è migliorata un pò la situzione(nel senso che non credo sia il massimo...)questo significa che non mi legge le impstazioni che gli dò in opzioni!!
la ageia è proprio na scheda tutta a se....., e per esser goduto al max graw 2 deve avere 512 di ram nella gpu....
la ageia è proprio na scheda tutta a se....., e per esser goduto al max graw 2 deve avere 512 di ram nella gpu....
infatti la mia 4850 ha 512 mb di ram...
ciccionamente90
03-09-2008, 07:49
a dire il vero adesso AGEIA sarà solo dentro schede NVidia... ma credo che i driver sarà possibile installarli anche su ATI, ma sono più che altro "Driver di supporto" ;)
a dire il vero adesso AGEIA sarà solo dentro schede NVidia... ma credo che i driver sarà possibile installarli anche su ATI, ma sono più che altro "Driver di supporto" ;)
è infatti quello che dicevo sopra...
cmq oltre alla fisica che non mi interessa soluzioni al problema grafica!!??
nel senso impostando i filtri dal ccc quelli funzionano impostandoli dal gioco no!!:eek: :eek:
senza contare che non funziano neanche le impostazioni grafiche con texture che neanche tomb rider play uno...
Probabilmente sono i driver ageia che ti danno fastidio. Prova a fare così, vai nel pannello di controllo e disinstalla i driver ageia, poi disinstalli graw2, e lo reinstalli.
Facci sapere
quando lo reinstallo mi costringe a installare i driver di ageia credo... pero provo...
ciccionamente90
03-09-2008, 15:45
quando lo reinstallo mi costringe a installare i driver di ageia credo... pero provo...
si, è vero i driver di ageia servono come supporto al motore grafico del gioco altrimenti non funge...
si, è vero i driver di ageia servono come supporto al motore grafico del gioco altrimenti non funge...
è infatti, poi mi dice anche se non sono compatibili con la tua scheda grafica il gioco richiede l'istallazzione dei driver ageia...
ciccionamente90
03-09-2008, 18:02
è infatti, poi mi dice anche se non sono compatibili con la tua scheda grafica il gioco richiede l'istallazzione dei driver ageia...
ammetto di non esserti molto utile... :stordita: hai già provato ad aggiornare i driver ageia?
ammetto di non esserti molto utile... :stordita: hai già provato ad aggiornare i driver ageia?
si...ma nada...
ciccionamente90
03-09-2008, 18:46
si...ma nada...
indicami:
- risoluzione usata dal gioco
- come appaiono le opzioni grafiche (filtri etc...)
indicami:
- risoluzione usata dal gioco
- come appaiono le opzioni grafiche (filtri etc...)
ok risoluzione 1360x768...
per come appaiono le opzioni grafiche intendi dentro il gioco o nella schermata opzioni!!??
che faccio una foto allo schermo cosi vedi tu stesso...
http://img378.imageshack.us/img378/2522/ghost1ow5.th.jpg (http://img378.imageshack.us/my.php?image=ghost1ow5.jpg)
ecco cosi sono le impostazioni al massimo...non fare caso al task manger a destra lo ho dovuto aprire per usare lo strumento di cattura ingame....
ciccionamente90
03-09-2008, 19:19
a me sembra tutto nella norma, mi sembra di ricordare che la fisica sia su "normale" perchè non c'è la scheda dedicata...
so che non c'entra un gran chè, ma una frequenza di aggiornamento maggiore non c'è?
quella è la risoluzione massima del tuo monitor?
a me sembra tutto nella norma, mi sembra di ricordare che la fisica sia su "normale" perchè non c'è la scheda dedicata...
so che non c'entra un gran chè, ma una frequenza di aggiornamento maggiore non c'è?
quella è la risoluzione massima del tuo monitor?
no la frequenza di aggiornamento è quella ed è bloccata c'è solo se piazzo la risoluzione a 800 x 600
la risoluzione massima è 1360x768 dal momento che utilizzo come monitor un tv hdready però il gioco mi permette di andare oltre questa riosoluzione e stranamente la tv non mostra problemi del tipo che dopo che ho impostato la risoluzione diventa nero sino a che nn reimposto una risoluzione più adatta...
ciccionamente90
03-09-2008, 19:40
no la frequenza di aggiornamento è quella ed è bloccata c'è solo se piazzo la risoluzione a 800 x 600
la risoluzione massima è 1360x768 dal momento che utilizzo come monitor un tv hdready però il gioco mi permette di andare oltre questa riosoluzione e stranamente la tv non mostra problemi del tipo che dopo che ho impostato la risoluzione diventa nero sino a che nn reimposto una risoluzione più adatta...
forse ho trovato il problema:stordita: : che risoluzione ha la tua televisione?
forse ho trovato il problema:stordita: : che risoluzione ha la tua televisione?
1360x768...
ciccionamente90
04-09-2008, 18:20
1360x768...
allora siamo al punto di prima... patch del gioco l'hai messa?
allora siamo al punto di prima... patch del gioco l'hai messa?
si...
ciccionamente90
09-09-2008, 08:19
si...
1.05?
1.05?
si le ho provate ttute dalla 1.01 alla 1.05 ma con tutte è più o meno uguale...
ciccionamente90
09-09-2008, 08:35
di sicuro il problema è solo dei driver della scheda video: ho provato a reinstallare il mio ed è normale che la fisica sia impostata su normale, proprio perchè non c'è alcuna scheda physx... forse bisogna aspettare i prossimi driver ATI...:(
di sicuro il problema è solo dei driver della scheda video: ho provato a reinstallare il mio ed è normale che la fisica sia impostata su normale, proprio perchè non c'è alcuna scheda physx... forse bisogna aspettare i prossimi driver ATI...:(
si si ma della fisica nn mi importa sn le altre caratteristiche che nn mi acceta nel senso per esempio texture le imposto su alto e si vedono peggio che su basso boh...cmq la scheda ultimamente mi da molti problemi nel senso scheramte nere, in cui poi devo uscire e impostarte manualmente la risoluzione a 640x400 se non nn riesco più a entrare e in generale mi da problemi come se fosse occata ma nn la ho occata!!
ciccionamente90
26-09-2008, 14:26
si si ma della fisica nn mi importa sn le altre caratteristiche che nn mi acceta nel senso per esempio texture le imposto su alto e si vedono peggio che su basso boh...cmq la scheda ultimamente mi da molti problemi nel senso scheramte nere, in cui poi devo uscire e impostarte manualmente la risoluzione a 640x400 se non nn riesco più a entrare e in generale mi da problemi come se fosse occata ma nn la ho occata!!
allora credo che se ne stia andando...:( o forse una bella formattazione potrebbe risolvere i problemi! :)
allora credo che se ne stia andando...:( o forse una bella formattazione potrebbe risolvere i problemi! :)
formattato mi da gli stessi problemi pure con the witcher... carica male le texture...boh da panico speriamo sia ancora in garanzia...
Hai provato con i driver di settembre ? la 4850, è fresca fresca, potrebbero essere i driver, se con i driver di settembre non va prova a postare nel forum delle schede video ci dovrebbe essere un apposito tread per le 4850.
Il mio consiglio cmq. se non funzionano gli 8.9 spediscila in garanzia.
L'hai comprata da uno shop locale o on-line ?
Hai provato con i driver di settembre ? la 4850, è fresca fresca, potrebbero essere i driver, se con i driver di settembre non va prova a postare nel forum delle schede video ci dovrebbe essere un apposito tread per le 4850.
Il mio consiglio cmq. se non funzionano gli 8.9 spediscila in garanzia.
L'hai comprata da uno shop locale o on-line ?
locale... da un mio amico... gli ho mandato il pc perchè dovevo farci anche altro ora vede e decidiamo il da farsi...cmq con the witcher ho risolto...nn erano spuntate le caselle seleziona da applicazione nel ccc:fagiano: :fagiano: :doh: :doh:
però con graw nada
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.