View Full Version : assassin creed completato tutto
adempius
02-09-2008, 17:51
HO preso tutte le bandiere ucciso tutti i templari completato tutte le missioni ogni spazio di ricordo completato! e quindi? che dovrebbe succedere?
Dragon2002
02-09-2008, 18:26
Soddisfazione personale:D :D
niente, tanto quanto gli archivement che oggi vanno di moda....tanta fatica per cosa? nulla.
e come collezzionare pietre.....................:doh:
adempius
02-09-2008, 19:52
bastardi però adesso lo posso disinstallare:D
niente, tanto quanto gli archivement che oggi vanno di moda....tanta fatica per cosa? nulla.
e come collezzionare pietre.....................:doh:
In realtà gli achievements servono per Xbox Live, che aumentano il punteggio del giocatore. E lì è molto soddisfacende raggiungere i 1000 punti, visto che si è in competizione con tutto il pianeta.
Su PC effettivamente non servono a nulla se non per soddisfazione personale....
ma perchè, mettono gli archivements anche su pc ? :asd:
Comunque è solo un qualcosa in più, io anche su xbox sincermanete non mi interessano particolarmente, o meglio, non mi ammazzo per cercare di sbloccare gli obbiettivi, ma so che è un plus, e quanto tale c'è chi può apprezzarlo chi meno, intanto c'è. :)
ma perchè, mettono gli archivements anche su pc ? :asd:
Comunque è solo un qualcosa in più, io anche su xbox sincermanete non mi interessano particolarmente, o meglio, non mi ammazzo per cercare di sbloccare gli obbiettivi, ma so che è un plus, e quanto tale c'è chi può apprezzarlo chi meno, intanto c'è. :)
Vero, certi achievements non servono a nulla, ma altri sono interessanti perché ti spingono a provare tutto quello che il gioco può offrire.
Ad esempio in Mass Effect, per raggiungere i 1000 punti (e io ci sono abbastanza vicino), si deve finirlo a tutti i livelli di difficoltà, cosa importante perché ci si rende così conto dell'importanza del party e del padroneggiare il sistema di combattimento, usare molto tutte le armi e tutte le abilità, così uno è costretto a provare tutte le classi e tutti gli stili di gioco/combattimento, si deve completare gran parte del gioco con tutti i personaggi, così uno impara a conoscerli e si gode la maggior parte dei dialoghi, si deve "leggere" tutto il Codex, così uno si immedesima sempre di più in Shepard e nell'universo creato da Bioware...
Invece quelli di Assassin's Creed sono i classici obbiettivi allunga brodo e non aggiungono nulla all'esperienza di gioco. In Mass Effect inoltre sono "realistici"... prova tutte le armi e abilità, leggi il codex, fatti accompagnare da tutti, ecc... in Assassin's Creed chi cavolo le ha messe tutte quelle bandierine sparse per le città? :asd:
dato che da minestrone riscaldato che è, con quelle cagate si allunga a brodo per risotto lol :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.