PDA

View Full Version : IL VIDEOGIOCO DEI VOSTRI SOGNI:

Claus89
02-09-2008, 16:09
to l'idea gli'e la do io : Shadows Word:

Action/ Stealth game, con la possibilità di spostarsi in ben 5 citta, perfettamente, in parte, ricreate, quali: new york, praga, parigi, londra, washigton, ove tu sei un agente segreto alla 007, solo con un sistema di gioco molto più realistico, visuale in 3 persona con sistema di mira alla reisdent evil 5, trama con più finali, possibilità di scegliere con quale agenzia lavorare, e magari lavorare per più agenzie, facendo attenzione ad essere in grado di gestire sia una che l'altra per evitare poi di fare il fuggitivo per i paesi, con un sistema di a turni su mappa globale che connette le cinque città , possibilità di entrare in tutti i palazzi e di alloggiare, di fare lavoretti , di avere una storia amorosa, e di fare molte missioni secondarie..., e udite udite con un sistema di crescita del personaggio innovativa e a lungo termine ove le tue azioni si riperquoteranno sul tuo fisico, ove se assumi troppe pillole per curarti diverrai indipendente se ti farai di cocaina per essere piu reattivo dopo un po morirai...
GIù con le vostre !:D

[Alex]
02-09-2008, 16:12
come ho detto nell'altro thread ci vorrebbero 3/4 bluray per farcelo stare e come ha detto gaxel una decina d'anni di programmazione :asd:

però oggettivamente è una bella idea :)

Claus89
02-09-2008, 16:13
;23923035']come ho detto nell'altro thread ci vorrebbero 3/4 bluray per farcelo stare e come ha detto gaxel una decina d'anni di programmazione :asd:

però oggettivamente è una bella idea :)

ne sparerò un'altro un poco chiù soft, tu spara il tuo, cercate di esser originali :cool:

The Swan Song
02-09-2008, 16:17
Iscritto nel caso mi venisse in mente qualcosa!

Claus89
02-09-2008, 16:21
UMAN EXPLORED: Inside we!

Rts in tempo reale ove si posson comandare due fazioni: anticorpi e batteri , con grafica in cel shading, molto colorata, ma violenta al punto giusto, ove si combatte appunto dentro il corpo umano! poi penserò ai dettagli .......:asd:

[Alex]
02-09-2008, 16:23

Rts in tempo reale ove si posson comandare due fazioni: anticorpi e batteri , con grafica in cel shading, molto colorata, ma violenta al punto giusto, ove si combatte appunto dentro il corpo umano! poi penserò ai dettagli .......:asd:

stile "esplorando il corpo umano" :D

The Swan Song
02-09-2008, 16:23

Ma, ma.... è il cartone "Siamo fatti così" in versione game! :eek:
Mitico!

;23923202']stile "esplorando il corpo umano" :D

EDIT: forse si chiama come dici tu e non "siamo fatti così"..... :what:

Claus89
02-09-2008, 16:26
però zio fa violento di brutto, con mappa a turni e rinforzi in base al tipo di umano creato ogni volta all'inizio del gioco casualmente del gioco, con esperienze diverse ogni per ogni players, e obbiettivi variabili :D , le zone svariano in tutto il colpo, dalla pelle al cuore, con mini giochi tipo: corsa nelle vene, regolamento del battito, stop dell'emorragia con le piastrine ehheheeheheh che figata :D :D :D

The Swan Song
02-09-2008, 16:32
però zio fa violento di brutto, con mappa a turni e rinforzi in base al tipo di umano creato ogni volta all'inizio del gioco casualmente del gioco, con esperienze diverse ogni per ogni players, e obbiettivi variabili :D , le zone svariano in tutto il colpo, dalla pelle al cuore, con mini giochi tipo: corsa nelle vene, regolamento del battito, stop dell'emorragia con le piastrine ehheheeheheh che figata :D :D :D

Si però se si può scegliere il personaggio io voglio essere il nonno barbuto!
Quei due (uomo e donna) che volano con quell'affare e mi pare che siano anticorpi mi danno l'idea di tamarri. :D

Claus89
02-09-2008, 16:36
Si però se si può scegliere il personaggio io voglio essere il nonno barbuto!
Quei due (uomo e donna) che volano con quell'affare e mi pare che siano anticorpi mi danno l'idea di tamarri. :D

ma noooo, mica rifacendosi a quel cartone :asd: , poi lo penserei come un rts appunto :D , mica si controllan solo loro, ovvio che i batteri avranno molte unità con i più disparati "poteri" e che in base alla zona corporea, avranno dei vantaggi e svantaggi, gli anticorpi avranno forza variabile in base all'umano che li produce, e posson contare sullo stesso corpo per difendersi e riprodursi, mentre gli anticorpi e i virus contano sulla capacità dello sdoppiarsi, e di infestare zone e cellule per riprodursi, quindi una a dei pregi e difetti e pure l'altra fazione, come in un rts....:cool:

Claus89
02-09-2008, 16:51
The Massoneria:
the confraternity of mistery

http://www.edgarallanpoe.it/immagini/massoneria.jpg

Avventura grafica/fps molto ragionata in prima persona molto ragionata con elementi di crescita del personaggio che scalerà la gerarchia della contraternita in base alle missioni portate a termine e con il modo in cui le farà, ovvero sè avrà bisogno di molti oggetti, se ucciderà civili, se ci metterà molto tempo, con missioni a mappe "chiuse" si ma molto vaste e con multipli modi di riuscire a raggiungere il completamento della missione , con uno sviluppo dinamico della missione, un sistema di cura alla Call of cthullu , con grafica e fisica ultra realisitico, e con la possibilità di trovare gli indizi in svariati modi, tutto in base alla vostra abilità *____* :sofico:

[Alex]
02-09-2008, 16:53
molte idee, ma pochi fondi :asd:

Claus89
02-09-2008, 16:55
;23923643']molte idee, ma pochi fondi :asd:

e si...:D , però son belle idee....:O ,mica quelle boiate odierne....

[Alex]
02-09-2008, 16:57
e si...:D , però son belle idee....:O ,mica quelle boiate odierne....
potresti inviarle a qualche SH, magari ne traggono davvero spunto per fare un gioco :sofico:

Claus89
02-09-2008, 16:58
si ma io voglio poi i ninni ehheheh:p

Claus89
02-09-2008, 16:59
Ricapitolando:

SHADOW WORLD: unknow destiny.

THE MASSONERIA: The confrafernity of Mistery.

ohohohho:sofico:

[Alex]
02-09-2008, 17:00
si ma io voglio poi i ninni ehheheh:p
cosa sarà mai del vil denaro :O

Claus89
02-09-2008, 17:03
;23923771']cosa sarà mai del vil denaro :O

e giusto....se a gravar su codeste anime oppresse dai dazi della vita, non pesasse tanto il dio denaro, la pace regnerebbe nei nostri cuori, e la guerra solo nei nostri più sinistri incubi......(eheheh mi hai svegliato il poeta che c'è in me :asd:)

Xilema
02-09-2008, 17:22
Mi accontenterei di un FPS fantascientifico in stile steampunk (un po' alla Blade runner), con IA molto solida (alla F.E.A.R.), ambienti di media grandezza (alla Half life 2), influenze dagli RPG (possibilità di moddare le armi, manutrenzione delle stesse, possibilità di evoluzione del personaggio in statistiche quali precisione, rinculo arma, velocità nel ricaricare, armature e migliorie e via dicendo), storia principale molto guidata ma molto carismatica, qualche sottoquest (poche) fornita da npc di un certo spessore, possibilità ogni tanto di combattere con gruppi di alleati dando semplici comandi (alla Republic commando) e sostanzialmente basta.

Claus89
02-09-2008, 17:27
maronn a me intrippa troppo il gioco sulla massoneria lol :sofico: , pure quello del corpo umano!!!!!!!!!!!!!!!!li voglio!!!!!!!!!!:D :D :D

Darkless
02-09-2008, 17:30
La versione di affari tuoi dove però si vincono soldi veri.

Claus89
02-09-2008, 17:48
e daje ragazzi siate più creative....o anche più trust o philips :asd: , date sfogo alla vostra fantasia, a me pare di aver tirato fuori 3 belle idee :sofico:

okorop
02-09-2008, 17:50
crysis che andasse a 300 fps con dettaglio massimo :asd:

SYS64738
02-09-2008, 17:52
Mi pare che tempo fa uscì un 3d simile. Quindi mi ripeto:

mi accontenterei di un "Half Life 3 : Return to Black Mesa" o di un bel "Unreal 3: Battle for Napali", i sottotitoli dicono tutto.

E proprio perchè strafare non costa niente: Un MMORPG con il gameplay e il crafting di Ultima, la libertà e l'immensitaà di Morrowind, i combattimenti di Gothic e la grafica di GW/WoW.
Con le classi rigide (Un war non si mette a usare martello e incudine, così come un Mage non brandisce un'ascia ecc ecc).
Nome: Lost Lands of Nevermore.
I diritti vengono via con poco. ;)

P.S: Aggiunta fondamentale: con lo spirito di Diablo !

The Swan Song
02-09-2008, 17:57
Mi pare che tempo fa uscì un 3d simile. Quindi mi ripeto:

mi accontenterei di un "Half Life 3 : Return to Black Mesa" o di un bel "Unreal 3: Battle for Napali", i sottotitoli dicono tutto.

E proprio perchè strafare non costa niente: Un MMORPG con il gameplay e il crafting di Ultima, la libertà e l'immensitaà di Morrowind, i combattimenti di Gothic e la grafica di GW/WoW.
Con le classi rigide (Un war non si mette a usare martello e incudine, così come un Mage non brandisce un'ascia ecc ecc).
Nome: Lost Lands of Nevermore.
I diritti vengono via con poco. ;)

P.S: Aggiunta fondamentale: con lo spirito di Diablo !

Bè guarda, è il mio sogno da quando è ho finito hl1!

Claus89
02-09-2008, 18:00
mado che ideee......ma ooooooooooo più testa meno lingua!:p

ciccionamente90
02-09-2008, 18:27
se un giorno avrò successo, vi prometto che vi farò da produttore per quello della massoneria: dovrà essere un po' gioco di ruolo ed un po' avventura grafica, alla Alan Wake per intenderci... :asd:

Claus89
02-09-2008, 19:03
se un giorno avrò successo, vi prometto che vi farò da produttore per quello della massoneria: dovrà essere un po' gioco di ruolo ed un po' avventura grafica, alla Alan Wake per intenderci... :asd:

l'idea è quella :D , ma in prima persona e con mappe in stile film "il mistero dei templari", con molta libertà d'azione, e con la possiblità anche solo di cercare indizi con le"buone" o con le cattive, con un sistema: causa-effetto....quindi dinamico e che ruota intorno alle azioni del giocatore e delle altre organizzazioni che vogliono o che ci devon impedire la missione da portare a termine....:cool:

Claus89
02-09-2008, 19:14
U.F.O:the unknow race.

Genere: gestionale/rts:

Gioco dalle meccaniche miste, ove tramite un complesso editor si creera un background della propria razza aliena, definendone aspetto, usanze e bisogni, e si procederà alla scoperta del pianeta terra, scegliendo la zona di influenza, tra "America" "Europa" e "Asia", con le relative mappe delle città principali dei vari stati, ove controllare lo stato di espansione della propria razza, con poi una gestione molto simile ai vari Total war e civilization per avere un'idea ampia dello stato delle cose..., e in base alla razza da noi creata, e al nostro modo di giocare, con un mondo dinamico e regolato dalla cpu, si potranno avere relazioni con associazioni e governi e creeare alleanze e far proliferare la nostra razza, oppure puntare su un approcio piu agressivo e arrivare a conquistare e distruggiere intere città, con armi e tecnologie prodotte dal nostro pianeta natale, anch'esso creato insieme alla razza, sempre soft, in stile galactic civilization, le battaglie più rilevanti per le capitali, verranno vissute in prima persona in stile rts......

argez
02-09-2008, 19:44
Un Cod4 come grafica/fisica con ambientazione quella di Fallout e un buon sistema di quest non ripetitivo con un buon sviluppo anche delle armi e relative modifiche :D.

Marco93 -the witcher-
02-09-2008, 19:57
Il mio gioco ideale sarebbe uno sparatutto ambientato ai giorni nostri online e a team molto molto grandi (praticamente un esercito per ogni team:sofico: ), ambientato in una mappa che riproponga a grandezza naturale l'intera Italia (oppure l'Europa:sofico: ).
I vari team si contendono il possesso del territorio creando basi militari e eleggendo un presidente e dei ministri per amministrare le risorse ricavate dall'occupazioni delle varie regioni (ad esempio la pianura padana genererebbe prodotti agricoli; mente la valle d'Aosta legname e minerali di vario tipo).
Con le risorse si realizzerebbero infrastrutture e mezzi sia per l'esercito che per i civili (NPC).
Possibilità di fondare alleanze e di scegliere tra vari sistemi politici (democrazia, comunismo e isolazionismo etc...).
L'idea non sarebbe male, solo che è impossibile gestire una mappa talmente grande:cry:

TITOLO:
ITALY:The greatest Armada

rattopazzo
02-09-2008, 20:09
Io vorrei un gioco dove parti da zero
diventi un imprenditore e il tuo scopo è arrivare ad essere presidente del consiglio e in seguito padrone del mondo!
grazie al controllo di tutti i mezzi di informazione quali giornali e TV.

Naturalmente per raggiugnere tale obiettivo bisogna compiere qualche azione non proprio legale,
quali tangenti, contatti con criminalità organizzate, falso in bilancio, corruzione di giudici ecc...
il tutto evitando di finire in carcere o in bancarotta
altrimenti è "game over"

(ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale ...forse :sofico:)

[Alex]
02-09-2008, 20:15
Io vorrei un gioco dove parti da zero
diventi un imprenditore e il tuo scopo è arrivare ad essere presidente del consiglio e in seguito padrone del mondo!
grazie al controllo di tutti i mezzi di informazione quali giornali e TV.

Naturalmente per raggiugnere tale obiettivo bisogna compiere qualche azione non proprio legale,
quali tangenti, contatti con criminalità organizzate, falso in bilancio, corruzione di giudici ecc...
il tutto evitando di finire in carcere o in bancarotta
altrimenti è "game over"

un gioco che rispecchia la realtà quindi :asd: :sofico:

okorop
02-09-2008, 20:16

:asd:

bobby10
02-09-2008, 20:29
to l'idea gli'e la do io : Shadows Word:

Action/ Stealth game, con la possibilità di spostarsi in ben 5 citta, perfettamente, in parte, ricreate, quali: new york, praga, parigi, londra, washigton, ove tu sei un agente segreto alla 007, solo con un sistema di gioco molto più realistico, visuale in 3 persona con sistema di mira alla reisdent evil 5, trama con più finali, possibilità di scegliere con quale agenzia lavorare, e magari lavorare per più agenzie, facendo attenzione ad essere in grado di gestire sia una che l'altra per evitare poi di fare il fuggitivo per i paesi, con un sistema di a turni su mappa globale che connette le cinque città , possibilità di entrare in tutti i palazzi e di alloggiare, di fare lavoretti , di avere una storia amorosa, e di fare molte missioni secondarie..., e udite udite con un sistema di crescita del personaggio innovativa e a lungo termine ove le tue azioni si riperquoteranno sul tuo fisico, ove se assumi troppe pillole per curarti diverrai indipendente se ti farai di cocaina per essere piu reattivo dopo un po morirai...
GIù con le vostre !:D

Una specie di Morrowind più moderno??:D

runk
02-09-2008, 20:45
un gioco sul bodybuilding :O

[Alex]
02-09-2008, 21:05
un gioco sul bodybuilding :O

ezio2000
02-09-2008, 21:21
Il mio gioco ideale sarebbe uno sparatutto ambientato ai giorni nostri online e a team molto molto grandi (praticamente un esercito per ogni team:sofico: ), ambientato in una mappa che riproponga a grandezza naturale l'intera Italia (oppure l'Europa:sofico: )......
L'idea non sarebbe male, solo che è impossibile gestire una mappa talmente grande:cry:

una mappa talmente grande non è affatto impossibile da gestire, ed infatti Battlegroud Europe (http://xoomer.alice.it/ezio2000/be/BE.htm) la gestisce tranquillamente (1200 x 1200 Kilometri reali !!)

mondo permanente, giocatori illimitati, due eserciti con due veri HQ ed ufficiali HC (giocatori che hanno superato determinati esami on line) che dirigono avanzate e ritirate

fanti, carri armati, aerei da caccia e bombardieri, navi... spawn di nuovi mezzi direttamente proporzionale allo stato di diverse fabbriche sparse per il territorio: bombardandole (se ci arrivi vivo, si intende) diminuiscono anche i rifornimenti al fronte

e proprio questo sarebbe il videogioco dei miei sogni: un Battleground Europe con una grafica da UT3.0 invece che con la grafica di cacca -stile anni 90- che purtroppo ha.... perché se è pur vero che l' aspetto estetico non è tutto, è anche vero che entro certi limiti anche l' occhio vuole pur sempre la sua parte :(

Claus89
02-09-2008, 21:22
Una specie di Morrowind più moderno??:D

no mica fai il postino :asd:

Claus89
02-09-2008, 21:24
:mbe: ma che è son solo io che mi fò un cul tant a ingeniarmi ? :D

Erian Algard
02-09-2008, 21:54
Mah, probabilmente il videogioco dei miei sogni potrebbe essere un bell' rpg free roaming ambientato nel medioevo e con una particolare cura per i dettagli storici.

nemof
02-09-2008, 22:39

mancano gli stimoli.... qualsiasi cosa si scriva non vedrà mai la luce

runk
02-09-2008, 23:46
;23927445']:asd:

azzo ridi :mbe:

sarebbe supermegamitico :O

perchè?! :mbe: dimmi che la mia idea non è originale :O

ah, e per inciso, non l'ho detto per ridere, lo vorrei davvero ;)

[Alex]
03-09-2008, 06:43
sarebbe supermegamitico :O

se lo dici tu :asd:

Claus89
03-09-2008, 08:59
forse shadow world è trooppo ambizioso, quello sul corpo umano si può fare, anche quello sull'ufo , the massoneria anche quello è molto ambizioso....:sofico:

ciccionamente90
03-09-2008, 09:01
forse shadow world è trooppo ambizioso, quello sul corpo umano si può fare, anche quello sull'ufo , the massoneria anche quello è molto ambizioso....:sofico:

massoneria... dovremmo già cominciare a registrare i diritti!

The Swan Song
03-09-2008, 09:15

Direi mooooooolto ambizioso.... :sofico:

ciccionamente90
03-09-2008, 09:20
Direi mooooooolto ambizioso.... :sofico:

anche spore è stato un progetto decisamente ambizioso... tra pochissimo esce!:D

Fantomatico
03-09-2008, 09:25
Io ho sempre desiderato vedere un simulatore simile a SWAT 4 con grafica "alla Crysis", sarebbe il mio gioco definitivo.:)

ciccionamente90
03-09-2008, 09:32
Io ho sempre desiderato vedere un simulatore simile a SWAT 4 con grafica "alla Crysis", sarebbe il mio gioco definitivo.:)

è vero!!! Police! Stupendo... che idea!!!
wow! :mano:

[Alex]
03-09-2008, 10:51

anche a me non dispiacerebbe affatto un gioco così :)

runk
03-09-2008, 10:59
;23930133']se lo dici tu :asd:

Ti svegli la mattina, apri il frigo, misuri le kcal, prendi le pro in polvere....
mangi ancora sino a quando non vai in palestra...

qua ti alleni scegliendo chiaramente il rapporto tra volume e intensità, provi diversi attrezzi, pompi bene, ma per adesso sei relegato in una palestra schifosissima...

poi però c'è una gara, ci vai, porti a casa il terzo posto, un'altra palestra ti offre un contratto...e così via sino al mr.o...

darei tutto per un gioco così....

:ave:

[Alex]
03-09-2008, 10:59
Ti svegli la mattina, apri il frigo, misuri le kcal, prendi le pro in polvere....
mangi ancora sino a quando non vai in palestra...

qua ti alleni scegliendo chiaramente il rapporto tra volume e intensità, provi diversi attrezzi, pompi bene, ma per adesso sei relegato in una palestra schifosissima...

poi però c'è una gara, ci vai, porti a casa il terzo posto, un'altra palestra ti offre un contratto...e così via sino al mr.o...

darei tutto per un gioco così....

:ave:
non male come idea, però non sarebbe proprio il mio genere :stordita:

The Swan Song
03-09-2008, 11:18
Ma allora perchè non fare un videogioco dove si impersona solamente un calciatore (o comunque solamente uno sportivo di una gioco collettivo come basket/pallavolo/calcio ecc) e cominciare la carriera partendo dalle giovanili di una piccola squadra e cercare di migliorarsi per arrivare in serie a, champions league, nazionale ecc.
Non solo un gioco di calcio manageriale, ma anche interattivo, utilizzando solamente il nostro giocatore durante le partite e tutto il resto comandato dal pc.
Ci vorrebbe un gioco dall'ottima grafica, anche non eccelsa, sviluppatissima AI (altrimenti ci incavoleremo tutte le partite con i compagni di squadra :D ) e una buona interfaccia di menù di gioco per gestire allenamenti e, perchè no, la vita al di fuori dell'ambito sportivo.

The Swan Song
03-09-2008, 11:20
Ah dimenticavo... se bisogna dargli un titolo, gli darei una cosa del tipo: "Football Player Rea Life

Claus89
03-09-2008, 11:20
ok quindi tra le idee aggiungiamo:

London-Police:defend the justice

http://www.rai.it/Contents/news/22400/londra_terrorismo_ricina_080103.jpg

Ambientato a Londra moderna, ove tu, novizio polizziotto dovrai scalare la gerarchia della caserma migliore di tutta londra, con sessioni di gioco ben distinte, ove si avrà la possibilità di gestire e di agire sempre in base al proprio grado in caserma, partendo con l'arrestare semplici ruba-borse, in inseguimenti in street, con una dinamica di movimento realistica, tipo il prossimo Mirror's edge, con una IA nemica molto imprevedibile, che se ne avrà sottomano, ruberà veicoli(auto bici moto) si nasconderà in negozi, tutto regolato da un sistema di IA anche dei civili, arrivando infine ad avere anche una squadra tutta sotto il tuo controllo, gestendo in stile rts la città dall'alto , mandando pattuglie, elicotteri, polizia a cavallo ecc..., e se la situazione di fà critica si interverrà di prima persona, con i propri uomini scelti.

Claus89
03-09-2008, 11:29
Quindiiiii:

U.F.O: UNKNOW RACE(gestionale/rts)

UMAN EXPLORED: INSIDE WE!(rts)

THE MASSONERIA: THE CONFRATERITY OF MISTERY(fps/avv.grafica)

BODYBUILDER :MAKE YOUR BODY(simulatore)

LONDON-POLICE: DEFEND THE JUSTICE(tattic-shooter/gestionale)

FOOTBALL PLAYER: REAL LIFE(simulatore)

The Swan Song
03-09-2008, 11:31
Clous.... il mio si chiama Football Player Real Life....
Già mi storpi l'idea??? :cry:

:D

Claus89
03-09-2008, 11:32
editato ehheehhe:p(e tu mi stroppi il nome lol!!!)

The Swan Song
03-09-2008, 11:40

Un po' per uno Claus89 (OK??? :Prrr: )

Adesso provo a farmi venire altre idee da postare......

Claus89
03-09-2008, 11:47
a me l'idea del "La Cosa" intrippa un macello, rifarei il film, e ne farei un gioco da paura, con una grafica e un gameplay tutto nuovo....:sofico:

ciccionamente90
03-09-2008, 11:57
anche un gioco sugli inseguimenti della polizia (dove tu sei il poliziotto) non mi dispiacerebbe... è strano che nessuna casa seria ci abbia ancora pensato... boh!

The Swan Song
03-09-2008, 11:57
a me l'idea del "La Cosa" intrippa un macello, rifarei il film, e ne farei un gioco da paura, con una grafica e un gameplay tutto nuovo....:sofico:

:eek:
Mitico gioco e mitico film :asd:
Ho finito il gioco in pochissimo tempo e subito dopo mi sono guardato il film.... mi ero praticamente drogato di quell'episodio.

[Alex]
03-09-2008, 12:00
anche un gioco sugli inseguimenti della polizia (dove tu sei il poliziotto) non mi dispiacerebbe... è strano che nessuna casa seria ci abbia ancora pensato... boh!
c'è già un giochino del genere simile alla serie televisiva cobra 11

Claus89
03-09-2008, 12:02
io il gioco lo sto giocando ora, ma rifarlo in stile Alien colonial marines, con grafica ultra realistica, una gestione ancora più complessa del team.....sarebbe da urlo.........http://i176.photobucket.com/albums/w172/mortal_vombat/the-thing-movie-poster.jpg

runk
03-09-2008, 12:03
il mio non lo metti? :O

natostanco
03-09-2008, 12:05
provato starsky e hutch?

Claus89
03-09-2008, 12:05

già messo ;) mi son permesso anche di scrivere tutto il titolo :D

[Alex]
03-09-2008, 12:06

veramente l'ha messo BODYBUILDER :MAKE YOUR BODY :stordita:

Claus89
03-09-2008, 12:07
a sto punto anche un simulatore di hacker eeheheheh

runk
03-09-2008, 12:08
già messo ;) mi son permesso anche di scrivere tutto il titolo :D

mi piace il titolo :D

;23934929']veramente l'ha messo BODYBUILDER :MAKE YOUR BODY :stordita:

pardon :ave:

[Alex]
03-09-2008, 12:10
pardon :ave:

addirittura :ave:, mi sembra esagerato :asd:

runk
03-09-2008, 12:12
;23935021']addirittura :ave:, mi sembra esagerato :asd:

è perchè mi piace il tuo avatar :D

ps: claus perchè non metti tutte le idee in prima pagina?

[Alex]
03-09-2008, 12:12
è perchè mi piace il tuo avatar :D

anche il tuo rulezza :oink: :D

ciccionamente90
03-09-2008, 12:15

;23934814']c'è già un giochino del genere simile alla serie televisiva cobra 11

up

provato starsky e hutch?

si, non mi è piaciuto: io intendo gioco di polizia con vere auto della polizia, dove magari dai ordini agli altri agenti, hai un numero limitato di strisce chiodate, grafica eccelsa ed IA da urlo; magari anche il confine messicano alle porte!!!

a sto punto anche un simulatore di hacker eeheheheh

mother, è free!

Claus89
03-09-2008, 12:17
BODYBUILDER: Make your body!

Simulatore di bodybuilder, ove tramite un complesso editor sceglierai che tipo di persona gestire a livello fisico e mentale, con un gameplay molto complesso,con tabelle e calocoli ben precisi sul calcolo del fabbisogno giornaliero, dello sviluppo della massa muscolare, il tutto legato allo stile di vita dell'individuo, gestendo il lavoro e la vita personale dello stesso, tramite schermate tipo rts a turni, con una gestione poi in 3d ben particolareggiata della palestra e dei vari attrezzi, la città ove vivrà l'individuo verrà creata casualmente all'inizio del gioco, con la creazione dell'utente del proprio alter-ego, il fine ovviamente sarà poi partecipare a concorsi nazioali e mondiali.....

runk
03-09-2008, 12:18
BODYBUILDER: Make your body!

Simulatore di bodybuilder, ove tramite un complesso editor sceglierai che tipo di persona gestire a livello fisico e mentale, con un gameplay molto complesso,con tabelle e calocoli ben precisi sul calcolo del fabbisogno giornaliero, dello sviluppo della massa muscolare, il tutto legato allo stile di vita dell'individuo, gestendo il lavoro e la vita personale dello stesso, tramite schermate tipo rts a turni, con una gestione poi in 3d ben particolareggiata della palestra e dei vari attrezzi, la città ove vivrà l'individuo verrà creata casualmente all'inizio del gioco, con la creazione dell'utente del proprio alter-ego, il fine ovviamente sarà poi partecipare a concorsi nazioali e mondiali.....

:ave: :ave: :ave:

lo voglio adesso....chi me lo produce???

Claus89
03-09-2008, 12:22
be mi son nuovamente permesso di modificare la tua ideea:D , me pare carino, oltretutto si devon pure avere delle basi di alimentazione per riuscire bene nel gioco in modalità simulativa sennò in modalità arcade sarà tutto più facile :)

ciccionamente90
03-09-2008, 12:23
:ave: :ave: :ave:

lo voglio adesso....chi me lo produce???

io sono già occupato per quello sulla massoneria!

runk
03-09-2008, 12:24
be mi son nuovamente permesso di modificare la tua ideea:D , me pare carino, oltretutto si devon pure avere delle basi di alimentazione per riuscire bene nel gioco in modalità simulativa sennò in modalità arcade sarà tutto più facile :)

esatto, bisogna conteggiare le calorie, assumere cibi ad alto indice glicemico solo la mattina, fare un mesociclo di forza, uno di massa e uno di definizione, spalmarsi il mallo, scegliere il costume da gara, preparare la routine con un editor...

oddio sarebbe un sogno!

[Alex]
03-09-2008, 12:25
up
e va beh, pretendi troppo :O :D

Claus89
03-09-2008, 12:26
:asd: :asd: non è impossibile come gioco, dato che solo le palestre le competizioni e la casa del builder sarebbero in bel 3D, il resto avrebbe più una grafica da simcity per la città, e a schermate per i calcoli ecc...

ciccionamente90
03-09-2008, 12:30
;23935289']e va beh, pretendi troppo :O :D

:sbav:

Claus89
03-09-2008, 12:34
mo provo sto mother hehehehhe sembra carino :D

ciccionamente90
03-09-2008, 12:36
mo provo sto mother hehehehhe sembra carino :D

good!

Claus89
03-09-2008, 13:30
strano, però non male :D , diciamo diverso dal solito :)

ciccionamente90
03-09-2008, 13:33
strano, però non male :D , diciamo diverso dal solito :)

kakkio, cos'è? L'hai già finito? :)

Claus89
03-09-2008, 13:34
ma no :D !!! delle mie impressioni lol!!

ciccionamente90
03-09-2008, 13:52
ma no :D !!! delle mie impressioni lol!!

entanglement
10-09-2008, 20:09
motore grafico di C&C generals (con mappe più grandi...)/ SupCom.
possibilità di stringere alleanza durante la battaglia.
ogni missione non sia "a se stante", l'obiettivo è conquistare il territorio nemico, si può agire sul piano delle alleanza, delle risorse, dell'economia, e (chiaramente) con guerra sul campo.

il nemico ovviamente può fare altrettanto...
per esempio: decido di spendere un sacco per i carri armati a petrolio ? il nemico mi taglia fuori dalle risorse e io resto con la fionda.
però ho un alleato che ha miniere di uranio, gli cedo knowhow e costruisco una flotta nucleare ...

oppure: conquistare un territorio mi costa un sacco di risorse e di unità?
non avrò + risorse per attaccare oltre e avrò un'opinione pubblica avversa che mi rende meno pesante sul versante diplomatico.

diciamo: tutti gli RTS sono limitati dal non avere un controllo sull'assetto pre e post conflitto ... credo che si possa tentare di implementare anche questo aspetto

vale46wlf
13-09-2008, 11:01
una città reale (in questo caso roma, sono di li) con tutte le vie e i palazzi riprodotti in maniera perfetta, grafica e fisica ultrafica . un esercito nemico si è impossessato della città noi con un drappello di 200 uomini dobbiamo riconquistarla, sile di gioco fps/rts in tempo reale, possiamo decidere di attaccare con tutti gli uomini insieme oppure dividere il nostro "esercito" in più parti e attaccare su più fronti, magari facendo 3 o 4 attacchi in contemporanea. gli attacchi dove noi saremo coinvolti saranno gestiti come fps, gli altri come rts. mentre noi stiamo conducendo il nostro attacco potremo gestire (se ce ne sono in conteporanea) gli altri attacchi conoscendone l' esito attraverso la radio e decidendo se ordinare una ritirata, far tenere la posizione oppure continuare ad avanzare. durante i nostri attacchi dovremo essere attentissimi e decidere se passare per le grandi vie romane (rischiando i cecchi ad ogni palazzo) oppure passare per le vie secondarie e rischiare delle imboscate. il gioco non si fermerà mai (ovviamente quando è avviato) e anche se stiamo pianificando un attacco verremo subito richiamati alla modalità fps se il nemico tenterà di riaquistare la nostra posizione. ovviamente l' eserecito nemico sara molto inteligente e tattico infatti non starà fermo a guardare ma creerà anche delle controffensive e distribuirà le sue forze sul territorio a seconda della nostra strategia.
titolo: shadow of rome

ERRYNOS
13-09-2008, 11:21
un videogioco,con grafica stellare,ambientato nel medioevo,dove tu sei uno di quelli che fa le congiure di palazzo...sarebbe il mio sogno

Bobby99
13-09-2008, 12:49
Il videogioco dei sogni????? Baldur's Gate 3 senza se e senza ma.

Spero solo che un giorno, prima di crepare, lo facciano.

Pero' che non mi snaturino il secondo episodio con tutte le visuali in terza persona in stile nwn.

stgww
13-09-2008, 18:20
Massoneria mio al day-one !! :D

Premmetto che non saprei che titolo dare cmq il gioco sarebbe più o meno questa:

genere: action/adventure con elementi platform.

Sei un tombarolo/archeologo e lo scopo del gioco è quello di ritrovare qualche "tesoro" della cultura occidentale come grall, arca dell'alleanza, etc. Attraverso varie città come Roma/Venezia/Firenze o anche Parigi in combinazione con locazioni tipo Cairo, Gerusalemme dovrai trovare indizi e risolvere puzzle per scoprire nuove sale e proseguire nel gioco, ovviamente troveremo i soliti nemici, gruppo neonazista o roba simile. Le ambientazioni non si fermerebbero alle città ma una quantità di foresta e templi nascosti, rovine farebbero comunque da padrone. Il gioco non dovrà essere lineare infatti, pur assicurando un' ampia gamma di trabocchetti e località visitabili, varie volte verremmo a trovarci in livelli in cui saremo a bordo di veicoli e scapperemo oppure solo come passeggeri e la solita mitragliatrice a munizioni infinite spararerà qualcunque cosa si muova. Importantissima sarà la trama degna di un fil di indiana jones ( anzi meglio e più articolata) con tanti personaggi a incontrare per tutta l'avventura. Inoltre aggiungerei molti extra sbloccabili a fine gioco. La struttuura del gioco in generale è questa, ripeto, se accompagnato da una trama degna da film, capireste tute le diverse evoluzioni che puù avere questo "scheletro". Un bel livello su una nave in cui bisogna rubare un gioiello che in realtà è una chiave?

P.S. Speriamo che quanleche azienda non ci freghi le idee XD

sommojames
13-09-2008, 20:27
diciamo: tutti gli RTS sono limitati dal non avere un controllo sull'assetto pre e post conflitto ... credo che si possa tentare di implementare anche questo aspetto

Sbagliato, c'è sempre Total War ;)