PDA

View Full Version : File Paging?

Andreax86
02-09-2008, 15:45
Ragazzi ho bisogno di un aiuto per il pc. Da una settimana non va più, di punto in bianco!!!
Allora non è che sia aggiornatissimo ma ce l'ho da più di due anni e sempre tutto ok. E' un sempron 3000+, 1 giga di ram, mobo asus, ecc
Ovviamente uso programmini come ccleaner, ho un router netgear con firewall e za suite.
Non penso sia qualcosa riguardante virus, però...
Che cosa succede? Che quando spengo il pc capita che ci mette anche 5 minuti! Si uso il mulo, ma anche prima! Ed era istantaneo! E' diventato lentissimo nell'apertura programmi! Non è ZA perchè ce l'ho da altro un anno! Che è? Può darsi che sia il file paging il cuo valore l'ho modificato? Ora ho messo nell'hd dove ci sono i dati 2048.
Una domanda se ho za posso fare un scansione con antivir?

Khronos
02-09-2008, 17:54
DEVI, fare una scansione con antivirus.
Antivir ce l'hai installato o lo installi adesso solo per sport?
poi, antispyware, scansione pesante con "a squared".
ciao

Andreax86
02-09-2008, 22:12
ciao,
grazie per avermi risposto.
allora ho za security suite, quindi con antivirus e anti-spyware. so che non è il massimo, ma da più di un anno che ce l'ho m'è sempre andato a meraviglia. poi il firewall è buono, così come il controllo dei programmi.
Comunque ho ben due firewall, uno hardware (router) e poi quello di za.
Ad ogni modo avendo letto che come antivirus avira è il top allora volevo provare a fare uno scan con quello, ma za me lo lascia fare?
meglio a.squadre od ad-aware?
grazie mille

Khronos
02-09-2008, 22:40
ahia. se hai la suite allora no, 2 antivirus sul tuo sistema sono un suicidio, si buttano via a vicenda.
affidati alle scansioni online di kaspersky, dunque.
per l'antispyware, ora va meglio "a squared".
ciao

Andreax86
02-09-2008, 23:23
io voglio passarci avira solo come scansione...senza protezione in real time. vedo se me lo fa fare...
grazie mille