Jerry82
02-09-2008, 15:44
Salve a tutti,
Volevo un consiglio su che monitor sarebbe meglio acquistare tra:
Monitor LCD lg w2252s o Monitor LCD samsung syncmaster t220.
L'uso che ne farò sarà prevalentemente navigazione in internet e gaming.
Tenete conto che non ci capisco tantissimo di monitor e che chiedo aiuto a voi, molto + esperti nel campo, proprio x' brancolo nel "semi-buio".
Sono passato da MW a fare un giro sulle loro proposte ed il commesso mi ha fatto una testa così su questi 2, ma alla fine mi ha mandato + in confusione che altro :eek: .
Quello che vi chiede è secondo voi quale sarebbe il monitor migliore per qualità/prezzo, in relazione all'utilizzo che e farò (quindi soprattutto gaming).
Come scheda video ho una 9800 gtx.
Grazie per l'attenzione ed a chi mi darà una mano nella scelta
:help:
PS: ho letto le recensioni del T220 ma non capendoci molto di monitor sono andato un pelo in confusione sugli usi ecc. sry :cry: .
Volevo un consiglio su che monitor sarebbe meglio acquistare tra:
Monitor LCD lg w2252s o Monitor LCD samsung syncmaster t220.
L'uso che ne farò sarà prevalentemente navigazione in internet e gaming.
Tenete conto che non ci capisco tantissimo di monitor e che chiedo aiuto a voi, molto + esperti nel campo, proprio x' brancolo nel "semi-buio".
Sono passato da MW a fare un giro sulle loro proposte ed il commesso mi ha fatto una testa così su questi 2, ma alla fine mi ha mandato + in confusione che altro :eek: .
Quello che vi chiede è secondo voi quale sarebbe il monitor migliore per qualità/prezzo, in relazione all'utilizzo che e farò (quindi soprattutto gaming).
Come scheda video ho una 9800 gtx.
Grazie per l'attenzione ed a chi mi darà una mano nella scelta
:help:
PS: ho letto le recensioni del T220 ma non capendoci molto di monitor sono andato un pelo in confusione sugli usi ecc. sry :cry: .