View Full Version : (VV/ME + sped.) CERCO CPU E SCHEDA MADRE 775
Ciao a tutti,
Come da titolo sto cercando una scheda madre 775, possibilmente a mano in provincia di Vibo Valentia o Messina, ma accetto anche spedizioni.
PROCESSORE TROVATO!!
La mobo invece deve essere possibilmente ASUS, dal modello P5B-SE in avanti, meglio se con chipset P35. Deve montare DDR2 minimo 800MHz (ma preferite quelle che supportano i 1066MHz), e ovviamente supportare tutti i processori (magari valuto anche quelle che non supportano i nuovissimi).
Valuto anche DFI, MSI, ecc. ma non modelli che non reggano un discreto OC.
Vi chiedo di inserire i prezzi oppure di mandarmi un pvt (dopo aver postato qui).
Se non si fosse capito sto cercando qualcosa di economico, se devo risparmiare 10 euro sul nuovo, prendo il nuovo....;)
Scambio volentieri con il materiale in vendita nei vari thread in firma.
peppequo
02-09-2008, 16:01
Una Asus P5B Deluxe a 60€ spedita ti interessa?
Una Asus P5B Deluxe a 60€ spedita ti interessa?
ciao, grazie per la proposta. Per il momento ti tengo in considerazione, anche se per quella scheda vorrei spendere qualcosa in meno (l'ho trovata nuova a quel prezzo, se vuoi ti mando il link...). Per un P35 posso spendere quella cifra, per un 965 preferirei spendere meno. Cmq se puoi limare mandami anche un pvt che vediamo...
Superdm83
02-09-2008, 21:00
asus p5kc e E6750 160 euro spediti!!
Fammi sapere
Ciao Daniele
asus p5kc e E6750 160 euro spediti!!
Fammi sapere
Ciao Daniele
un pò troppo, grazie lo stesso...
Superdm83
02-09-2008, 21:41
E di che ...prego!!! Up per te ciao!
E di che ...prego!!! Up per te ciao!
ma solo la scheda non la venderesti? in caso quanto li valuti i singoli pezzi? pure in pvt...
Ti può interessare una XFX 780i, trovi dettagli e foto in firma.
Fammi sapere, altrimenti UP per te.
Ciao
Ti può interessare una XFX 780i, trovi dettagli e foto in firma.
Fammi sapere, altrimenti UP per te.
Ciao
magari!! No ti ringrazio, ma è troppo...;)
Ciao, dai un occhio QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1783779)
ti ringrazio, ma cerco qualcosina di più allo stesso prezzo...;)
Il prezzo è già sotto quello da regolamento di 5 euro
ok, grazie lo stesso. ;)
ciao guarda in firma se ti piace il mio blocchetto skt 775
ciao guarda in firma se ti piace il mio blocchetto skt 775
ciao, scusa ma non ho capito a quale blocchetto ti riferisci. non vedo nessuna mobo + processore....:confused:
ciao, scusa ma non ho capito a quale blocchetto ti riferisci. non vedo nessuna mobo + processore....:confused:
clicca su "il mio mercatino" in firma ;)
clicca su "il mio mercatino" in firma ;)
fatto.. ma ho trovato solo un pc completo, oltretutto carissimo (per le mie tasche si intende..).
Io cerco una scheda madre ed un processore, da spenderci 80/140 euro...
Processore trovato! Ho preso un E6300 a 35 euro, sicuramente meglio di un 2140/2160 no?
Quindi da questo momento cerco solo una scheda madre, forza con le offerte!! :D
filo mc-ati crossfire
05-09-2008, 08:50
dfi lan party ut icfx3200 tr2\g .50 euro spedita se ti interessa è in ottimissimo stato :)
dfi lan party ut icfx3200 tr2\g .50 euro spedita se ti interessa è in ottimissimo stato :)
Ciao, valuto la tua offerta, anche se preferirei stare sui nuovi chipset, soprattutto intel. Questo se non sbaglio era antagonista del P965, cmq do un'occhiata...;)
filo mc-ati crossfire
05-09-2008, 12:38
Ciao, valuto la tua offerta, anche se preferirei stare sui nuovi chipset, soprattutto intel. Questo se non sbaglio era antagonista del P965, cmq do un'occhiata...;)
questa ha chipset xpress 3200,certo non è un chipset che spinge fortissimo,ma per 50 euro è una spesa che non è sprecata a mio parere :)
cmq ok se dovessi essere interessato sai dove trovarmi ;:)
questa ha chipset xpress 3200,certo non è un chipset che spinge fortissimo,ma per 50 euro è una spesa che non è sprecata a mio parere :)
cmq ok se dovessi essere interessato sai dove trovarmi ;:)
ok, ci sto pensando seriamente. Vorrei solo sapere come si comporta in OC con un E6300 e con le ram (ho due banchi di G.Skill ddr2 800 che salgono sulle asus tranquillamente a 1066 e oltre, quindi vorrei sfruttarle..).
Se hai fatto dei test al riguardo fammi sapere.
Ciao
DAI! Nessuno ha una P5K da vendere?
huangwei
08-09-2008, 14:14
MSI 3200 Master A6M DUO QUAD
prezzo 140 euro spese incluse in corriere
nuovo mobo, garanzia 3 mesi.
MSI 3200 Master A6M DUO QUAD
prezzo 140 euro spese incluse in corriere
nuovo mobo, garanzia 3 mesi.
ti ringrazio, ma cerco qualcosa di più economico, sotto le 100 euro...;)
filo mc-ati crossfire
09-09-2008, 11:03
ok, ci sto pensando seriamente. Vorrei solo sapere come si comporta in OC con un E6300 e con le ram (ho due banchi di G.Skill ddr2 800 che salgono sulle asus tranquillamente a 1066 e oltre, quindi vorrei sfruttarle..).
Se hai fatto dei test al riguardo fammi sapere.
Ciao
guarda tenevo un q6600 b3 a 3,20 ghz...e delle ram da 800 mhz a 1000 mhz...non so' come si comporti con un dual core sinceramente,l'ho usata pokissimo
guarda tenevo un q6600 b3 a 3,20 ghz...e delle ram da 800 mhz a 1000 mhz...non so' come si comporti con un dual core sinceramente,l'ho usata pokissimo
non male, ti ricordi a quanto sei arrivato di bus?
Cmq per correttezza vi dico che ho trovato una P5KSE nuova a poco, fuori dal forum, forse potrei prendere quella...
se ti può interessare vendo la scheda in firma...trovi link e info da li...
se ti può interessare vendo la scheda in firma...trovi link e info da li...
grazie a tutti, ma ho confermato l'acquisto della mobo di cui sopra...;)
50 euro spedizione inclusa per una P5KSE nuova sigillata con tanto di garanzia di tre anni non me la potevo far scappare...:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.