PDA

View Full Version : Matrimonio riparatore per la figlia di Sarah Palin (vice di Mc Cain)

Fritz!
02-09-2008, 15:19
L’annuncio: Bristol terrà il bambino e sposerà il suo ragazzo
«Mia figlia, 17 anni, è incinta»
Continua la «soap» Sarah Palin
La governatrice dell’Alaska, nominata vice da McCain, ha ammesso che diventerà nonna

SAINT PAUL (Minnesota, Usa)—Conoscete qualcuno appassionato di Beautiful? Vi è capitato di trovare quel qualcuno davanti alla tv, di chiedere lumi, di sentirvi rispondere cose deliranti come «quello è il figlio di Brooke che poi si viene a sapere che in realtà è figlio della suocera che si era segretamente sposata col cugino di Sally Spectra...». Molti a quel punto scappano. Molti altri si ammalano di soap opera-dipendenza. Chi seriamente, chi fingendo distacco ironico, ma è lo stesso: devono seguirla di continuo. La campagna repubblicana, grazie alla nuova soap «Sarah», sta diventando un po’ così.

GOSSIP - E mentre i media liberal martellano sulla scarsa competenza del governatore dell’Alaska, a tenere avvinto il pubblico è la sua narrativa personale. Specie ieri, puntata clou. Palin ha ammesso che la figlia Bristol, 17 anni, è incinta di cinque mesi. Che ha deciso di tenere il bambino. Che si sposerà col fidanzato Levi: «Sono notizie che fanno crescere una figlia più velocemente di quanto i genitori abbiano pianificato ». In effetti. Ma circolavano notizie peggiori, su Bristol e le sue gravidanze. Su molti blog si raccontava che Trig, il bimbo Down avuto da Palin quattro mesi fa, era in realtà figlio di Bristol. Ieri mattina Palin ha dovuto smentire e annunciare il lieto evento; mentre lo staff di Mc- Cain ha dovuto dire che il candidato era stato informato prima di scegliere Palin, sapeva tutto, insomma era varie puntate avanti.

REAZIONI - A Saint Paul, alla convention, i «social conservatives » che sono i maggiori fans di Palin, a prima botta non reagiscono, o parlano dell’uragano Gustav. C’è chi si preoccupa degli effetti negativi; e chi non si scandalizza. E pensa che il pasticcio-Bristol non sia troppo dannoso per Palin, sempre più mamma americana con i guai di tutti. Gli Stati Uniti hanno il più alto tasso di gravidanze adolescenziali del mondo occidentale. Le ragazzine restano incinte soprattutto nei ghetti, e poi nell’America profonda. Negli stati dove i finanziamenti per il controllo delle nascite e l’educazione sessuale nelle scuole vengono fieramente avversati dal governatore. È il caso dell’Alaska e di Palin, accidentalmente.

ANTIABORTISTA - Candidata subito popolare e subito incasinatissima. In sole 72 ore dall’annuncio si è parlato dell’indagine per il tentato licenziamento dell’ex cognato poliziotto, dei dubbi della suocera sulle sue qualifiche vicepresidenziali, delle ingenue cattiverie verso una rivale politica, del fatto che solo da un anno Palin abbia un passaporto (è uscita dagli Usa solo per visitare i soldati dell’Alaska in Germania e in Kuwait). E di gravidanze, ovvio. Ma ancora non si capisce se e quanto sarà un vantaggio per Barack Obama. Ora l’attenzione è tutta per Palin. E la sceneggiatura attentissima della convention di Denver, la presentazione degli Obama come un’impeccabile, affettuosa famiglia da vecchio telefilm ha avuto un tracollo di audience; per via della super-storiona da trash tv di Sarah. Antiabortista ma anche gran sostenitrice dell’astinenza sessuale prematrimoniale (dovrebbe diventare nonna a dicembre, dopo il voto, comunque).

Maria Laura Rodotà
02 settembre 2008

fonte Corriere

Fil9998
02-09-2008, 15:29
ebbhè, altro ceh conflitto di interessi... qua si giocano la casa bianca per 'na cosa seria ...

non so se son messi peggio loro o noi ...

LUVІ
02-09-2008, 15:34
Allora ha perso. :sofico:

zuper
02-09-2008, 15:49
azz ha battuto pure la ba.be.

dave4mame
02-09-2008, 15:52
azz ha battuto pure la ba.be.

grazie tante.
alaska: 3 mesi di buio completo, tappati in casa....

Senza Fili
02-09-2008, 15:55
Certo che parlare di matrimonio riparatore nel 2008 fa proprio pena...

Fritz!
02-09-2008, 15:58
grazie tante.

si vede allora che al buio non ha centrato il pene col profilattico:stordita:

dave4mame
02-09-2008, 16:02
si vede allora che al buio non ha centrato il pene col profilattico:stordita:

o magari a -20 centigradi perdono un tantino delle loro caratteristiche...

-ReDavide-
02-09-2008, 16:04
in nome della coerenza questo ed altro :D

Fritz!
02-09-2008, 16:06
o magari a -20 centigradi perdono un tantino delle loro caratteristiche...

a-20 ti cade.... quindi dubito che lo abbiano fatto sull'iceberg:ciapet:

Onisem
02-09-2008, 16:15

Quando la gente si vende come timorata di dio...

dave4mame
02-09-2008, 18:14
a-20 ti cade.... quindi dubito che lo abbiano fatto sull'iceberg:ciapet:

oh... non pensavo che fossi un esperto di sesso estremo :Prrr:

Fritz!
02-09-2008, 18:22
oh... non pensavo che fossi un esperto di sesso estremo :Prrr:

mai provato in seggiovia?:ciapet:

dave4mame
02-09-2008, 18:29

il massimo della trasgressione è stato nel parcheggio del cimitero... e la volante della pola ci ha praticamente beccato.... :muro:

Ferdy78
02-09-2008, 18:31

:mbe: scusa eh, ma a parte l'altezza della seggiovia...tra la sbarra e tutto l'ambaradn ai piedi con scarponi+sci+racchette+zaini etc...te pensi a pif pif:eek: :sofico: :sofico:

Ossignur

Comunque tutto il mondo è paese, è appurato anche che in america si ci mette d'impegno ad età post biberon..:asd:

Anche nelle migliori famiglie:eek:

E poi, senza offese, ma che razza di madre potrà mai essere??
Tra impegni di lavoro, hobby personali (caccia etc)...non penso abbia mai avuto il tempo di spiegare alla figliola come, quando procreare...:O

In ogni caso NON MI ISPIRAN ALCUNA SIMPATIA..DICO il duetto mcaine codesta signora:D

Fritz!
02-09-2008, 18:32
il massimo della trasgressione è stato nel parcheggio del cimitero... e la volante della pola ci ha praticamente beccato.... :muro:

Io direttamente dentro al cimitero...

ma era in inghilterra... quindi era più che altro un parco

Fritz!
02-09-2008, 18:35
:mbe: scusa eh, ma a parte l'altezza della seggiovia...tra la sbarra e tutto l'ambaradn ai piedi con scarponi+sci+racchette+zaini etc...te pensi a pif pif:eek: :sofico: :sofico:

quello è gestibile...

il vero problema è andare a trovare la cerniera della salopette, in cima sotto a maglioni e gicca a vento:fagiano:

Ossignur

Comunque tutto il mondo è paese, è appurato anche che in america si ci mette d'impegno ad età post biberon..:asd:

Anche nelle migliori famiglie:eek:

E poi, senza offese, ma che razza di madre potrà mai essere??
Tra impegni di lavoro, hobby personali (caccia etc)...non penso abbia mai avuto il tempo di spiegare alla figliola come, quando procreare...:O

In ogni caso NON MI ISPIRAN ALCUNA SIMPATIA..DICO il duetto mcaine codesta signora:D

Tornando seri... ma non troppo visto il tema.... al di là del fatto che sia incinta (capita.... stupida... ma non è la fine del mondo) è il matrimonio postumo che trovo davvero assurdo.... Immagino quanto sia stato spontaneo :asd:

Ferdy78
02-09-2008, 18:42
quello è gestibile...

il vero problema è andare a trovare la cerniera della salopette, in cima sotto a maglioni e gicca a vento:fagiano:

Da come ne parlate sembra che l'abbiate fatto davvero :mbe: :eek: ....meno male che soffro di vertigini e mi limito solo al salire, guardare un pelo di panorma e stop...:O :sofico:

Al cimitero però, seriamente mi sembra quanto meno irrispettoso...:mad: :rolleyes:

Tornando seri... ma non troppo visto il tema.... al di là del fatto che sia incinta (capita.... stupida... ma non è la fine del mondo) è il matrimonio postumo che trovo davvero assurdo.... Immagino quanto sia stato spontaneo :asd:

e vabbe ma anche qui esistono i matrimoni riparatori, certo fa specie che la cosa riguardi una che aspira a diventare la prima donna (dopo la Merkel) più potente sul globo e dichiara di avere determinati principi.. :D

Raven
02-09-2008, 18:45

*

AK47
02-09-2008, 18:52
Commento superficiale e sopra le righe...ma a me sarah palin piace molto fisicamente!
La trovo troppo troppo bona!!Boh...che vi devo dire??

Ileana
02-09-2008, 19:17
Ma è stato detto da loro che era un matrimonio riparatore?
No perchè i miei si son sposati con mia madre incinta (di me) di 8 mesi (esatti) eppure nessuno mai ha pensato a un matrimonio riparatore.
Ma anche solo andando a vedere i miei zii, che invece che a 23 e 25 anni (mia madre e mio padre), ne avevano 16 (lei) e 20 (lui) avrebbero potuto sposarsi senza pensare a un matrimonio riparatore (al di là del fatto che i genitori di lei stavano solo pensando a come accoppare mio zio, non certo come fargli sposare la figlia:D ).
Bah. Quanto gossip per nulla.
Se a 17 anni puoi fare un cinno, puoi pure sposarti :stordita:

ALIEN3
02-09-2008, 20:02
Già la vice di McCain non ce la vedo. Troppo giovane ed inesperta. Poi mettiamoci la storia della figlia ecco che la frittata è fatta :doh:

byezzzzzzzzzzzzzzzzz

Fritz!
02-09-2008, 20:03
Ma è stato detto da loro che era un matrimonio riparatore?

no

han detto che è un matrimonio d'amore....

ragione in piu per credere che sia un combino

Ileana
02-09-2008, 20:07
no

han detto che è un matrimonio d'amore....

ragione in piu per credere che sia un combino

Pur sapendo che i matrimoni riparatori esistevano, esistono e sempre esisteranno (purtroppo), non mi convince questa dietrologia spinta. Forse per esperienze personali, appunto.

Fritz!
02-09-2008, 20:14
Pur sapendo che i matrimoni riparatori esistevano, esistono e sempre esisteranno (purtroppo), non mi convince questa dietrologia spinta. Forse per esperienze personali, appunto.

ma qua non si parla di una qualunque, ma della figlia della candidata alla vicepresidenza.

E quindi tutto viene gestito in ottica di propaganda.

Se davvero avessero deciso di sposarsi, perchè non dirlo? Perchè aspettare che si diffondano i pettegolezzi sulla gravidanza della figlia?

Ziosilvio
02-09-2008, 20:18
E non a caso chi ne ha parlato non è stato né il candidato vicepresidente, né la figlia, né il giornale...

Ileana
02-09-2008, 20:29
ma qua non si parla di una qualunque, ma della figlia della candidata alla vicepresidenza.

E quindi tutto viene gestito in ottica di propaganda.

Se davvero avessero deciso di sposarsi, perchè non dirlo? Perchè aspettare che si diffondano i pettegolezzi sulla gravidanza della figlia?

Perchè forse negli USA c'è un concetto di vita privata e vita pubblica.
Infatti negli USA al momento fa più scalpore che ci abbiano ricamato sopra (tanto che Obama s'è affrettato a dichiarare che se scopre chi è stato a far partire la notizia lo licenzia in tronco) che la figlia si sposi dopo aver partorito un cinno.

Scalor
02-09-2008, 20:35
MATRIMONIO RIPARATORE :confused: ?

ma siamo nel 2008 :sbavvv: ?

ma... vaffan_______o !:ncomment:

Fritz!
02-09-2008, 20:36
Perchè forse negli USA c'è un concetto di vita privata e vita pubblica.
Infatti negli USA al momento fa più scalpore che ci abbiano ricamato sopra (tanto che Obama s'è affrettato a dichiarare che se scopre chi è stato a far partire la notizia lo licenzia in tronco) che la figlia si sposi dopo aver partorito un cinno.
Ma assolutamente...

Anzi è proprio il contrario, gli USA sono la patria della "pipolisation", della politica spettacolo, della vita privata spiattelata in tutte le salse, dei pettegolezzi sessuali (tanto per fare una idea la campagna elettorale per le primarie del 2000 di Mc Cain andò a rotoli perchè la destra cristiana diffuse il pettegolezzo che Mc Cain aveva avuto una figlia illegittima con una nera).

Ste cose le so io, e le sanno gli strateghi di marketing politico che controllano ogni minimo dettaglio.

Il dubbio che ho è se Mc Cain lo sapeva... E secondo me non lo sapeva, per questo la cosa è uscita adesso, sennò se davvero fosse stato a conoscenza, non si capisce il senso di far uscire questo fatto adesso e in cosi malo modo.

Ileana
02-09-2008, 20:40
Ma assolutamente...

Anzi è proprio il contrario, gli USA sono la patria della "pipolisation", della politica spettacolo, della vita privata spiattelata in tutte le salse, dei pettegolezzi sessuali (tanto per fare una idea la campagna elettorale per le primarie del 2000 di Mc Cain andò a rotoli perchè la destra cristiana diffuse il pettegolezzo che Mc Cain aveva avuto una figlia illegittima con una nera).

Ste cose le so io, e le sanno gli strateghi di marketing politico che controllano ogni minimo dettaglio.

Il dubbio che ho è se Mc Cain lo sapeva... E secondo me non lo sapeva, per questo la cosa è uscita adesso, sennò se davvero fosse stato a conoscenza, non si capisce il senso di far uscire questo fatto adesso e in cosi malo modo.
Lo so bene che tipo di politica attuano nei confronti dei candidati e dei presidenti.
Però la polemica negli USA è nata proprio perchè si tratta della figlia della candidata vicepresidente, non delle persone del candidato presidente e della candidata vice.
Quella di McCain probabilmente è stata solo un'imprudenza, e sono sicura che siano cadute molte teste per questo:)

dave4mame
02-09-2008, 20:44
Già la vice di McCain non ce la vedo. Troppo giovane ed inesperta. Poi mettiamoci la storia della figlia ecco che la frittata è fatta :doh:

byezzzzzzzzzzzzzzzzz

guarda.. se il vice presidente l'ha fatto al gore lo può fare chiunque :D

battute a parte secondo me è stata la scelta più azzeccata che potesse fare.
quella donna può portargli in dote una grossissima fetta delle supporter della clinton.

Fritz!
02-09-2008, 20:50
Lo so bene che tipo di politica attuano nei confronti dei candidati e dei presidenti.
Però la polemica negli USA è nata proprio perchè si tratta della figlia della candidata vicepresidente, non delle persone del candidato presidente e della candidata vice.
Ma la/il vice è una figura poliica importantissima, su un mare di questioni (per esempio in caso di pareggio al senato e lui/lei a dare il voto decisivo). Oltretutto su MC Cain è ancora piu importante perchè l'uomo è vecchio e in tanti si chiedono cosa succede se è inabilitato?

Quella di McCain probabilmente è stata solo un'imprudenza, e sono sicura che siano cadute molte teste per questo:)

Credo anche io:sofico:

Comunque il 3d non è propriamente serio :stordita:

E tanto per dare giudizi gratuiti... secondo me una che a 17 anni rimane in cinte è perchè se l'è cercata....

E credo che comunque il fatto di avere una figlia 17enne incinta renda più difficile alla Palin di attirare il voto femminile.... Molte madri si diranno... ma che cazzo di donnna è questa che non sa spiegare a sua figlia come fare per evitare di rimanere in cinta al liceo.

E proprio perchè tutti i media han spiegato che la scelta della Palin serviva ad attirare le Clintoniane deluse, immagion che McCain non ne sapesse nulla

Fritz!
02-09-2008, 20:52

quella donna può portargli in dote una grossissima fetta delle supporter della clinton.

questo era lo scopo... ma secondo me questo fatto di vita privata inciderà egativamente

*MATRIX*
02-09-2008, 21:06
con questi due avremo lo stop agli aborti negli usa quindi salveremo vite umane però ne perderanno altre nelle guerre contro Iran e Russia e magari Cuba e chiunque odia gli USA

il duetto vita e morte

dave4mame
02-09-2008, 21:07
questo era lo scopo... ma secondo me questo fatto di vita privata inciderà egativamente

penso anch'io, a meno di clamorosi magheggi.
per assurdo credo che dipenderà molto se partorirà PRIMA o DOPO l'election day...

sembra assurdo... se non si pensa a cosa si è rischiato 10 anni fa per una pompa :)

Tabris
02-09-2008, 21:39
La fanciulla ha fatto sesso prima del matrimonio e addirittura da minorenne, gli amici neoconservatori di mamma non dovrebbero bruciarla sul rogo o qualcosa del genere? :asd:

GUSTAV]<
02-09-2008, 22:01
grazie tante.
con tutta la TV spazzatura che danno...

akfhalfhadsòkadjasdasd
02-09-2008, 22:41
Io sarei fuggito da una come quella... povera figlia.. matrimonio riparatore :eek:

ma sta gente va silurata dalle loro poltrone!

gourmet
02-09-2008, 22:50
Catto-destrorsi finitela.. un matrimonio tra due diciassettenni in dolce attesa E' un matrimonio riparatore. Si definisce matrimonio riparatore un matrimonio che non ci sarebbe stato almeno nel medio periodo, se non ci fosse stato il pargolo in arrivo. Quali diciassettenni si sposano altrimenti, al giorno d'oggi?

zerothehero
02-09-2008, 22:50

Può essere, come può anche essere che usi questa vicenda per ribaltarla a suo favore (in fondo ha 5 figli, quindi può capitare)..un pò come il passato da alcolista di Bush da "cristiano rinato".

Marziano
02-09-2008, 22:54
Il matrimonio riparatore è la pratica più illogica che conosca.
Tutti sanno che la sposa, nonostante i chilometri di velo bianco in cui è avvolta, non è illibata. Il peccato del sesso prematrimoniale non si cancella, perciò nel giro di 80-85 anni ( un po di più per lei ) andranno all'inferno comunque.
In compenso 'il giorno più bello' è completamente rovinato: il pensiero di lei non si smuove dal panzone che verrà su tutte le foto. Lui sa che non avrà la luna di miele.
C'e' uno che mi spiega a che serve?

GUSTAV]<
02-09-2008, 23:16
Tutti sanno che la sposa, nonostante i chilometri di velo bianco in cui è avvolta, non è illibata. Il peccato del sesso prematrimoniale non si cancella, perciò nel giro di 80-85 anni ( un po di più per lei ) andranno all'inferno comunque.
In compenso 'il giorno più bello' è completamente rovinato: il pensiero di lei non si smuove dal panzone che verrà su tutte le foto. Lui sa che non avrà la luna di miele.
Tu pensi che nella maggioranza dei matrimoni, le signorine arrivano illibate ? :wtf:
sei un marziano..? :asd:

F1R3BL4D3
02-09-2008, 23:31

:fagiano: Oh tuo Dio.

Marziano
02-09-2008, 23:41
<;23929169']Tu pensi che nella maggioranza dei matrimoni, le signorine arrivano illibate ? :wtf:
sei un marziano..? :asd:

Io penso che, in mancanza di prove certe, ci possa solo essere il sospetto ( piu' o meno legittimo ) :)

F1R3BL4D3
02-09-2008, 23:51
Io penso che, in mancanza di prove certe, ci possa solo essere il sospetto ( piu' o meno legittimo ) :)

"Sospetto" però assume una connotazione negativa. Direi che se il problema maggiore dei matrimoni fosse quello saremmo già a cavallo (cosa che non è un problema per la maggior parte della popolazione e aggiungo: per fortuna).

Ziosilvio
03-09-2008, 10:10
Tutti sanno che la sposa, nonostante i chilometri di velo bianco in cui è avvolta, non è illibata.
E perché dovrebbe essere un problema?
Il peccato del sesso prematrimoniale non si cancella, perciò nel giro di 80-85 anni ( un po di più per lei ) andranno all'inferno comunque.
Questo non è detto: l'unico giudice del destino finale degli uomini rimane Dio; inoltre, quale che sia il peccato, nessuno impedisce di confessarsi, fare penitenza, e ottenere la remissione.
Questo potrebbe essere un problema in un mondo in cui il giorno del matrimonio DEVE PER DECRETO DIVINO essere "il giorno più bello".

Willy McBride
03-09-2008, 10:20
La Palin è una cristiana ultraconservatrice, di quelle che "contraccettivi = omicidio" e ha levato i fondi ai programmi di educazione sessuale che non propongono l'astinenza come unico metodo valido.

dave4mame
03-09-2008, 10:21
oh beh...
conosco delle coppie che si sono sposate con lei incinta e mi dicono il matrimonio sia stata una bella festa.

la cugina di mia moglie si è sposata che il marmocchio aveva qualche mese ed è stato un matrimonio normalissimo.

parlando con una collega del fatto questa mi ha detto che alcuni conoscenti suoi hanno fatto matrimonio e battesimo del pargolo contestualmente.

questo per le persone "normali"; nel caso specifico ovviamente il tutto va riparametrato.
ma sono convinto che, quando il macca s'è scelto la vice, lo stato della di lei figlia sia stato preso in debita considerazione....

Willy McBride
03-09-2008, 10:22

No, la polemica è nata perché il pettegolezzo originale era che l'ultimo figlio della Palin in realtà fosse il nipote e che lei avesse finto la gravidanza per nascondere la vergogna di un figlio illegittimo da parte di una minorenne.
Al che la smentita è stata "certo che Trig (il figlio appena nato) non è di Bristol (la 17enne): Bristol è incinta di 5 mesi adesso!"

Willy McBride
03-09-2008, 10:25

Secondo te le donne sono delle imbecilli che votano una vagina invece di una persona?
La Palin è ultraconservatrice, cristiana estremista (frequenta chiese dominioniste, di quelle che "gli stati uniti sono una nazione cristiana, chi non è cristiano non ha diritto di stare qui" e vorrebbero basare le leggi dello stato sul vecchio testamento), pro-pena di morte, antiabortista anche nei casi di stupro o incesto, pro-trivellazioni per il petrolio nei parchi nazionali, anti-controllo delle armi, e via dicendo.
Non ha nessuna posizione in comune con la Clinton.

Fritz!
03-09-2008, 10:36
oh beh...
conosco delle coppie che si sono sposate con lei incinta e mi dicono il matrimonio sia stata una bella festa.

la cugina di mia moglie si è sposata che il marmocchio aveva qualche mese ed è stato un matrimonio normalissimo.

parlando con una collega del fatto questa mi ha detto che alcuni conoscenti suoi hanno fatto matrimonio e battesimo del pargolo contestualmente.

questo per le persone "normali"; nel caso specifico ovviamente il tutto va riparametrato.
ma sono convinto che, quando il macca s'è scelto la vice, lo stato della di lei figlia sia stato preso in debita considerazione....
Vabbeh ma un conto è il matrimonio di due persone di 30 anni che convivono da anni e magari hanno già un figlio (situazione piuttosto comune al giorno d'oggi)

Altra storia è la vicenda in questione, di questi due che vanno al liceo, manco all'ultimo anno, lei rimane incinta e si sposano...

dave4mame
03-09-2008, 10:45
Secondo te le donne sono delle imbecilli che votano una vagina invece di una persona?

molti uomini voteranno o non voteranno un uomo in funzione del colore della sua pelle.

Vabbeh ma un conto è il matrimonio di due persone di 30 anni che convivono da anni e magari hanno già un figlio (situazione piuttosto comune al giorno d'oggi)

Altra storia è la vicenda in questione, di questi due che vanno al liceo, manco all'ultimo anno, lei rimane incinta e si sposano...

guarda, se mc cain ha scelto la tipa (ovviamente NON essendo all'oscura della pagnotta infornata) ha sicuramente fatto i suoi conti.

Fritz!
03-09-2008, 10:48
molti uomini voteranno o non voteranno un uomo in funzione del colore della sua pelle.

guarda, se mc cain ha scelto la tipa (ovviamente NON essendo all'oscura della pagnotta infornata) ha sicuramente fatto i suoi conti.

Ma io dubito fortemente che ne fosse a conoscenza

dave4mame
03-09-2008, 10:50
chi? mc o la madre?

Raven
03-09-2008, 10:57
chi? mc o la madre?

La figlia! :O

:sofico:

dave4mame
03-09-2008, 10:59
La figlia! :O

:sofico:

"ammazza, devo smetterla di mangiare grasso di balena.
guarda che panza che mi sta uscendo..."

Xile
03-09-2008, 11:06
Classiche cazzate all'americana, capisco che sei una super cristiana etc etc ma almeno insegna alla figlia i rudimenti del sesso per comprendere meglio come evitare una gravidanza. Altrimenti viene fuori una ragazza ignorante che pensa si possano fare bambini anche con un bacio o si possa non rimanere incinta facendosi una lavanda con la CocaCola.

Marziano
03-09-2008, 12:15
E perché dovrebbe essere un problema?

Perchè a nessuna donna, men che meno alla figlia di una teocon di ferro, piace essere considerata una zoccola.

oh beh...

Scusa se mi permetto, ma nel mondo reale ( quello squallido, fatto di gente poco tollerante ) gli sposi simulano tranquillità ma hanno una coda di paglia lunga quanto un ETR. E a ragion veduta, dal momento che gli invitati ( anzi LE invitate ) non fanno altro che sparlare incessantemente dell'elefante rosa.

Fritz!
03-09-2008, 12:30
chi? mc o la madre?

MC

SAINT PAUL (Minnesota)— Settantadue ore prima di nominare Sarah Palin candidata vicepresidente, John McCain pensava ancora di poter scegliere il suo amico Joe Lieberman, il senatore del Connecticut ora indipendente, che nel 2000 fu numero due nel ticket democratico con Al Gore. Solo quando ha capito che le sue posizioni pro aborto avrebbero significato guerra aperta con la destra evangelica, componente irrinunciabile di ogni coalizione repubblicana che si voglia vincente, McCain ha ripiegato precipitevolissimevolmente sulla governatrice dell'Alaska. Come rivela il New York Times, la squadra incaricata di scrutinare e far le pulci alla Palin, per individuare macchie e punti controversi nel suo passato, è arrivata in Alaska soltanto giovedì scorso, cioè un giorno prima dell'annuncio che ha colto tutti di sorpresa, rubando la scena a Barack Obama e ai democratici.

Passa lo spavento per l'uragano Gustav. Torna sui binari tradizionali la Convention repubblicana, con i discorsi di Joe Lieberman e quello in collegamento video del presidente Bush. Ma una raffica di rivelazioni imbarazzanti su Sarah Palin mette nell'angolo la campagna di McCain, costretta a difendersi dall'accusa di aver agito con superficialità e improvvisazione. Di più, la scelta ripropone l'inclinazione a stupire, la tendenza alla scommessa rischiosa e l'imprevedibilità del senatore dell'Arizona, non esattamente ciò che gli americani chiedono a un presidente. «È una dimostrazione ante litteram di come sarebbe una presidenza McCain e non credo ci sia da star tranquilli», dice al Corriere Joe Klein, editorialista di Time. L'elenco delle sorprese sulla numero due si allunga di ora in ora. Dopo la notizia che la figlia diciassettenne di Sarah e Todd Palin è incinta e sposerà il padre del bambino, ieri si è saputo che agli inizi dei Novanta la governatrice aveva fatto parte dell'Alaska Independence Party, organizzazione che chiede la secessione dagli Usa.

Ancora, nel 1986 Todd venne arrestato per guida in stato di ubriachezza, mentre Sarah almeno una volta è stata multata per pesca senza licenza. Su tutto incombe l'inchiesta per abuso di potere, di cui la Palin è oggetto in Alaska, sospettata di aver licenziato un capo della polizia che si era rifiutato di cedere alle sue pressioni per espellere dai ranghi l'ex marito della sorella. Più grave sul piano etico e politico è l'inchiesta pubblicata dal Washington Post, secondo cui al tempo in cui era sindaco di Wasilla, meno di 7 mila abitanti, Sarah Palin si servì di un'agenzia di lobby per assicurare al suo Comune fondi federali per oltre 27 milioni di dollari, grazie ai famigerati emendamenti al bilancio. Nulla di illegale, se non fosse che la battaglia contro i cosiddetti «earmarks» è uno dei pezzi forti della campagna di McCain, il quale ha presentato la sua vice come una sorta di anima gemella nella lotta agli sprechi del denaro pubblico, nemica degli interessi speciali e delle lobby.

http://www.corriere.it/esteri/08_settembre_03/tempesta_Palin_festa_McCain_Valentino_d7781a72-797a-11dd-9aa0-00144f02aabc.shtml

cocis
03-09-2008, 12:37
bush ha fatto un video discorso in favore di mccain .. vincerà di sicuro .. :ciapet: :sofico:

zerothehero
03-09-2008, 12:52

Molto meglio che abortire e ammazzare il nascituro cmq.
E poi la figlia vive in una famiglia benestante, non avrà problemi a prendere una balia o a farsi aiutare dalla madre. :fagiano:

Fritz!
03-09-2008, 12:58
Molto meglio che abortire e ammazzare il nascituro cmq.
E poi la figlia vive in una famiglia benestante, non avrà problemi a prendere una balia o a farsi aiutare dalla madre. :fagiano:

Si hai ragione, tanto la madre sarà presto disoccupata :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Fritz!
03-09-2008, 14:01
Comunque hanno fatto un sito parodia per il fidanzato della figlia della Pali, tal Levi Johnston

su cui si legge

Holy shizzles, Bristol’s pregnant! I don’t think her mom knows yet. What

I’ve talked it over with Bristol, and I think we’re going to have an abortion. I hope her mom doesn’t find out about this…does anybody know where the nearest abortion clinic is from Wasilla, AK???

Also, If anybody can help us with the expenses. I don’t want to ask her mom for money, and we all know I’m broke… Please donate some money to me!!!

Oh no, I think she found out. Bristol left the pregnancy test in the garbage, instead of throwing it in the outside one. I hope this doesn’t leak. I hear she’s going to be running for something political.

Fritz!
03-09-2008, 14:03
Levi Johnston is the father of Bristol Palin's baby. The 17-year-old hockey player at Burchell High School in Wasilla, Alaska, is by all accounts soon to be married to the Republican vice presidential candidate's daughter, but all may not be well. His MySpace page revealed juicy details about his outlook on life before he made it private. In it, he admits, "I'm a f**kin' redneck who likes to snowboard and ride dirt bikes. But I live to play hockey. I like to go camping and hang out with the boys, do some fishing, shoot some sh*t and just f**kin' chillin' I guess. Ya f*ck with me I'll kick ass."

After all the publicity, Levi Johnston's MySpace was redacted, revealing no evidence of his previous profanity laden macho posturing. Although he admits that he is in a relationship, he still says that he wants to use MySpace "for networking or for dating." Moreover, on the subject of possible children, he left the message, "Love kids, but not for me." Most devastatingly, in a sharp contrast to the Palin family's conservative views, Levi instead posts that he is an agnostic.

The Levi Johnston-Bristol Palin marriage-to-be may yet not be, despite assurances from the Palin campaign. Their baby is due in four more months so the nuptials can't be delayed much longer.

Ziosilvio
03-09-2008, 14:39
Perchè a nessuna donna, men che meno alla figlia di una teocon di ferro, piace essere considerata una zoccola.
E chi sarebbe, a considerare "zoccola" (parola tua) una donna minorenne single che rimane incinta?

Marziano
03-09-2008, 19:53
E chi sarebbe, a considerare "zoccola" (parola tua) una donna minorenne single che rimane incinta?

Il 98% degli occidentali?

Willy McBride
03-09-2008, 21:35

Visto che i bambini si fanno in due, il padre che cos'è, uno "zoccolo"?

cocis
04-09-2008, 13:27
:read: :read: :read: . .avanti il prossimo.. :stordita:

Washington, 4 set. - (Adnkronos) - La governatrice dell'Alaska Sarah Palin, candidata alla vicepresidenza degli Stati Uniti nel ticket presidenziale repubblicano che la vede al fianco del John McCain, ha sostenuto che la guerra in Iraq e' stata condotta dall'amministrazione Bush su "mandato di Dio". In un vecchio discorso tenuto lo scorso giugno e diffuso via internet, la 44enne outsider e astro nascente della destra religiosa conservatrice si era rivolta agli studenti di teologia presso la 'School of Ministry' affermando: "I nostri leader hanno mandato le truppe in Iraq per volere di Dio".

Fritz!
04-09-2008, 13:31
:read: :read: :read: . .avanti il prossimo.. :stordita:

Washington, 4 set. - (Adnkronos) - La governatrice dell'Alaska Sarah Palin, candidata alla vicepresidenza degli Stati Uniti nel ticket presidenziale repubblicano che la vede al fianco del John McCain, ha sostenuto che la guerra in Iraq e' stata condotta dall'amministrazione Bush su "mandato di Dio". In un vecchio discorso tenuto lo scorso giugno e diffuso via internet, la 44enne outsider e astro nascente della destra religiosa conservatrice si era rivolta agli studenti di teologia presso la 'School of Ministry' affermando: "I nostri leader hanno mandato le truppe in Iraq per volere di Dio".

Ha anche detto che nelle scuole bisogna insegnare il creazionismo.

dave4mame
04-09-2008, 13:39

avrei una battuttacia turpe, ma credo che il vilipendio di una delle principali figure della religione cristiana costi troppi giorni di sospensione :)

Ziosilvio
04-09-2008, 13:40
Forse nei tuoi incubi.

Marziano
04-09-2008, 22:01
Forse nei tuoi incubi.

E' un po che mi rispondi ma non credo di aver capito il tuo punto.

Ziosilvio
04-09-2008, 22:15
I nostri leader hanno mandato le truppe in Iraq per volere di Dio
"Povero Dio... a volte mi sembra un clavicembalo con infiniti tanti e altrettanti suonatori... e ognuno è convinto che la sua musica sia l'unica giusta... povero Dio..."
(Dago)

StefAno Giammarco
05-09-2008, 01:05
avrei una battuttacia turpe, ma credo che il vilipendio di una delle principali figure della religione cristiana costi troppi giorni di sospensione :)

Mah... così ad occhio direi una quindicina, di più non credo :read: :Prrr: