PDA

View Full Version : Sapphire HD 3870...problemi col pc, help!

ste.87
02-09-2008, 15:19
Ciao a tutti, ho acquistato giusto qualche giorno fa una Sapphire HD 3870 da 512mb in uno shop online per fare un upgrade al mio vecchio pc (che ne aveva proprio bisogno :mbe: ).
Fatto sta che oggi che mi č arrivata l'ho installata nel case ho avviato il pc e mi sono accorto che la cpu adesso viene sfruttata perennemente al 100% rendendo lento di conseguenza tutto il pc per qualsiasi cosa voglia fare :cry: ... cosė ho installato sia i driver forniti con il cd della confezione che il catalyst control center pių aggiornati dal sito amd/ati, nella speranza di risolvere il problema, ho riavviato il pc, ma il problema continua a persistere e non so pių cosa fare :mc:

Spero possiate darmi una mano voi, che sicuramente ne capite molto pių di me anche perchč č tutto il giorno che sto dietro a questo problema e vorrei risolvere il prima possibile almeno mi svago qualche minuto col pc invece di farmici saltare i nervi :muro:

Nel caso vi servisse lascio la configurazione del mio pc:

CPU AMD Athlon 64 3000+ 2Ghz
768 mb di ram
scheda madre GS7610 Ultra (č una micro atx con scheda video integrata da 32 mb...:( )
hd, ali non credo vi siano utili per suggerirmi una risposta... se poi servissero pure quelli basta chiedere tanto aspetto qui nella speranza che qualcuno risponda :help:

ste.87
02-09-2008, 20:52
Nessuno sa darmi qualche consiglio?:(

Provo a postare la discussione in "processori" che forse č la sezione pių adatta...

DarthFeder
03-09-2008, 21:33
sembra un problema di cpu/software, piuttosto che di scheda video...prova a postare anche nella sezione windows...e nel thread ufficiale della 3870 ovviamente!

Mazda RX8
03-09-2008, 21:49
provatoc con i soli driver video senza CCC?

DarthFeder
03-09-2008, 21:56
provatoc con i soli driver video senza CCC?

potrebbe essere il processo del catalyst che va in loop, ma una reinstallazione dei driver avrebbe dovuto risolverlo in teoria....no?

Mazda RX8
03-09-2008, 22:08
potrebbe essere il processo del catalyst che va in loop, ma una reinstallazione dei driver avrebbe dovuto risolverlo in teoria....no?

non č detto...

DarthFeder
03-09-2008, 22:09
non č detto...

benedetti i misteri dell'informatica! :O