PDA

View Full Version : [VE+SPED] PSP SLIM BLACK MOD+MEMORY 2 e 4gb+SUPERCUSTODIA+USB+PANDORA KIT 150e

DREADMANWALKING
02-09-2008, 14:40
VENDO PSP SLIM BLACK MOD IN OTTIME CONDIZIONI CON CUSTOM FIRMWARE 3.90 M-33...XCIO' PRONTA PER GIOCARE!!!

PIU' UN GUSTOSO REGALO...

IL BUNDLE COMPRENDE:

- 1 PSP SLIM BLACK OTTIME CONDIZIONI
- 2 MEMORY STICK, UNA DA 2GB E UNA DA BEN 4GB ENTRAMBE MAGIC GATE
- 1 CUSTODIA RIGIDA SPECIALE MULTISCOMPARTIMENTI
- 1 CAVO USB
- 1 ALIMENTATORE DA RETE
- 1 PANDORA KIT

allora riepilogo x far chiarezza quello che ho speso io:

psp slim 169e
memory 2gb 15e
memory 4gb 25e
cavo usb 5e
supercustodia 25e
modifica 20e
pandora kit 30e
.................................
totale 289e

io la sto dando a 150 quando nuovo il mio blocco verrebbe 289 euro !!!

PER QUALSIASI INFO NON ESITATE A CONTATTARMI, VENDO PER PASSAGGIO A PS3.

PREZZO INTRATTABILE 150e + spese di spedizione a vostro carico e scelta

TIPO DI PAGAMENTO(anticipato): postepay, bonifico, paypal ma con spese della tratta a vostro carico(3,5%)

*** NON SCAMBIO CON NULLA ***
*** SCRIVETE SOLO SE INTERESSATI NO ALTRI COMMENTI ***
*** PREZZO INTRATTABILE NON FATE OFFERTE AL RIBASSO ***

jokervero
02-09-2008, 14:59
Io mi metto in coda.

Passi mai da verona ?

DREADMANWALKING
02-09-2008, 17:07
No mi disp son vicino a jesolo ma non posso passar da verona al max posso spedir

jokervero
02-09-2008, 17:38
Garanzia ne ha ?

DREADMANWALKING
02-09-2008, 18:21
beh certo ha ancora 17mesi di garanzia

jokervero
02-09-2008, 18:31
beh certo ha ancora 17mesi di garanzia

Accetti pagamento con bonifico post-prova ?

DREADMANWALKING
02-09-2008, 18:37
il pagamento va bene ma deve esser anticipato. sono una persona seria guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1780059

ho venduto un pc da 300 euro e ki si e' fidato di me e' rimasto molto soddisfatto percio' puoi star tranquillo.

jokervero
02-09-2008, 18:40
il pagamento va bene ma deve esser anticipato. sono una persona seria guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1780059

ho venduto un pc da 300 euro e ki si e' fidato di me e' rimasto molto soddisfatto percio' puoi star tranquillo.

E' che hai pochi post e poco tempo fa mi son preso una fregatura da 180€ qui sul forum per essermi fidato di un utente con pochi posts.

Io ti posso garantire che il giorno stesso mi arriva la merce ti faccio il bonifico con l'home banking e a riprova della mia buona fede ci sono i quasi 11.000 post al mio attivo e il fatto che son conosciuto da mezzo forum oltre ovviamente darti tutti i miei recapiti.

Spero tu possa capirmi. Se spedisci domani mattina venerdì dovrei avere la psp e tu i tuoi soldi.

DREADMANWALKING
02-09-2008, 18:48
leggi il messaggio privato ke ti ho mandato per favore.

DREADMANWALKING
02-09-2008, 22:02
avanti!!!

jokervero
03-09-2008, 10:05
avanti!!!

Ti ho scritto altro pvt, è un peccato se non concludiamo perchè sarei davvero interessato.

DREADMANWALKING
03-09-2008, 10:44
Ti ho scritto altro pvt, è un peccato se non concludiamo perchè sarei davvero interessato.

capisco ma mi disp non posso far di più visto quello che offro. Sai le mie condizioni

Mornir
03-09-2008, 20:10
coda a mano fammi sapere quando possiamo trovarci

DREADMANWALKING
03-09-2008, 21:49
contattami prima possibile xke la sto x smenbrare

abejon
04-09-2008, 09:35
coda se smembri!interessato a psp+4gb

p.s ma che custodia hai preso a 25 euro?
io per la fat ho preso la atomic giugiaro a 10 euro...

jokervero
04-09-2008, 10:28
Ok dai la prendo io con spedizione che devo fà ? :)

DREADMANWALKING
04-09-2008, 11:54
FammiJoker ho venduto la memory 4gb proprio stamattina se vuoi t do il resto x 125 ok? Tanto la prendi con 20euro una 4gb anzi così risparmi..fammi saper. E cmq t mando un regalino..

abejon
04-09-2008, 12:16
125 spedito ci sono anche io nel caso se è perfetta!mi rimetto in coda!

DREADMANWALKING
04-09-2008, 12:32
125 spedito ci sono anche io nel caso se è perfetta!mi rimetto in coda!

125, visto che non c'e più la memory da 4gb, più spese di spedizione!

jokervero
04-09-2008, 13:54
FammiJoker ho venduto la memory 4gb proprio stamattina se vuoi t do il resto x 125 ok? Tanto la prendi con 20euro una 4gb anzi così risparmi..fammi saper. E cmq t mando un regalino..

Ok dai ;)

Accetti bonifico ?

La psp (magari te l'ho già chiesto) ha difetti estetici o malfunzionamenti ?

Mornir
04-09-2008, 13:55
la psp e' stata venduta a me a mano vado a prenderla in serata ^^

jokervero
04-09-2008, 14:07
la psp e' stata venduta a me a mano vado a prenderla in serata ^^

In base a quale coda ? Quella che c'è qui sul forum ti vede secondo in coda dopo di me e non c'è scritto da nessuna parte preferenza per la consegna a mano.

Mornir
04-09-2008, 14:46
beh era chiaro che avevate discusso di prezzo prima prezzo dopo e on vi eravate messi daccordo lui ha detto avanti e poi mi son messo in coda dopo che non avevate trovato un accordo quindi non e' che perche' ti metti in coda "se ti pago dopo" e' come se fossi in coda "a tuo prezzo"
io mi son messo in coda dopo che la tua proposta di coda e' andata in fallo
e poi dopo la mia coda hai voluto concludere come voleva il venditore non vedo dove io sia secondo sei secondo tu

e faccio notare l'articolo n° 13 del nostro caro regolamento

Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

e qui mi pare logico che il primo ad avee accettato incondizionatamente la richiesta del venditore sia stato io mentre te hai fatto contro porposte... e incondizionatamente l'hai fatto solo dopo la mia
questo mi trasforma automaticamente in primo in coda sorry

jokervero
04-09-2008, 15:12
beh era chiaro che avevate discusso di prezzo prima prezzo dopo e on vi eravate messi daccordo lui ha detto avanti e poi mi son messo in coda dopo che non avevate trovato un accordo quindi non e' che perche' ti metti in coda "se ti pago dopo" e' come se fossi in coda "a tuo prezzo"
io mi son messo in coda dopo che la tua proposta di coda e' andata in fallo
e poi dopo la mia coda hai voluto concludere come voleva il venditore non vedo dove io sia secondo sei secondo tu

e faccio notare l'articolo n° 13 del nostro caro regolamento

Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

e qui mi pare logico che il primo ad avee accettato incondizionatamente la richiesta del venditore sia stato io mentre te hai fatto contro porposte... e incondizionatamente l'hai fatto solo dopo la mia
questo mi trasforma automaticamente in primo in coda sorry

Chiamasi buonsenso, non c'è scritto da nessuna parte che io ho mutato il mio interesse e cmq il mio contatto con il venditore è stato costante per cercare di trovare un'intesa quindi a mio parere tu vieni DOPO. Cmq ora interpelliamo un mod ;)

Mornir
04-09-2008, 15:18
basta che si risolva oggi entro le 20:00 che devo sapere se andare o no a prenderla ^^ se prima meglio che mi organizzo + che altro

DREADMANWALKING
04-09-2008, 17:24
E mi scuso x non aver scritto prima questo: preferisco di gran lunga lo scambio a mano e in seguito le modalità di pagamento elencate nell'ordine che io ho scritto e cioè postepay,bonifico,paypal. Cmq non x male ma la coda ha penso se qualcuno me la blocca e mi sembra che monrir sia stato il primo a consider chiuso l'affare bloccandomela e confermandomi l'acquisto con scambio a mano stasera. Detto questo fate voi x me è uguale basta che la vendo xke non so che farmene

jokervero
04-09-2008, 18:48
Ok dai la lascio a lui non voglio piantar grande, peccato per ero interessato e se ho contrattato tanto era appunto perchè ero molto interessato all'oggetto. Ciao.

DREADMANWALKING
04-09-2008, 21:46
chiudere il post, psp venduta a ''Mornir'' persona squisita, gentile e disponibile, e' stato un piacer far affari con lui, stra-consigliato a tutti!!!

Mornir
06-09-2008, 12:38
Presa stra provata e perfettamente funzionante !
Ottimo venditore puntualissimo e gentile :) stra consigliato anche lui !