View Full Version : [me-rc+sped] vendo 8800gt 512mb gigabyte [prezzo affare!!!]
il modello ed il relativo dissipatore è questo:
http://www.nexths.it/scheda_prodotto/image/big/gv-nx88t512h-b.gif
il prezzo + basso online per questa scheda video è di 139euro(come potrete vedere su trovaprezzi) con un prezzo di regolamento di 115euro
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gigabyte+8800gt+512mb&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
io la vendo 90euro con scambio a mano ai quali si aggiungono le s.s. da voi richieste
la scheda ha la dotazione del momento dell'acquisto, c'è tutto e sembra nuova poichè è stata pure usata pochissimo:
scatola
driver
gioco
convertitori dvi
super video
fatturata il 27/11/2007
ripeto sembra nuova uscita dal negozio!
Regole:
1- precedenza vendita scambio a mano
2- precedenza con utenti con cui ho gia trattato
3- pagamento anticipato su postpay precedenza ad utenti con almeno 800/1000 post (che hanno avuto tutte trattative andate a buon fine...diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male)
4- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo, ripeto è solo a mio prezzo...quindi non scrivete coda per poi mandare MP con prezzi al ribasso o segnalo il tutto ai moderatori...
5- non inquinare il post
6- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt)
7-mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita anche altrove
8- code veloci max 3 ore, non è accettabile che certi utenti si mettano in coda e scompaiano per giorni...
rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento
9-come sempre consiglio per la spedizione il j+3 assicurato(dal costo di 11.85 euro), non mi assumo responsabilità alcuna qualora voi per risparmiare pochi euro scegliate una spedizione diversa non assicurata.
situazione code:
robirisi
07-09-2008, 01:23
La VGA è ancora in garanzia? è stata acquistata a Messina? e se si, dove?
Grazie e a risentirci.
robirisi
07-09-2008, 10:20
Coda, in attesa delle risposte.
La VGA è ancora in garanzia? è stata acquistata a Messina? e se si, dove?
Grazie e a risentirci.
io la vendo 95euro con scambio a mano ai quali si aggiungono le s.s. da voi richieste
la scheda ha la dotazione del momento dell'acquisto, c'è tutto e sembra nuova poichè è stata pure usata pochissimo:
scatola
driver
gioco
convertitori dvi
super video
fatturata il 27/11/2007
ripeto sembra nuova uscita dal negozio!
[/SIZE]
è stata presa in provincia di catania ;)
tu sei in una condizione d'acquisto ideale visto che 6 di messina, la puoi venire a provare a casa mia e vedere con i tuoi occhi su un 22pollici a 1680x1050 cosa riesce a fare questa bestiolina :sofico:
Se sei soddisfatto la smontiamo dal mio case e te la prendi :D
giusy6464
07-09-2008, 10:28
coda da messina
giusy6464
07-09-2008, 10:31
un'info, ho una galaxy 8800gt, posso farci un ponte sli?
per cosa la stai cambiando?
coda da messina
anche l'altro utente è di messina...se entro 3 ore non risponde passo a te (come stabilito nelle regole del 1° post )
la cambio perchè sono pazzo :asd:
al momento ho un 22pollici e gioco a 1680x1050 tutto al max con una sola 8800gt
siccome tra poco prendo un 40"fullhd ho deciso di vendere il mio sli con relativa scheda madre e passare ad un crossfire(di 4870) infatti qui vendo la mobo da sli...il top delle mobo da sli...
leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1808118
qui dice tutto sullo sli di nvidia:
http://it.slizone.com/page/slizone_faq
GENERALITÀ
Che cos’è NVIDIA SLI? Come funziona?
In quali aspetti SLI differisce dalle offerte di altri produttori?
La soluzione NVIDIA SLI prevede hardware dedicato o è esclusivamente software?
Che incremento di prestazioni posso aspettarmi dalla tecnologia SLI?
In che modo questa tecnologia differisce da quella omonima di 3dfx?
La tecnologia SLI è compatibile con l'AGP?
In che modo la tecnologia SLI risulta compatibile con l'interfaccia PCI Express?
Quali schede possono funzionare assieme in una configurazione SLI?
Qual è la funzione del connettore SLI?
SUPPORTO DELLA FUNZIONALITÀ SLI
Quali sistemi operativi sono supportati dalla tecnologia SLI?
Quali applicazioni sono supportate dalla tecnologia SLI?
Quale driver si deve usare?
Perché non riesco a ottenere vantaggi di prestazioni con alcuni giochi?
Cos’è SLI Antialiasing?
NVIDIA collabora con sviluppatori per offrire assistenza alle applicazioni SLI?
Quanti monitor sono supportati dalle soluzioni SLI in modalità multi-GPU?
Come si può passare dall’uso di due o più monitor in modalità 2D/GPU singola a un monitor in modalità SLI?
È possibile utilizzare una TV o un HDTV in modalità SLI?
Cosa sono gli SLI Visual Indicators?
È possibile usare Coolbits per l’overclocking E per le funzioni SLI estese?
Quali sistemi operativi vengono supportati da 3-way NVIDIA SLI?
SEZIONE DI CONFIGURAZIONE
Quali schede madri funzionano con la tecnologia SLI?
Quali schede grafiche funzionano con la tecnologia SLI?
Posso installare schede diverse fra loro?
La tecnologia SLI può funzionare con una scheda PCI Express e una scheda AGP 8X? O con una PCI Express e una PCI?
Posso installare una sola scheda grafica SLI-Ready su una scheda madre a base NVIDIA nForce4 SLI? O me ne servono comunque due?
Dove posso acquistare un connettore SLI?
Quali sono gli alimentatori consigliati da NVIDIA per i sistemi SLI?
È possibile usare più di due schede con la tecnologia SLI?
Posso abbinare le schede grafiche anche se una è overcloccata dal produttore?
Posso abbinare schede grafiche con tipi di memoria differenti?
È necessario che altre funzionalità delle schede grafiche (ad esempio VIVO) corrispondano?
La tecnologia SLI supporta anche quattro GPU?
La tecnologia SLI supporta anche tre GPU?
Dove posso trovare un connettore 3-way SLI?
Per realizzare un PC 3-way SLI mi serve un nuovo alimentatore?
GENERALITÀ
Che cos’è NVIDIA SLI? Come funziona?
La soluzione NVIDIA® SLI™ è una tecnologia ad alte prestazioni che consente agli utenti di combinare e scalare in modo intelligente le prestazioni grafiche grazie all'unione sinergica di più GPU NVIDIA in un singolo sistema. La tecnologia SLI può scalare in modo intelligente le prestazioni di geometrie e fill rate di due GPU.
In quali aspetti SLI differisce dalle offerte di altri produttori?
La tecnologia SLI è la sola soluzione multi-GPU che offre una logica di scalabilità dedicata per ogni GPU. Questa logica permette una comunicazione della massima efficienza tra le GPU che garantisce le migliori prestazioni di scalabilità. La tecnologia SLI inoltre supporta un grandissimo numero di giochi, il più grande sul mercato.
La soluzione NVIDIA SLI prevede hardware dedicato o è esclusivamente software?
Sì. Le GPU NVIDIA combinate con una scheda madre NVIDIA nForce® SLI (distribuita con il connettore NVIDIA SLI proprietario) sono gli elementi costitutivi necessari per la piattaforma SLI. Questa logica è abilitata dalla logica di scalabilità dedicata di ogni GPU e da un’interfaccia digitale tra le GPU (il connettore SLI). Oltre a ciò, NVIDIA offre una suite software completa di algoritmi di rendering avanzati che migliorano nettamente la qualità dell'immagine.
Che incremento di prestazioni posso aspettarmi dalla tecnologia SLI?
L’entità del miglioramento delle prestazioni dipende dall’applicazione e dalla sua scalabilità. Molti dei giochi più nuovi e interessanti arrivano a raddoppiare le proprie prestazioni quando si fa usa una configurazione SLI con due schede grafiche. La tecnologia 3-way NVIDIA SLI permette un incremento di prestazioni del 280% rispetto alle configurazioni a GPU singola. In generale, a trarre i maggiori benefici sono proprio le applicazioni eseguite a risoluzioni maggiori con impostazioni superiori di qualità dell’immagine.
In che modo questa tecnologia differisce da quella omonima di 3dfx?
NVIDIA SLI presenta numerose differenze. In primo luogo, la soluzione 3dfx SLI è stata implementata su un bus condiviso che si avvale dello standard PCI. Il bus PCI forniva ~100 MB/s di throughput, mentre il PCI Express è un'interfaccia point-to-point che può offrire ~60× la banda passante totale del PCI. Secondariamente, la soluzione 3dfx SLI eseguiva l'interleaving delle linee di scansione per poi combinarle nel dominio analogico, operazione che poteva dare luogo a problemi di qualità dell'immagine a causa delle differenze DAC e di altri fattori. Inoltre, la tecnologia 3dfx Voodoo eseguiva soltanto il setup dei triangoli, delegando il carico di lavoro legato alle geometrie alla CPU, quindi 3dfx SLI scalava soltanto il fill rate delle texture più semplici, per poi utilizzare la scalabilità inter-frame. La tecnologia NVIDIA SLI si basa su PCI Express, si avvale di un metodo di combinazione dei frame completamente digitale che non ha alcun impatto sulla qualità dell'immagine, può scalare le prestazioni delle geometri e supporta una varietà di algoritmi di scalabilità per abbinare nel modo migliore il metodo di scalabilità con le esigenze dell'applicazione.
La tecnologia SLI è compatibile con l'AGP?
No. La tecnologia SLI è stata progettata specificamente per l'interfaccia PCI Express.
In che modo la tecnologia SLI risulta compatibile con l'interfaccia PCI Express?
La tecnologia SLI è stata progettata specificamente per l'interfaccia PCI Express. Questo nuovo bus dispone di una banda passante nettamente superiore (da due a quattro volte quella fornita dal formato AGP 8X), supporta il trasporto dati isocrono e offre la possibilità di utilizzare più dispositivi grafici ad alta velocità. Lo standard AGP 8X era limitato a un solo dispositivo grafico ad alta velocità e non era quindi un candidato ideale per la tecnologia SLI.
Quali schede possono funzionare assieme in una configurazione SLI?
Tutte le schede GeForce 7800 GTX 512, GeForce 7800 GTX, GeForce 7800 GT, GeForce 6800 Ultra, GeForce 6800 GS, GeForce 6800 GT, GeForce 6800, GeForce 6800 LE, GeForce 6600 GT, GeForce 6600 e GeForce 6600 LE a base PCI Express supportano la tecnologia SLI.
Qual è la funzione del connettore SLI?
Il connettore SLI è un collegamento proprietario tra le GPU che trasmette dati di sincronia, visualizzazione e pixel. Il connettore SLI permette la comunicazione inter-GPU sino a un max di 1 GB/s, abbattendo ogni consumo di banda passante ulteriore al bus PCI Express. Il connettore SLI viene utilizzato dai prodotti GeForce 6600 GT e successivi. Per tutte le altre schede grafiche SLI-Ready, la comunicazione inter-GPU avviene mediante il bus PCI-Express e non tramite il connettore SLI. Queste GPU mainstream di solito hanno un eccesso di banda passante sul bus PCI-Express che consente una gestione efficiente della comunicazione. Le GPU più potenti richiedono il connettore SLI per ottenere risultati di scalatura ottimali.
SUPPORTO DELLA FUNZIONALITÀ SLI
Quali sistemi operativi sono supportati dalla tecnologia SLI?
La tecnologia SLI supporta i seguenti sistemi operativi:
- Windows XP 32-bit
- Windows XP 64-bit
- Windows Vista 32-bit
- Windows Vista 64-bit
- Linux 32-bit
- Linux 64-bit (AMD-64/EM64T)
Quali applicazioni sono supportate dalla tecnologia SLI?
La tecnologia SLI può essere abilitata per tutte le applicazioni di gioco, a condizione che l’incremento di prestazioni sia ottenuto mediante le modalità di rendering AFR o SFR oppure che l’aumento della qualità visiva sia ottenuto tramite la modalità SLI Antialiasing. Per offrire un’esperienza ‘out-of-box’ davvero ottimale ai propri clienti, NVIDIA ha già creato un’estesa serie di profili di gioco personalizzati che abilitano la tecnologia SLI in modo automatico.
Quale driver si deve usare?
La NVIDIA® ForceWare® Unified Driver Architecture (UDA) supporta la tecnologia SLI. È sufficiente scaricare i più recenti driver grafici GeForce o Quadro all’indirizzo www.nvidia.it.
NVIDIA aggiunge costantemente nuovi profili di applicazioni SLI alle nuove release dei propri driver. Per il supporto più aggiornato delle applicazioni SLI, usare sempre i driver più recenti.
Perché non riesco a ottenere vantaggi di prestazioni con alcuni giochi?
Le applicazioni che mettono sotto stress la GPU ottengono netti miglioramenti di prestazioni (sino al doppio) grazie alla tecnologia SLI. La maggior parte dei giochi più interessanti e tutti quelli di nuova generazione ricadono in questa categoria. Tuttavia, alcune applicazioni, solitamente quelle di generazione più vecchia, sono limitate da fattori diversi dalla potenza di elaborazione della GPU.
La limitazione più comune è costituita dalle applicazioni confinate alla CPU. Se un’applicazione è confinata alla CPU, non è possibile aumentarne le prestazioni grafiche. Questa situazione è particolarmente diffusa per configurazioni a bassa risoluzione dello schermo (1024 x 786 e inferiori) senza funzionalità addizionali. L’attivazione di antialiasing e filtratura anisotropa, o il passaggio a risoluzioni più elevate riesce spesso a sbloccare la situazione e trasferire il carico di lavoro alla GPU.
Per le applicazioni confinate alla CPU, NVIDIA offre una nuova modalità di rendering SLI denominata SLI Antialiasing. Questa modalità di rendering permette ai clienti di attivare l’antialiasing SLI8x o SLI16x e di migliorare la qualità visiva di qualsiasi applicazione di gioco.
Cos’è SLI Antialiasing?
SLI Antialiasing è una nuova modalità di rendering SLI standalone che offre sino al doppio di prestazioni di antialiasing suddividendo il carico di lavoro di antialiasing tra le due schede grafiche del sistema. Una volta attivata, la funzione SLI Antialiasing offre due nuove impostazioni di antialiasing: SLI8x e SLI16x. Nel driver attuale, questa modalità di rendering può essere attivata seguendo le istruzioni rapide sottostanti. Ulteriori informazioni su SLI Antialiasing sono disponibili qui.
NVIDIA collabora con sviluppatori per offrire assistenza alle applicazioni SLI?
Sì. NVIDIA sta collaborando attivamente con gli sviluppatori e li sta istruendo in modo che i loro titoli possano trarre il massimo vantaggio dalla tecnologia SLI. Sviluppando i loro prossimi titoli direttamente per le tecnologie SLI, gli sviluppatori di giochi saranno in grado di ottimizzare i propri prodotti per le configurazioni SLI. Inoltre, le attuali prestazioni delle soluzioni SLI offrono agli sviluppatori un’anteprima delle possibili prestazioni dei prossimi sistemi a GPU singola. Questo permette di ottimizzare tutti gli elementi del sistema, incluso l’utilizzo della CPU.
Quanti monitor sono supportati dalle soluzioni SLI in modalità multi-GPU?
In modalità multi-GPU, al momento SLI supporta un solo monitor. In modalità a GPU singola, gli utenti hanno la possibilità di usare tutti i connettori delle proprie GPU per collegarsi ai monitor usando la tecnologia multi-display NVIDIA® nView® e il supporto di più display incorporato in Windows.
Come si può passare dall’uso di due o più monitor in modalità 2D/GPU singola a un monitor in modalità SLI?
È possibile alternare queste modalità attivando o disattivando la tecnologia SLI nello 'NVIDIA Control Panel’ (cliccare il pulsante destro del mouse sul desktop per aprire questa finestra). Grazie ai driver grafici Release 80, questo passaggio non richiede più un riavvio del PC.
È possibile utilizzare una TV o un HDTV in modalità SLI?
Sì. Le configurazioni SLI per le GPU GeForce Serie 6, 7 e 8 supportano le modalità HDTV. Tuttavia, quando si abilità la tecnologia SLI, le GPU GeForce Serie 6 e 7 sono limitate al solo supporto delle modalità HDTV progressive (480p, 720p e 1080p). Per ulteriori informazioni sulle GeForce Serie 6 e 7 leggere questo articolo su NVIDIA Knowledge Base.
Cosa sono gli SLI Visual Indicators?
Se sullo schermo sono visibili linee verdi orizzontali o verticali (mostrate qui), questo significa che si è attivata l’opzione "Show SLI Visual Indicators" nello NVIDIA Display Control Panel. Se attivata, questa opzione mostra in che modo le vostre GPU stanno condividendo il carico grafico e visualizza il nome SLI accanto al sistema: due GPU SLI vengono indicate come “SLI”, il 3-way NVIDIA SLI viene indicato come “SLI x3”, mentre il Quad SLI compare come “Quad SLI”. Per i giochi che vengono renderizzati usando la modalità AFR, sullo schermo si alza e si abbassa una barra verde verticale, a seconda della quantità di scalatura. Per i giochi che vengono renderizzati usando la modalità SFR, sullo schermo si allunga e si accorcia una barra verde orizzontale, che illustra le modalità di bilanciamento del carico tra ciascuna GPU. Se la metà superiore e la metà inferiore dello schermo hanno un livello simile di dettaglio, la linea orizzontale rimane nei pressi del centro dello schermo. Per attivare o disattivare questa funzionalità, è sufficiente aprire la finestra NVIDIA Control Panel e selezionare 3D Settings. Con la finestra 3D Settings aperta, cliccare sulla scheda 3D Settings nella barra dei menu superiore (illustrata qui).
È possibile usare Coolbits per l’overclocking E per le funzioni SLI estese?
Con la Release 90 o successive dei driver grafici ForceWare, non occorre più usare Coolbits per le funzionalità SLI avanzate. Tuttavia, gli utenti possono comunque usare Coolbits per attivare schede grafiche con dimensioni di memoria differenti e abbinarle in modalità SLI. Per attivare questa funzionalità, assieme a quella di overclocking, impostare Coolbits su 1A.
Quali sistemi operativi vengono supportati da 3-way NVIDIA SLI?
Il 3-way SLI viene supportato solo dal sistema operativo Windows Vista. Questo include le versioni a 32 e 64 bit.
SEZIONE DI CONFIGURAZIONE
Quali schede madri funzionano con la tecnologia SLI?
L’elenco completo delle schede madri compatibili con SLI è reperibile all’indirizzo qui. L’elenco viene aggiornato frequentemente con i nuovi partner SLI-Ready.
Quali schede grafiche funzionano con la tecnologia SLI?
L’elenco delle GPU SLI-Ready è reperibile cliccando qui. Per un elenco completo delle schede grafiche con certificazione SLI-Ready, potete cliccare qui.
Per informazioni sulla tecnologia SLI per le soluzioni grafiche NVIDIA Quadro, cliccate qui.
Posso installare schede diverse fra loro?
Per offrire una scalatura simmetrica ottimale, la tecnologia SLI richiede GPU NVIDIA abbinate. Per esempio, una scheda grafica GeForce 7800 GTX deve essere abbinata a un'altra scheda grafica GeForce 7800 GTX. Allo stesso modo, una GeForce 6600 GT deve essere abbinata a un'altra GeForce 6600 GT. Tuttavia, usando i driver più recenti (Release 80 o successivi), è possibile abbinare in configurazione SLI delle GPU NVIDIA di produttori diversi. Per esempio, una scheda grafica GeForce 7800 GT del vendor ABC può essere abbinata a un'altra GeForce 7800 GT del vendor XYZ.
La tecnologia SLI può funzionare con una scheda PCI Express e una scheda AGP 8X? O con una PCI Express e una PCI?
No. La tecnologia SLI è stata progettata specificamente per l'interfaccia PCI Express.
Posso installare una sola scheda grafica SLI-Ready su una scheda madre a base NVIDIA nForce4 SLI? O me ne servono comunque due?
Le schede madri a base NVIDIA nForce4 SLI sono in grado di supportare una singola scheda grafica a base PCI-Express x16. L’installazione di due schede grafiche non è necessaria, soltanto consigliata. Per ottenere il massimo delle prestazioni, accertarsi di utilizzare una scheda grafica PCI-Express SLI-Ready. Cercate sempre il logo SLI-Ready.
Dove posso acquistare un connettore SLI?
Il connettore SLI è incluso in tutte le schede madri NVIDIA SLI-Ready e in tutti i PC SLI-Ready. Se la scheda madre installata supporta la tecnologia SLI e non è dotata di questo connettore, contattare il produttore della scheda madre per ottenere un connettore sostitutivo.
Quali sono gli alimentatori consigliati da NVIDIA per i sistemi SLI?
NVIDIA ha esteso il proprio programma di certificazione SLI-Ready sino a includere gli alimentatori. L’elenco completo degli alimentatori SLI-Ready è reperibile all’indirizzo qui.
In generale, i consigli sugli alimentatori variano ampiamente in base alla configurazione e all’esigenza di garantire l’espandibilità futura del sistema. Ulteriori informazioni sugli alimentatori sono disponibili all’indirizzo qui.
È possibile usare più di due schede con la tecnologia SLI?
Attualmente le soluzioni NVIDIA supportano solo funzioni di scalatura a doppia GPU.
Posso abbinare le schede grafiche anche se una è overcloccata dal produttore?
Sì. Una GeForce 7800 GTX overcloccata (per esempio una BFG GeForce 7800 GTX OC) può essere abbinata con una GeForce 7800 GTX senza overclocking.
Posso abbinare schede grafiche con tipi di memoria differenti?
Sebbene si tratti di una procedura sconsigliata, NVIDIA offre questa possibilità grazie a Coolbits. Quando si acquista una seconda scheda grafica, se ne dovrebbe scegliere una con una dimensione di memoria corrispondente, in modo da poter sfruttare al massimo il valore e le prestazioni offerte dal nuovo dispositivo. Per esempio, se la prima scheda è una GeForce 6600 GT con 128 MB di memoria, si dovrebbe acquistare una seconda GeForce 6600 GT con 128 MB di memoria. Tuttavia, usando Coolbits (con valore impostato su 18), è possibile forzare entrambe le schede a usare il valore di memoria più basso e a funzionare assieme in modalità SLI. Quando si attiva l’uso di dimensioni di memoria diverse con Coolbits, l’effettiva dimensione di memoria per ciascuna scheda diventa il valore più basso dei due. Le istruzioni per abilitare questa funzionalità sono reperibili qui.
È necessario che altre funzionalità delle schede grafiche (ad esempio VIVO) corrispondano?
No, per poter utilizzare la tecnologia SLI occorre solo abbinare le GPU NVIDIA (per esempio la GeForce 7800 GTX). Come citato in precedenza, NVIDIA raccomanda anche che i clienti acquistino schede grafiche con la stessa quantità di memoria per garantire che ottengano il massimo delle prestazioni e del valore dai propri acquisti.
La tecnologia SLI supporta anche quattro GPU?
Sì. La tecnologia Quad SLI supporta quattro GPU in modalità SLI. Scoprite di più sulla tecnologia Quad SLI cliccando qui.
La tecnologia SLI supporta anche tre GPU?
Sì, questa configurazione si chiama 3-way NVIDIA SLI ed è in grado di supportare tre GPU in modalità SLI. Scoprite di più sulla tecnologia 3-way NVIDIA SLI cliccando qui.
Dove posso trovare un connettore 3-way SLI?
Gli utenti che dispongono di una scheda madre nForce 680i e ai quali occorre un connettore 3-way SLI possono rivolgersi a diversi partner. Visitare questo sito Web per ulteriori informazioni: http://it.slizone.com/object/slizone_3waysli_it.html.
Per realizzare un PC 3-way SLI mi serve un nuovo alimentatore?
La tecnologia 3-way SLI richiede un alimentatore in grado di supportare i requisiti totali di alimentazione e che disponga di sei connettori di alimentazione PCI-E a 6 pin. Visitare la sezione dedicata agli alimentatori con certificazione SLI di SLIZone.com
robirisi
07-09-2008, 11:08
è stata presa in provincia di catania ;)
tu sei in una condizione d'acquisto ideale visto che 6 di messina, la puoi venire a provare a casa mia e vedere con i tuoi occhi su un 22pollici a 1680x1050 cosa riesce a fare questa bestiolina :sofico:
Se sei soddisfatto la smontiamo dal mio case e te la prendi :D
Confermo il mio interesse.
La VGA in questione la conosco bene, dato che ne sono anch'io un felice possessore; mi interessava per un mio caro amico che vuole aggiornare il suo sistema.
Vedo di contattarlo e mi faccio vivo nelle prossime ore.
Possiedi ancora lo scontrino/fattura, vero?
PS: Quando potremmo eventualmente incontrarci per vederla?
Confermo il mio interesse.
La VGA in questione la conosco bene, dato che ne sono anch'io un felice possessore; mi interessava per un mio caro amico che vuole aggiornare il suo sistema.
Vedo di contattarlo e mi faccio vivo nelle prossime ore.
Possiedi ancora lo scontrino/fattura, vero?
PS: Quando potremmo eventualmente incontrarci per vederla?
se ho scritto nel primo post fattura del...vuol dire che ce l'ho ancora ;)
robirisi
07-09-2008, 16:22
Grazie mille per la disponibilità, ma l'amico non è interessato.
Preferisce prenderla nuova, visto che ha la possibilità di non pagare l'iva.
Quindi lascio.
Un saluto e un up per il venditore.:D
Grazie mille per la disponibilità, ma l'amico non è interessato.
Preferisce prenderla nuova, visto che ha la possibilità di non pagare l'iva.
Quindi lascio.
Un saluto e un up per il venditore.:D
ok ciao ;)
up
la coda passa a giusy6464
up
la coda passa a giusy6464
up
tdi150cv
18-09-2008, 16:28
coda ... disponibile ?
coda ... disponibile ?
si
se confermi il tuo interesse ti mando i miei dati via mp e se paghi tra stasera e domani mattina entro domani pomeriggio dovrei riuscire a spedire ;)
88diablos
18-09-2008, 20:49
coda 90 spedita
coda ... disponibile ?
aspetto tue notizie...
se entro domani mattina alle 8.00 non rispondi passo a diablos
coda 90 spedita
mi spiace ma la vendo già a meno del prezzo di regolamento...
il prezzo è 90+s.s.
per ora c'è il postacelere1 a 10euro...se spedisco domani, sabato mattina arriva da te...se cambi idea ti mando il codice di postpay
88diablos
19-09-2008, 08:35
confermo il mio interesse a prenderla, possiamo concludere
confermo il mio interesse a prenderla, possiamo concludere
VENDUTA ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.