View Full Version : impostare nuovamente il file di paging :)
Tony Hak
02-09-2008, 11:14
ciao a tutti ! volevo sapere una cosa : ora che ho aumentato la ram a 1.7 GB a quanto lo devo impostare il file di paging ? grazie duemila ! :)
hai sbagliato sezione,comunque devi moltiplicare il quantitativo di ram x 1,5.
p.s.:Come fai ad avere 1,7 giga di ram?:eek:
ciao a tutti ! volevo sapere una cosa : ora che ho aumentato la ram a 1.7 GB a quanto lo devo impostare il file di paging ? grazie duemila ! :)
mettilo a 2gb.ma mettere i banchi di ram uguali no è?
hai sbagliato sezione,comunque devi moltiplicare il quantitativo di ram x 1,5.
p.s.:Come fai ad avere 1,7 giga di ram?:eek:
ha un banco da 1gb uno da 512mb ed uno da 256mb.....:nono:
peggio di cosi si muore......
Tony Hak
02-09-2008, 11:52
ma perche' scusa si muore ? :D ... nel senso che calano le prestazioni ?
ma perche' scusa si muore ? :D ... nel senso che calano le prestazioni ?
è probabile.
Tony Hak
02-09-2008, 11:59
mmm ... io ora cmq ho messo a 333 mhz il tutto perche a 400 si riavvia ... mannaia mannaia .. so sempre il solito pasticcione
mmm ... io ora cmq ho messo a 333 mhz il tutto perche a 400 si riavvia ... mannaia mannaia .. so sempre il solito pasticcione
appunto.....
ma se togli il banco da 512 e da 256mb e metti un'altro banco da 1gb identico a quello che hai?cosi risolvi ogni problema.
Tony Hak
02-09-2008, 12:08
e .. invece no .. c'e' qualcosa che nn va ..perche' anche avendo il solo banco da 1 Giga si riavviava il pc .. e nn era il banco difettoso perche' è il secondo che ordino .. tempo fa aprii una discussione al riguardo .. magari se si scava la si trova :) ..
e .. invece no .. c'e' qualcosa che nn va ..perche' anche avendo il solo banco da 1 Giga si riavviava il pc .. e nn era il banco difettoso perche' è il secondo che ordino .. tempo fa aprii una discussione al riguardo .. magari se si scava la si trova :) ..
mmh.....che mobo hai?
cmq se i banchi di ram li metti uguali è meglio.
Tony Hak
02-09-2008, 12:23
ho una asus a7v600 e leggendo nel web ho riscontrato che a molti da questo tipo di problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.