View Full Version : Antec Three Hundred arrivato
Silencer
02-09-2008, 11:08
Ciao a tutti
ho acquistato un Antec Three Hundred e finalmente si riesce ad overclockare!
Vorrei comprare un'altra ventola, è meglio montarla nell'anteriore, in immissione, (e quindi averne due poichè ho già spostato quella posteriore della antec davanti perchè più potente e dietro ne ho messa una cooler master semplice e poco efficace) oppure lateralmente (sempre in immissione)?
Altri accorgimenti?
grazie
red.hell
02-09-2008, 11:16
ti conviene mettere quella potente dietro in estrazione e quella scarsa davanti
se proprio vuoi prendere un'altra ventola la metti davanti al posto di quella scarsa e metti quella scarsa di fianco
Silencer
02-09-2008, 11:21
davvero red.hell?
non credevo che l'immissione anteriore fosse poco importante, cmq provo
red.hell
02-09-2008, 19:52
in tutte le guide sui pc freschi e silenziosi consigliano sempre di avere un migliore flusso in estrazione, in modo da evitare ristagni d'aria calda
io con il mio xaser 3 ho migliori risultati mettendo le ventole posteriori e laterali in estrazione piuttosto che posteriori in estrazione e laterali in immissione (le frontali sono comunque in immissione)
in tutte le guide sui pc freschi e silenziosi consigliano sempre di avere un migliore flusso in estrazione, in modo da evitare ristagni d'aria calda
io con il mio xaser 3 ho migliori risultati mettendo le ventole posteriori e laterali in estrazione piuttosto che posteriori in estrazione e laterali in immissione (le frontali sono comunque in immissione)
Quoto, io ho 3 ventole in estrazione, 1 in immissione ed 1 interna.
pgp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.