PDA

View Full Version : Aggiornare driver

davidinino
02-09-2008, 11:07
Ciao ragazzi, ho trovato un fantastico programma che trova automaticamente i driver da aggiornare e ti dovrebbe poi rimandare ad aggiornarli automaticamente. si chiama Find Drivers with DriverAgent, però al momento di scaricare i driver , chiede un iscrizione con pagamento. Non esiste qualcosa di simile, ma gratis ? grazie

lupin87
02-09-2008, 11:31
ma non fai prima ad andare sui siti ufficiali delle singole periferiche e scaricarli ed installarli manualmente?se hai una scheda madre asus potresti utilizzare asusliveupdate

davidinino
02-09-2008, 11:44
Ciao . il problema è che quel programma mi segnala molti driver, ma io andando in sistema....periferiche non riesco a capire il modello ad esempiodella scheda video. non so nemmeno se ce l ho

lucky85
02-09-2008, 12:17
Ciao . il problema è che quel programma mi segnala molti driver, ma io andando in sistema....periferiche non riesco a capire il modello ad esempiodella scheda video. non so nemmeno se ce l ho

è un problema se non sai nemmeno la scheda video :D cmq fai una cosa,usa cpuz e vedi che scheda madre hai,poi vai sul sito della scheda madre e scarichi di driver aggiornati...

davidinino
02-09-2008, 12:39
No scusa, volevo dire scheda audio

DukeIT
02-09-2008, 13:05
ma non fai prima ad andare sui siti ufficiali delle singole periferiche e scaricarli ed installarli manualmente?se hai una scheda madre asus potresti utilizzare asusliveupdateL'attuale AsusUpdate provvede solo all'aggiornamento del BIOS ;)

lupin87
02-09-2008, 18:29
L'attuale AsusUpdate provvede solo all'aggiornamento del BIOS ;)

sinceramente l' ho solo visto sul portatile di mio fratello perchè io i driver li ho sempre aggiornati a mano

Lithium_2.0
02-09-2008, 23:37
Ciao . il problema è che quel programma mi segnala molti driver, ma io andando in sistema....periferiche non riesco a capire il modello ad esempio della scheda video. non so nemmeno se ce l ho

:confused:

Scusa ma ci puoi collegare 2 casse dietro al PC?
Ci dovrebbe essere un connettore (di solito di colore verde) per jack da 3,5" (l'attacco delle cuffie, per capirci), basta che guardi dietro.
Se c'è, significa che il tuo PC è dotato di chip audio :O