View Full Version : nuova espansione the sims 2
Salve! vorrei chiedervi una cosa. apprezzando molto la serie the sims, ed avendo tutte le espansioni di the sims 2, ho visto che è uscita l'8°, "live with friends". girando però per la rete ho notato che ne esiste un'altra, "apartment life". la mia domanda è questa: sono la stessa edizione? magari una è il nome straniero, l'altra il nome italiano, o cambia del tutto? è tutta un'altra cosa? no perchè non vorrei avere "strane sorprese"....
vi ringrazio dell'attenzione :stordita:
sono la stessa espansione. per motivi misteriosi apartment life (il nome "ufficiale" dell'espansione) si chiama live with friends per il mercato italiano. la stessa cosa è successa per esempio con open for business che in italia si chiama funky business.
il software è identico e multilingua, qualunque cosa ci trovi in copertina.
Ok grazie dell'informazione!!
visto che ci siamo voglio chiedere anche una cosa, scusa l'insistenza. ma sai per caso se dà problemi installandolo, dal momento che non è la versione italiana? no perchè qualche tempo fa ho provato a installare l'espansione H&M (giusto per dire che le avevo messe tutte :p ma essendo la versione inglese o americana non mi si è installata. cmq vabbè, ci si prova.....
più probabile che fosse colpa della nuova versione di securom adottata da EA proprio da H&M in poi per le espansioni e gli stuff pack di TS2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.