View Full Version : dilemma cambio adsl
Marteen1983
02-09-2008, 12:43
Se non devi per forza mantenere il vecchio numero di telefono, ti fai portare una nuova linea da Infostrada e quando questa è attiva, disdici con effetto immediato Tiscali. Così non rimani nemmeno un giorno senza telefono e connettività.
Altrimenti la procedura è più complicata, perché bisogna passare per il cosiddetto codice di migrazione.
Marteen1983
10-09-2008, 11:46
Ciao
E passare con il codice di migrazione cosa comporterebbe?
Poi perche con il numero di tiscali sul sito di libero mi dice che non sono coperto?
Grazie
Perché il tuo numero è sparito dai database Telecom: è ovvio, non è più un numero Telecom.
mi uppo da solo
da tiscali a wind non è possibile passare (anche con codice di migrazione)bisogna perforza disdire tiscali e fare nuova linea con wind.
Azz. Allora guarda, attiva subito la nuova linea con Infostrada e quando è funzionante, disdici l'altra. Almeno non resti neppure un giorno senza connettività.
Marteen1983
10-09-2008, 12:21
e poi mi devono fare un'altra presa telefonica con un nuovo doppino?dato che l'altra e occupata da tiscali.
Sì, certo. Ma non ti costerebbe nulla in più, rispetto al chiedere una nuova linea su un doppino già presente.
Marteen1983
10-09-2008, 12:52
e se nel caso disdica tiscali e dopo 10 giorni risulta tutto disattivato però la portante è ancora presente dovranno sempre portare un nuovo doppino per la nuova linea infostrada giusto?
Esatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.