alan220387
02-09-2008, 08:28
Buongiorno Ragazzi, ieri sera io ed un mio amico abbiamo assemblato il mio nuovo pc ..abbiamo assemblato l'hardware e configurato due hard disk da 250gb il raid 0...quindi abbiamo installato il sistema operativo (XP SP2) e tutti i driver forniti con l'hardware...a questo punto volevo fare l'immagine del sistema operativo pulito (lo faccio su tutti i pc che ho per sicurezza) con ghost 2003 perņ quest'ultimo non mi rileva i due hard disk che formano il raid 0..il mio amico ha deto che facilmente se metteva gli hard disk sull'altro controller raid gli avrebbe visti, perņ ora che č tutto installato sarebbe un po di lavoro...
io devo fare l'immagine, perchč nel caso in ci il pc si pianta improvvisamente posso ripristinare al volo...
sapete darmi qualche consiglio sul da farsi? devo cambiare software oppure c'č un modo per far riconoscere a ghost il raid?
help please..
io devo fare l'immagine, perchč nel caso in ci il pc si pianta improvvisamente posso ripristinare al volo...
sapete darmi qualche consiglio sul da farsi? devo cambiare software oppure c'č un modo per far riconoscere a ghost il raid?
help please..