toninimillenium
02-09-2008, 09:26
Salve, io sono veramente bloccato con un grosso problema. ho un e8400 con p5kpro e 4gb corsair dominator con 2 hd hitaci sata in raid 0 e un altro hd wd caviar da 500gb configurato non raid, quando trasferisco un file di grosse dimensioni (sopra i 500mb) nel wd non raid, la copia mi si blocca, a volte impallandomi il pc dopo che mi mostra tipo 120 minuti alla fine del processo per 500mb, oppure la maggior parte delle volte mi compariva schermata blu con scritto che è stato bloccato il pc per un problema grave e dicendomi iastor.sys.
quando invece trasferisco dal wd ai 2 hitaci in raid 0 nessun problema, o se trasferisco su un disco usb da qualsiasi disco nessun problema.
ho aggiornato il bios della p5kpro con l'ultima versione scaricata ieri, e ho installato intel matrix storage utility versione 8.5.
che altro posso fare?
consigli?
grazie mille a tutti
quando invece trasferisco dal wd ai 2 hitaci in raid 0 nessun problema, o se trasferisco su un disco usb da qualsiasi disco nessun problema.
ho aggiornato il bios della p5kpro con l'ultima versione scaricata ieri, e ho installato intel matrix storage utility versione 8.5.
che altro posso fare?
consigli?
grazie mille a tutti