View Full Version : Problema con un ragazza
Stasera è venuta una mia cugina a casa mia per passare un pò di tempo insieme e si è portata dietro una sua cugina di un paese vicino al mio. Diciamo per farla breve che questa ragazza è veramente bona e tra me e me pensavo "potessi averla io na ragazza del genere :rolleyes:!!!"... finchè stasera parlando sempre con questa mia cugina sono venuto a sapere per puro caso che gli piaccio e mi trova carino :eek:. Mia cugina mi ha detto che è abbastanza sicura che se ci provo vado a segno... però io sono un tipo molto insicuro (e molti in questa sezione lo sanno anche :cry:), e sia perchè sono un pò indeciso in quanto penso di non piacergli sia perchè c'è un pò d'età di differenza (5 anni, lei ne ha 14 e mezzo e io 19 e mezzo) non so più che fare. Che mi consigliate di fare? Vi prego niente commenti da caca thread, aiutate sto povero diavolo :cry:
Castigala.
Escile il Pesce.
Rompila.
TNX For The Info.
Stasera è venuta una mia cugina a casa mia per passare un pò di tempo insieme e si è portata dietro una sua cugina di un paese vicino al mio. Diciamo per farla breve che questa ragazza è veramente bona e tra me e me pensavo "potessi averla io na ragazza del genere :rolleyes:!!!"... finchè stasera parlando sempre con questa mia cugina sono venuto a sapere per puro caso che gli piaccio e mi trova carino :eek:. Mia cugina mi ha detto che è abbastanza sicura che se ci provo vado a segno... però io sono un tipo molto insicuro (e molti in questa sezione lo sanno anche :cry:), e sia perchè sono un pò indeciso in quanto penso di non piacergli sia perchè c'è un pò d'età di differenza (5 anni, lei ne ha 14 e mezzo e io 19 e mezzo) non so più che fare. Che mi consigliate di fare? Vi prego niente commenti da caca thread, aiutate sto povero diavolo :cry:
A parte lo scherzo, se lei dice così...Non c'è nulla da rischiare...
ricordati sempre che ogni lasciata è persa :O
{|e;23914054']ricordati sempre che ogni lasciata è persa :O
Si ma io ho un'autostima prossima allo zero, mi sento cesso, non ce la faccio a provarci, non riesco ad affrontare un approccio diretto, è più forte di me, che posso fare per aggirare la cosa?
SilverLian
02-09-2008, 04:15
Si ma io ho un'autostima prossima allo zero, mi sento cesso, non ce la faccio a provarci, non riesco ad affrontare un approccio diretto, è più forte di me, che posso fare per aggirare la cosa?
è semplice, non puoi...provaci e basta, falle capire che sei interessato, il resto verrà da sè
... c'è un pò d'età di differenza (5 anni, lei ne ha 14 e mezzo e io 19 e mezzo)
giusto un pò :D
giusto un pò :D
Mio fratello con mia cognata hanno 5 anni di differenza, e manco a farla apposta si sono fidanzati quando lui aveva 19 anni e lei 14, ora hanno 25 anni lui e 20 lei, quindi non vedo questa cosa come un problema, solo un pò strano.
manurosso87
02-09-2008, 08:10
oddio..ovvio che sarebbe strano, il 25% di differenza di età, non è mica male!
Poi dipende dalla persona, chiaramente possibili denunce in arrivo da parte della famiglia :D
alphacygni
02-09-2008, 08:20
Ogni pesce lasciato dentro non e' uscito :O
p.s. ribadisco il francescox87ismo, cmq...
juninho85
02-09-2008, 08:39
battezzala
battezzala
Dai ragà basta con escile il pescie e tnx for the info :D (questa è la mia punizione per averli utilizzati in continuazione :asd:)
E comunque non mi permetterei mai di fare sesso con una ragazza di manco 15 anni.
juninho85
02-09-2008, 08:45
Dai ragà basta con escile il pescie e tnx for the info :D (questa è la mia punizione per averli utilizzati in continuazione :asd:)
ma è il nostro pensiero...allora se t'è di conforto fatti una pippa e stop
juninho85
02-09-2008, 08:46
E comunque non mi permetterei mai di fare sesso con una ragazza di manco 15 anni.
dunque vuoi un consiglio se giocare a pokemon o a ruba mazzetto?
{|e;23914054']ricordati sempre che ogni lasciata è persa :O
Meglio cento rimorsi che un rimpianto!!!!!
SilverLian
02-09-2008, 08:52
e cosa vuoi fare, parlarci? :doh:
dunque vuoi un consiglio se giocare a pokemon o a ruba mazzetto?
Questa non l'ho capita :stordita:
e cosa vuoi fare, parlarci? :doh:
Starci un pò di tempo per vedere come vanno le cose, poi se è il caso tra un anno o più potrei farci sesso. E preciso che per me non ci sarebbe nessunissimo problema a trombare eh, è solo perchè è un pò troppo piccola e ho rispetto della gente, perchè se ero un altro ragazzo che non se ne fregava un cazzo la bombavo e poi la mandavo affanculo :rolleyes:
-dieguz-
02-09-2008, 09:02
guarda che comunque sarebbe lei a chiederti il pescIe:D
guarda che comunque sarebbe lei a chiederti il pescIe:D
In tal caso se lei lo vuole...
Ma deve essere lei a volerlo, e non io a pressarla per farmi dire di si.
-dieguz-
02-09-2008, 09:08
In tal caso se lei lo vuole...
Ma deve essere lei a volerlo, e non io a pressarla per farmi dire di si.
era quello che intendevo.
sarà lei a chiederti il membro poco dopo che (eventualmente) vi sareste messi insieme
stbarlet
02-09-2008, 09:42
era quello che intendevo.
sarà lei a chiederti il membro poco dopo che (eventualmente) vi sareste messi insieme
Esatto, sta aspettando il principe dalla verga azzurra.
maxxpower
02-09-2008, 09:47
Esatto, sta aspettando il principe dalla verga azzurra.
:ave:
cmq...ribadisco il consilio di tutti...Escile il PescIe...anche se secondo me...dato che ha 14anni..le piaci solo perchè sei grande..e magari hai la macchina...ma vabbè..:asd: punti di vista...
:ave:
cmq...ribadisco il consilio di tutti...Escile il PescIe...anche se secondo me...dato che ha 14anni..le piaci solo perchè sei grande..e magari hai la macchina...ma vabbè..:asd: punti di vista...
La macchina non ce l'ho, o meglio non ho la patente :asd: il 22 di sto mese do gli esami :stordita:
Dream_River
02-09-2008, 10:01
Se pensi di non poterti dichiarare perchè hai poca stima ti rimangono 2 alernative
1)Trova la stima necessaria a dichiararti al più presto perchè i pesci soffrono a nuotare dentro delle palle di vetro, stanno molto meglio nell'oceano (Ed inoltre, se non ti dichiari, ti puoi scordare anche qualsiasi tipo di amore platonico)
2)Entri nel clero e non dovrai più preoccuparti di dichiararti ne tanto meno dell'età di chi ti interessa (Tanto al massimo ti trasferiscono di parrocchia):sofico:
Insert coin
02-09-2008, 10:07
Ma tu a 19 anni pensi di essere molto più "adulto" di lei?
Dai ragà basta con escile il pescieok :O
jissi la pizza! :O
Ma tu a 19 anni pensi di essere molto più "adulto" di lei?
Si, mi reputo una persona adulta e matura.
Dream_River
02-09-2008, 10:22
Perchè? Pensi che non gli piacerebbe? Il sesso se fatto nel rispetto l'uno dell'altro (Magari aspetta un pò prima di comprare i completini di pelle :sofico: ) è solo un gran divertimento.
Mucchina Volante
02-09-2008, 10:26
ma fatti poche paranoie e chiedile se viene un pomeriggio a prendere un gelato con te, poi una cosa tira l'altra. non ti ho detto a cena per il fatto che lei abbia 14 anni e tu niente macchina, magari li ce la porti piu' avanti :D
in bocca al lupo
Perchè? Pensi che non gli piacerebbe? Il sesso se fatto nel rispetto l'uno dell'altro (Magari aspetta un pò prima di comprare i completini di pelle :sofico: ) è solo un gran divertimento.
Ma... siamo proprio sicuri che una ragazza di 14 anni si diverta a fare sesso? A 14 anni?! Mi sembra un pò troppo giovane per assaporare il sesso, potrebbe essere solo un'esperienza negativa per lei, poi non so...
Dream_River
02-09-2008, 10:29
ma fatti poche paranoie e chiedile se viene un pomeriggio a prendere un gelato con te, poi una cosa tira l'altra.
Vedi, mucchina ha capito tutto:mano:
Prima gli offri il gelato, per cortesia :flower:
Poi dopo, gli offri il calippo :oink:
:asd:
Mucchina Volante
02-09-2008, 10:32
Ma... siamo proprio sicuri che una ragazza di 14 anni si diverta a fare sesso? A 14 anni?! Mi sembra un pò troppo giovane per assaporare il sesso, potrebbe essere solo un'esperienza negativa per lei, poi non so...
ma non andare avanti a pensare a sta roba, ci penserai poi se ci sarà l'occasione, intanto le chiedi di uscire un pomeriggio in scioltezza così vi conoscete anche meglio caratterialmente, poi se vi vedrete ancora (ergo: se lei ti calcolerà :asd:) ti porrai gli altri problemi...
Dream_River
02-09-2008, 10:36
L'importante è avere rispetto, non rendere l'esperienza in concentrato di ansia e di tuo puro interesse, ma se ci metti la giusta attenzione, e ti preoccupi di renderla un esperienza piacevole anche per lei e non solo per te, non vedo perchè non dovrebbe piacergli
Penso che l'inizio dell'adolescenza sia uno di quei momenti in cui gli ormoni urlano, indistintamente per maschi e femmine
Io a 14 anni avrei svenduto l'anima a qualsiasi divinità per trovare qualcuno con cui dedicarmi alla nobile arte della sodomia:oink: :asd:
Gogeta ss4
02-09-2008, 10:47
Ma ti stai facendo veramente veramente troppi inutili problemi. Il sesso a 14? CI sono ragazzine che lo fanno anche a 12. Di piacere gli piaci. Chiedigli di uscire un pome e vedrai che ti va tutto in porto! ;)
@Crikkkk-19
02-09-2008, 10:51
ma che problemi ti fai??
Se fossi stato io... sarebbe già nel mio letto!!!:D :D
Vacci, parlaci, escici... ed esci il pesce!
supermario
02-09-2008, 10:51
io ti consiglio una cosa
compra un gioiello a un prezzo, cerca di rivenderlo a un prezzo maggiore del suo valore e con i soldi ricavati compra un altro gioiello di valore superiore...ripeti il meccanismo 10 volte e poi vendigli l'oggetto a metà prezzo.
farai sicuramente colpo dato che in questo cose sei bravo :asd:
Insert coin
02-09-2008, 10:53
Mi piace tanta sicurezza, io a 19 ancora aspettavo la puntata di Ken il Guerriero su Junior Tv.....:fagiano:
Cmq le ragazze maturano prima, è così che sentiamo dire tutti i giorni, però è anche vero che i suoi 14 anni potrebbero darti più grane che piaceri, scordatelo che lei sia disposta ad "aspettarti" fin tanto che cresca di più, anche se tu le piaci, io non mi farei influenzare e punterei alle maggiorenni, IMHO una trombata non vale MAI una eventuale grana postuma.
tecnologico
02-09-2008, 10:57
baffaglielo in faccia:O
supermario
02-09-2008, 11:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1772949
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1790331
se tu sei maturo io sono dio :asd:
juninho85
02-09-2008, 11:11
owned elevato cubo :asd:
Dream_River
02-09-2008, 11:12
IMHO una trombata non vale MAI una eventuale grana postuma.
IMHO, dipende da com'è la trombata :oink:
Mucchina Volante
02-09-2008, 11:12
Legolas84
02-09-2008, 11:17
lol
maxxpower
02-09-2008, 11:27
DvL^Nemo
02-09-2008, 11:31
:sofico: :sofico:
dave4mame
02-09-2008, 11:40
ecco... siamo alle solite... tutto a lei tocca fare.
carloppio
02-09-2008, 12:20
Starci un pò di tempo per vedere come vanno le cose, poi se è il caso tra un anno o più potrei farci sesso. E preciso che per me non ci sarebbe nessunissimo problema a trombare eh, è solo perchè è un pò troppo piccola e ho rispetto della gente, perchè se ero un altro ragazzo che non se ne fregava un cazzo la bombavo e poi la mandavo affanculo :rolleyes:
Scusa la franchezza.. ma parli abbastanza da verginello..
Ma scusa, dov'è il problema? Tu le piaci, a te piace..
Organizza un incontro attraverso tua cugina e vedi di conoscerla..
Già farsi le pippe mentali se scoparsela o meno, tra 1 o 2 anni.. quando ancora nn sai niente di lei.. magari è lei che ti manda a cagare dopo che siete usciti insieme.
si vede che nn sei molto pratico di queste situazioni..
Non te la prendere.. cerco solo di spronarti, eh!:D
http://img530.imageshack.us/img530/5237/fairytales3ij9.jpg
alltheworldoutside
02-09-2008, 13:01
Ma se e' cugina di tua cugina, non e' anche lei tua cugina?:confused: :mbe:
dalle mie parti si dice "parent'i mè parenti, chì a mmmia 'un mì veni nenti!!!" :D
Non farti problemi dell'età, a 14 è considerata consceziente e te la puoi spupazzare come vuoi. Ma poi questa visto l'età e come corrono i tempi se non sei te a provarci e lei che ti salta addosso per portarti a letto.
kronos323
02-09-2008, 13:15
no
io ti consiglio una cosa
compra un gioiello a un prezzo, cerca di rivenderlo a un prezzo maggiore del suo valore e con i soldi ricavati compra un altro gioiello di valore superiore...ripeti il meccanismo 10 volte e poi vendigli l'oggetto a metà prezzo.
farai sicuramente colpo dato che in questo cose sei bravo :asd:
Madonna, ancora co sta storia :asd:, leggitelo BENE e poi parla.
Comunque ragà mo ci provo, spero che vada tutto bene, stasera dovremmo uscire insieme :stordita:
Non per forza :mbe:
NON e' mia cugina, mica perchè è la cugina di mia cugina deve essere mia cugina :stordita:
si e no;dipende dal fatto che magari è cugina della cugina dalla parte del padre mentre lui e la cugina lo sono da parte di madre :)
jack lende
02-09-2008, 14:19
Mi sono delurkato per due motivi: uno era chiedere consigli sul nuovo portatile, l'altro questi thread di denfox... :p
cyberlou
02-09-2008, 14:50
insomma Den... un po' di coraggio, al max ti dirà di no (con una certa probabilità che non conosciamo ma che comunque sarà < 100%).
Se decidi di non provarci la probabilità che di non riuscirci è = 100%
Fatti due conti e tira tu le conclusioni... :D
Dream_River
02-09-2008, 15:02
Comunque ragà mo ci provo, spero che vada tutto bene, stasera dovremmo uscire insieme :stordita:
Buona fortuna :read: :)
Ragà tra 5 minuti viene a casa mia con mia cugggggina :sofico:
Grazie sia a cyberlou che a Dream_River per l'incoraggiamento, lo apprezzo molto, vi farò sapere come va a finire :)
Legolas84
02-09-2008, 15:44
Era meglio se veniva da sola (o andavi tu da lei, da solo).
juninho85
02-09-2008, 15:47
magari è gnocca anche la cugina :O
Non può venire da sola, è ospite da mia cugina, non è normale che un ospite se ne va girando a casa di gente che conosce a malapena :stordita:
dasdsasderterowaa
02-09-2008, 16:07
Stordiscila con un po' di vino della tenuta di Albano Carrisi! :sofico:
baffaglielo in faccia:O
Dirty Sanchez??? :stordita:
dariox am2
02-09-2008, 19:37
che e successo???
IL PESCIE E' STATO USCITO COME DA REGOLAMENTO?
Atlantisland
02-09-2008, 20:04
che e successo???
:rotfl:
:read:
ok essere timidi ed insicuri con quelle della propria età o più grandi, ma tu sei quasi un uomo e hai 19 anni, lei una ragazzina di 14... stai sicuro che per quanto possa essere spigliata sarà 10 volte più in imbarazzo di te quando state insieme.
provaci spudoratamente dicendole che la trovi molto bella, carina, simpatica, etc... poi se ci vorrà stare buon per te, altrimenti non hai perso l'amore della tua vita ma semplicemente una delle tante quattordicenni carine che se ne trovano a palate.
Quanto rimane sospeso?! Sono cusioso.
jumpin666
02-09-2008, 23:24
che qualcuno gli mandi un pm :asd:
Ogni pesce lasciato dentro non e' uscito:O
:O
PaulLevesque
03-09-2008, 10:09
Era meglio se veniva da sola
No è meglio che la fa venire lui!:O
Ma allora sto pesce? E' uscito?
che e successo???
Allora il pescie??!?!?:confused:
Nessuno ha saputo più niente? Sto seguendo la storia con molto interesse...:O
cyberlou
03-09-2008, 10:37
Denfox è fuggito con la 14enne... i genitori lo stanno cercando in ogni dove.
Mucchina Volante
03-09-2008, 10:43
oppure è al pronto soccorso...ha uscito il pescIe a tradimento e la quattordicenne, spaventata, glielo ha tranciato :asd:
se tu sei cugino di tua cugina e tua cugina è cugina di sua cugina, per la prioprietà transitiva tu sei cugino di sua cugina.
morale della favola: occhio a tuo zio, specie se è grosso.
-dieguz-
03-09-2008, 10:45
oppure è al pronto soccorso...ha uscito il pescIe a tradimento e la quattordicenne, spaventata, glielo ha tranciato :asd:
nooo m'hai fatto tornare in mente teeth. sto cercando di dimenticare:(
ok, stop OT
bombala con cattiveria !
C;,a;,za;,za
Insert coin
03-09-2008, 11:36
Tranquilli, sono certo che la 14enne è più matura di quello che pensiate e che ieri sera al momento giusto ha "preso in mano" la situazione.......:O
Tranquilli, sono certo che la 14enne è più matura di quello che pensiate e che ieri sera al momento giusto ha "preso in mano" la situazione.......:O
Quindi il PESCIE è stato uscito!!!:stordita:
supermario
03-09-2008, 11:44
ragazzi non siate maligni, stiamo parlando di due persone mature
Project_Z
03-09-2008, 11:45
Quindi il PESCIE è stato uscito!!!:stordita:
:rotfl:
Legolas84
03-09-2008, 12:00
ragazzi non siate maligni, stiamo parlando di due persone mature
lol
PaulLevesque
03-09-2008, 12:16
In mano?:rolleyes:
se tu sei cugino di tua cugina e tua cugina è cugina di sua cugina, per la prioprietà transitiva tu sei cugino di sua cugina.
NO, non è detto; le 2 cugine potrebbero esserlo da parte di un parente in comune che non lo è con l'utente,l'ho già spiegato
jumpin666
03-09-2008, 13:22
Riporto pm di DenFox:
Comunque fai sapere a tutti che con la ragazza sembra stia andando bene, domani mi dichiaro :sofico:
Lui era quello maturo? :asd:
Mucchina Volante
03-09-2008, 13:27
ah ecco perchè è sparito...:asd: ma perchè è stato sospeso?
ah ecco perchè è sparito...:asd: ma perchè è stato sospeso?
forse per i casini nel mercatino;se poi come è stato detto sopra ha offeso freeman credo che lo vedremo fra 15gg;magari avrà fatto a tempo a ingravidare la ragazza :asd:
jumpin666
03-09-2008, 13:48
forse per i casini nel mercatino;se poi come è stato detto sopra ha offeso freeman credo che lo vedremo fra 15gg;magari avrà fatto a tempo a ingravidare la ragazza :asd:
Scusa me l'ha detto in pvt, vale come offesa? Cioè, se io ti dico che $nomeutenteacaso mi sta sul cazzo in pvt, mica lo offendo pubblicamente...
Sono info confidenziali, o no?
Scusa me l'ha detto in pvt, vale come offesa? Cioè, se io ti dico che $nomeutenteacaso mi sta sul cazzo in pvt, mica lo offendo pubblicamente...
Beh adesso però sono pubbliche... :asd:
Continuerai tu che lo senti ad aggiornarci con notizie fresche???:mbe:
io non ne so niente della modalità dell'offesa;ho solo riportato quanto detto da te sopra :confused:
danny2005
03-09-2008, 14:07
Beh adesso però sono pubbliche... :asd:
Continuerai tu che lo senti ad aggiornarci con notizie fresche???:mbe:
no perchè verrà sospeso anche lui e bisognerà trovare un altro amico a cui jumpin manderà i pvt dopo averli ricevuti da denfox.......
un casino......:asd:
cyberlou
03-09-2008, 15:18
Ecco la risposta... è successo il fattaccio!!!
è tutto spiegato in questo articolo (http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=2&url=http%3A%2F%2Fwww.tgcom.mediaset.it%2Fcronaca%2Farticoli%2Farticolo314137.shtml&ei=MY6-SPV9mOjtBYvNiDA&usg=AFQjCNGogrxzQ8mPU7NPR7yf2672PWn6yg&sig2=J7sR2I3d21IMQwS3wg5BwQ) :sofico:
cyberlou
03-09-2008, 15:32
A parte gli scherzi...
ho avuto notizie da una 'volpe di nome Den' e sembra che stia andando tutto per il meglio... anche se il 'nostro' sembra un po' restio a buttarsi a pescIe :D
In ogni caso la ragazzina (per ora) sembra essere interessata a lui
Futura12
03-09-2008, 15:37
Noto con piacere che il 90% degli utenti del forum è timido:asd:
Bhe anche io lo sono, ma visto che sai gia che gli piaci,provaci ma non andare sparato:asd:...scambiaci 2 parole,del più e del meno insomma....e poi vai a colpo sicuro;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.