PDA

View Full Version : Premiere e frame

mikuni
28-12-2001, 06:24
Il mio problema principale è Premiere 6, infatti quando cerco di esportare un video particolarmente lungo, (h 1.30 circa), il programma mi obbliga ad effettuare il BUILDING PREVIEW (processo che varia dalle h 2 alle h 8 circa), e questo processo si interrompe autonomamente senza giungere a termine, impedendomi di effettuare l'esportazione su VCR del video.

In cosa sbaglio?

P.S. con video di piccole dimensioni non ho avuto problemi

gpg
28-12-2001, 06:55
Ciao

Scusa ma per esportarlo prima deve fare il building preview se ci sono delle modifiche. Almeno credo!!!!

Poichè prima di visualizzarlo delle fare il rendering delle varie transizioni e/o titoli. altrimenti se tu hai importato un film senza fare nessuna modifica sulla timeline il film si dovrebbe vedere senza fare il rendering.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao

mikuni
28-12-2001, 19:22
Esattamente si tratta di un video dvix che avrei voluto esportare su VCR, ma ogni volta Premiere mi impone il B.P. e come ti ho detto non riesce mai a terminare (salvo i casi di spezzoni brevi).

gpg
29-12-2001, 14:11
Per quanto riguarda i tempi io per fare il rendering di un filmino di 30 minuti ci sono stato circa 8 ore.

Quindi di conseguenza regolati un po.

Credo che debba fare il rendering perchè non è un file avi e da quanto ho capito il tuo non è un file avi.

Quindi per premiere il tuo file è tutto modificato e ci vuole molto tempo. Prova a fare il rendering di pomeriggio e lascialo tutta la notte lavorare (io faccio così) e vedi la mattina come va.

mikuni
29-12-2001, 21:09
Ma il mio problema non è il tempo, (il mio pc è abituato fare i turni di notte) ma il fatto che il processo si auto interrompe e io non posso esportare.

P.S. sono sempre più convinto di avere impostato in maniera errata i settaggi di Premiere.

Ciao

gpg
30-12-2001, 14:24
Ciao

Non potrebbe dipendere dal fatto che facendo il rendering superi i 2 gb e quindi si blocca?