View Full Version : Premiere e frame
Il mio problema principale è Premiere 6, infatti quando cerco di esportare un video particolarmente lungo, (h 1.30 circa), il programma mi obbliga ad effettuare il BUILDING PREVIEW (processo che varia dalle h 2 alle h 8 circa), e questo processo si interrompe autonomamente senza giungere a termine, impedendomi di effettuare l'esportazione su VCR del video.
In cosa sbaglio?
P.S. con video di piccole dimensioni non ho avuto problemi
Ciao
Scusa ma per esportarlo prima deve fare il building preview se ci sono delle modifiche. Almeno credo!!!!
Poichè prima di visualizzarlo delle fare il rendering delle varie transizioni e/o titoli. altrimenti se tu hai importato un film senza fare nessuna modifica sulla timeline il film si dovrebbe vedere senza fare il rendering.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
Esattamente si tratta di un video dvix che avrei voluto esportare su VCR, ma ogni volta Premiere mi impone il B.P. e come ti ho detto non riesce mai a terminare (salvo i casi di spezzoni brevi).
Per quanto riguarda i tempi io per fare il rendering di un filmino di 30 minuti ci sono stato circa 8 ore.
Quindi di conseguenza regolati un po.
Credo che debba fare il rendering perchè non è un file avi e da quanto ho capito il tuo non è un file avi.
Quindi per premiere il tuo file è tutto modificato e ci vuole molto tempo. Prova a fare il rendering di pomeriggio e lascialo tutta la notte lavorare (io faccio così) e vedi la mattina come va.
Ma il mio problema non è il tempo, (il mio pc è abituato fare i turni di notte) ma il fatto che il processo si auto interrompe e io non posso esportare.
P.S. sono sempre più convinto di avere impostato in maniera errata i settaggi di Premiere.
Ciao
Ciao
Non potrebbe dipendere dal fatto che facendo il rendering superi i 2 gb e quindi si blocca?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.