PDA

View Full Version : MaxxiAlice 100, se si disattiva il rinnovo automatico, annullano tutta l'offerta????

zanzarame
01-09-2008, 22:22
Ciao a tutti.

Forse ho scoperto l'acqua calda e in tal caso mi scuso. :O Oppure se ho capito male :O

Ma se attivate, come nel mio caso, Maxxi Alice 100 e, in prossimità della scadenza (spinto anche dall'avviso via sms di Tim) mandate il messaggio MaxxiAlice100 OFF al 4916 , occhio che non solo annullate il rinnovo ma troncate/annullate/terminate di fatto il periodo di navigazione, quale che sia il traffico fino a quel punto eroso.
E se vi collegate, ci riuscite ma vi consumate in tempo zero il credito residuo perché il traffico internet fuori abbonamento/offerte tipo Maxxi è tariffato ad un prezzo assurdo.

Io ci sono andato vicino ma per fortuna non ho mandato il messaggio.
Quindi è meglio mandare il messaggio al più 48h prima della scadenza. Oppure chiamare il 119 e parlare direttamente con l'operatore.

Per i dettagli della spiacevole situazione (eufemismo:mad: ) potete leggere QUI (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=443476) dove ho potuto trovare la descrizione per filo e per segno di uno "sventurato" al quale TIM ha fregato 95 €