PDA

View Full Version : [Problema] CRT e Nuova Scheda Video. Vedo tutto doppio!!!!!

Ghostraider
01-09-2008, 21:38
Salve, spero di essere nella sezione giusta per esporre questo problema.
Ho un pg di ultima generazione quad core con 5 gb di ram e prima avevo 2x 8600 gs in sli. Oggi mi hanno regalato una 9800 gt da 1gb e la ho installata spostando il selettore della mobo da 2 a 1 scheda video e reinstallando i drivers.
La 9800 come sapete ha due uscite dvi digitali mentre il mio vecchio crt lg (che nn fa + di 1280x1024 a 60hz asd) e' VGA.
Ora vedo tutto sfocato. Vedo come un ombra dietro ogni cosa, come fosse doppio!
Prima di passare a vari format e perdite di tempo volevo sapere se e' possibile che sia una semplice incompatibilita' tra vga e dvi (spero sia il nome corretto della porta) dovendomi prendere un monitor lcd con la suddetta porta o se e' possibile tentanto un format totale di risolvere questo noioso problema. O cambiando il cavo?

Grazie mille.

Ghostraider
02-09-2008, 13:13
Nessuno? :|

bbward81
02-09-2008, 20:06
ti capisco ... :( anche io ho lo stesso problema e neanche a me nessuno ha risposto ... :(
pero' posso dirti che forse non c'entra con la scheda video : ad esempio a me un anno fa questo problema non lo dava , ha cominciato a darlo da pochi mesi ... e l'anno scorso quando non c'era il problema avevo una geforce 6600 , quando ha incominciato a darlo qualche mese fa avevo la stessa scheda video ...