PDA

View Full Version : é normale uno spegnimento così??

Diabloff
01-09-2008, 21:34
Non so se sono nella sezione giusta.
Cmq ho da poco assemblato un mulo con:
375 mhz(prima arrivava a 500 mhz):confused: .
400 mb di ram
Hd 8 gb .
In un primo momento avevo messo W98.
Alla chiusura mi diceva "ora si può spegnere il computer" (come faceva sempre).
E io lo spegnevo.
Poi ho pensato di mettere xp.
Ora alla chiusura dopo tutte le schermate di chiusura si sente un piccolo beep e lo schermo si fà nero rimanendo accesso.
Ventole e alimentazione non si fermano,ma l'hd non carica sembrerebbe essersi chiuso.
é normale una chiusura così?

Diabloff
02-09-2008, 10:55
Non so se sono nella sezione giusta.
Cmq ho da poco assemblato un mulo con:
375 mhz(prima arrivava a 500 mhz):confused: .
400 mb di ram
Hd 8 gb .
In un primo momento avevo messo W98.
Alla chiusura mi diceva "ora si può spegnere il computer" (come faceva sempre).
E io lo spegnevo.
Poi ho pensato di mettere xp.
Ora alla chiusura dopo tutte le schermate di chiusura si sente un piccolo beep e lo schermo si fà nero rimanendo accesso.
Ventole e alimentazione non si fermano,ma l'hd non carica sembrerebbe essersi chiuso.
é normale una chiusura così?

http://support.microsoft.com/kb/810903/it

Ho provato ancghe a seguire questa guida ma non trovo "driver microsoft ACPI" in gestione periferiche (ho anche visualizzato le periferiche nascoste).

AIUTOOO!!:ave: :

Masterchampion
02-09-2008, 21:12
Anche il pc di mia madre fa cosí ogni tanto. Non é normale. A lei peró (avendo un laptop) si ferma l'HDD ma non le ventole e rimane freezato su Chiusura Di Windows In Corso. Mi dispiace, non so cosa dirti, prova con una ricerca sul web per i drivers, o al limite cercali nel cd di Xp.

Diabloff
02-09-2008, 21:20
Anche il pc di mia madre fa cosí ogni tanto. Non é normale. A lei peró (avendo un laptop) si ferma l'HDD ma non le ventole e rimane freezato su Chiusura Di Windows In Corso. Mi dispiace, non so cosa dirti, prova con una ricerca sul web per i drivers, o al limite cercali nel cd di Xp.

Grazie tante.:)

Masterchampion
02-09-2008, 21:27
Per completare la procedura prova questi ACPI: www.soft32.com/Download/Free/Microsoft_ACPICompliant_Control_Method_Battery/4-170629-0.html

Diabloff
03-09-2008, 20:10
Ora provo.
Grazie.:)