PDA

View Full Version : Da Infostrada a Fastweb

carlodag
01-09-2008, 21:18
Salve ragazzi sapete se ora è possibile passare da Infostrada a Fastweb senza passare per la Telecom??? se si mi indicate la pricedura esatta da fare ovviamente facendo la portabilità del numero.

Grazie mille

Zodd_Il_nosferatu
01-09-2008, 21:33
Salve ragazzi sapete se ora è possibile passare da Infostrada a Fastweb senza passare per la Telecom??? se si mi indicate la pricedura esatta da fare ovviamente facendo la portabilità del numero.

Grazie mille

non c'è modo, sono stato obbligato pure io a cambiare numero, però per andare via da wind questo e altro :muro:

carlodag
01-09-2008, 21:37
non c'è modo, sono stato obbligato pure io a cambiare numero, però per andare via da wind questo e altro :muro:

Quando è capitato questo????

io sapevo che a Settembre era possibile fare una cosa del genere.

Marteen1983
02-09-2008, 00:03

Grazie mille

Fastweb non accetta i codici di migrazione (per ora!), quindi non è ancora possibile ciò che vuoi tu. Puoi procedere comunque ripassando per Telecom, ma è decisamente scomodo e costoso; oppure perdendo il numero.

-albY-
02-09-2008, 18:07
Libero gli accetta i codici?