View Full Version : Recesso contratto fastweb...come?
Come faccio ad inviare a fastweb la disdetta del contratto? Ho guardato sul sito ma non ci ho capito nulla e anche dal contratto cartaceo che ho in mano non sono riuscita a capirne qualcosa.
Mi date una mano?
In realtà vorrei solo che loro, per non passare alla concorrenza, mi facessero un contro proposta abbassandomi così la bolletta (che sta diventando sempre più cara)... :stordita:
:help:
stbarlet
01-09-2008, 22:31
raccomandata AR a
FastWeb Servizio Clienti
Ufficio Gestione Contratti
Casella postale 126
20092 Milano Cinisello Balsamo
con tutti i tuoi dati ( nome, cognome, CF, indirizzo, numero di telefono FW ,. numero di contratto ) in cui espliciti la volontà di rescindere il contratto.
raccomandata AR a
FastWeb Servizio Clienti
Ufficio Gestione Contratti
Casella postale 126
20092 Milano Cinisello Balsamo
con tutti i tuoi dati ( nome, cognome, CF, indirizzo, numero di telefono FW ,. numero di contratto ) in cui espliciti la volontà di rescindere il contratto.
Che velocità, grazie mille.
Un domanda (e scusa davvero la mia ignoranza): ma cos'è una raccomandata AR?
stbarlet
01-09-2008, 22:42
E' una raccomandata con ricevuta di ritorno. Quando vai in posta, devi richiedere il modulo per la raccomandata e il modulo per la ricevuta di ritorno.. Una volta consegnata la raccomandata al destinatario riceverai l'avviso di consegna.
Ps dimenticavo che serve anche una fotocopia di un documento di identificazione.
puoi seguire questo:
http://www.guglielmobonanno.it/doc/disdetta_fastweb.pdf
E' una raccomandata con ricevuta di ritorno. Quando vai in posta, devi richiedere il modulo per la raccomandata e il modulo per la ricevuta di ritorno.. Una volta consegnata la raccomandata al destinatario riceverai l'avviso di consegna.
Ps dimenticavo che serve anche una fotocopia di un documento di identificazione.
puoi seguire questo:
http://www.guglielmobonanno.it/doc/disdetta_fastweb.pdf
Perfetto, sei stato chiarissimo :)
Grazie ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.