View Full Version : Aperto il sito di Arma 2
Marco93 -the witcher-
01-09-2008, 20:48
Inaugurato poco fa il sito di questo fantastico sparatutto dei Bohemia Interactive: da prendere in considerazione soprattutto per la vastità del campo di battaglia oltre 200 km quadrati!!:eek:
Il motore del gioco è lo stesso di ArmA aggiornato con maggior livello di dettaglio.:cool:
Il link del gioco http://www.arma2.com/
Il link dei Bohemia Interactive http://www.bistudio.com/arma2.html
Spero che interessi a qualcuno, a presto per nuove notizie, nel frattempo gustatevi la gallery nei link:D
ciccionamente90
02-09-2008, 08:17
good!
Marco93 -the witcher-
02-09-2008, 08:32
Sarà su PC PS3 e Xbox 360; se sei interessato ti conviene scaricare il presskit che trovi nel sito, contiene informazioni sull'engine e numerose foto in-game;)
Grande bohemia interactive ! ! !
ArmA 2 sarà un gran bel simulatore di "soldato".
Ha una certa ...affinità...con il conflitto in Ossezia, perchè ha un ambientazione caucasica.
Ma ad ogni modo la Bohemia Interactive è una società seria e non specula su disgrazie altrui.
Operation Flashpoint e ArmA sono grandiosi, specialmente l'Editor.
Speriamo che ArmA 2 lo sia altrettanto :D :D
ciccionamente90
04-09-2008, 18:18
:sperem:
Marco93 -the witcher-
04-09-2008, 18:22
Grande bohemia interactive ! ! !
ArmA 2 sarà un gran bel simulatore di "soldato".
Ha una certa ...affinità...con il conflitto in Ossezia, perchè ha un ambientazione caucasica.
Ma ad ogni modo la Bohemia Interactive è una società seria e non specula su disgrazie altrui.
Operation Flashpoint e ArmA sono grandiosi, specialmente l'Editor.
Speriamo che ArmA 2 lo sia altrettanto :D :D
Sì hanno avuto un gran culo a beccare l'ambientazione giusta, L'Ossezia è un pelo a sud di dove sarà ambientato Arma 2
PS ancora un pò e faccio il thread "Aspettando...", che nessuno mi rubi l'idea:Prrr:
e tra arma 2 e ofp2 sarà davvero guerra...noi a decretare il winner :D
Marco93 -the witcher-
04-09-2008, 19:37
Per quel che mi riguarda 7465839 volte meglio Arma 2, anche se probabilmente sarà inferiore dal punto di vista tecnico, ma non si possono scordare i realizzatori di Operation Flashpoint 1 :sofico:
ciccionamente90
04-09-2008, 20:25
e tra arma 2 e ofp2 sarà davvero guerra...noi a decretare il winner :D
che responsabilità immane!
nono alla codemster stan facendo le cose per bene....vedremo....:O
ezio2000
04-09-2008, 21:20
Per quel che mi riguarda 7465839 volte meglio Arma 2, anche se probabilmente sarà inferiore dal punto di vista tecnico, ma non si possono scordare i realizzatori di Operation Flashpoint 1 :sofico:
se volessi mai scordare i BIS ti posso dare un consiglio semplice e spassionato:
compra quell' immenso pacco di ArmA1, il gioco più buggato della storia, che sono riuscito a far funzionare solo alla 4 patch (prima si bloccava da subito), ovviamente sempre tra 12.580 bug e poi sappimi dire ;)
da me BIS non avranno MAI più neanche mezzo euro
Marco93 -the witcher-
04-09-2008, 21:57
è vero, ma considera che sono dell'est europa, la è difficile fare le cose per benino, a parte rare eccezioni.
PS io bug non ne ho visti tanti:fagiano:
Marco93 -the witcher-
04-09-2008, 22:02
il mio screen preferito:ave:
http://www.arma2.com/images/stories/gallery/ArmA2_03russianarmy.jpg
A me questo gioc piace:)
ciccionamente90
04-09-2008, 22:53
il mio screen preferito:ave:
http://www.arma2.com/images/stories/gallery/ArmA2_03russianarmy.jpg
A me questo gioc piace:)
spero che i russi siano i nemici... :stordita:
La logica mi direbbe OPF2 x console e Arma 2 PC.
Però dipende da cosa verrà fuori.....
Marco93 -the witcher-
05-09-2008, 08:05
Comunque entrambi saranno sulle 3 piattaforme;)
Si infatti, alla fine OPF:elite su xbox non era molto differente dalla versione PC, soltanto che i comandi non erano il max.
Perciò credo che arma subirà poche modifiche, OPF2 invece essendo fatto ex novo e da un team nuovo non avrà problemi in tal senso.
ma come cacchio fai a sparare col sistema di mira di arma con 2 levette?!!:confused: , che vaccata, mejo pc, anzi me li ciappo tutti e due su pc :ciapet:(anche perchè non ho mai avuto quelle robaccie...)
E un FPS e tutti gli FPS che non siano unreal/quake3 &CO vanno bene con il pad 360.
Che poi OPF e arma abbiano di loro un sistema di mira che fa pena è un'altro conto.
Del resto OPF diventa realistico con con FFUR dove il sistema di mira è fatto coem si deve.
il sistema di mira di arma, è complesso, e cerca di esser realistico....e con un pad mi pare molto difficile da padroneggiare......
E complesso e non cerca di essere realistico...ma solo di rompere le scatole per far credere di esserlo...
Io su xbox ci giocavo tranquillamente....
tuoi giudizi :O , io manco a cod su console riesco a giocarci......
tuoi giudizi :O , io manco a cod su console riesco a giocarci......
bah cod non è così complicato.. credo serva solo un po di pratica.. alla fine anche un mio amico non so quanti anni sono ormai che gioca a CSS, fa dei numeri folli per dire.. io invecie ho a volte difficoltà a non farmi seccare dai bot nei primi 20 secondi :D
Marco93 -the witcher-
05-09-2008, 14:10
No davvero la mira in Arma era terribilmente ostile, io avevo grossi problemi col mouse, mi immagino il pad che dramma:ciapet:
PS io per uccidere mi dovevo portare sempre vicinissimo, se no lo mancavo pure a 100 metri :sofico:
speriamo che risolvano i bug che aveva ArmA al inizio e che trovano una suluzione radicale per i citoni questa volta
Marco93 -the witcher-
05-09-2008, 18:24
O.t\ Ma per aprire un thread del tipo "aspettando Arma 2" basta che chiedo il permesso a un mod di sezione?:confused:
no, se sei capace apri pure :D , foto e tutto
Jammed_Death
05-09-2008, 23:49
credo di essere l'unico appassionato di opf a non aver giocato il seguito spirituale arma
Jollyroger87
06-09-2008, 01:00
Io spero che ArmA 2 riesca ad essere il vero seguito di Operation Flashpoint.
In primis, l'ambientazione ricorda molto quella del capolavoro Resistance, poi la nuova campagna ispira davvero di brutto, con le nuove caratteristiche stile RPG.
Poi il supporto multi core, con un core dedicato solo alla AI (finalmente). Speriamo inoltre che Cold War Rearmed completo (cold war Crisis e Resistance) esca in concomitanza di ArmA 2, non mi dispiacerebbe rigiocare cold war crisis sull'engine rinnovato :D
Mi auguro abbiano successo, solo per dimostrare a tutti che bastano anche pochi soldi per fare qualcosa di egregio.
Jollyroger87
06-09-2008, 01:02
spero che i russi siano i nemici... :stordita:
Conoscendo i Bis credo non ci sia nemmeno da chiedere :D Loro credo abbiano delle buone ragioni per metterli sempre come nemici.
Marco93 -the witcher-
06-09-2008, 09:28
no, se sei capace apri pure :D , foto e tutto
Mi metto al lavoro:D
Marco93 -the witcher-
06-09-2008, 10:15
Ok ho iniziato il thread, quando volete scriveteci pure tutto quello che volete, aggiungo altro e alcune immagini;)
ciccionamente90
06-09-2008, 12:19
Ok ho iniziato il thread, quando volete scriveteci pure tutto quello che volete, aggiungo altro e alcune immagini;)
link?
Marco93 -the witcher-
06-09-2008, 13:26
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1813672
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.