original
01-09-2008, 21:42
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo perché questa situazione ha bisogno del vostro aiuto! Lunedi mi prendo un virus/spyware (uno di quelli che ti apre le pagine internet a caso), inizio a prendere provvedimenti invano(prima avevo spybot+avast) ma da mercoledi la mia linea internet cade drasticamente di potenza (ho alice 7 mega che da 4 effettivi adesso va a 1 scarso). Sabato leggo la vostra guida e riesco a togliere na marea di spyware assurdi! grazzzzzie!!!!!!!! adesso ho Avira+terminator+comodo e qui viene il problema: dopo la loro installazione (..e ho ancora installato anche gli altri programmi della vs guida - no avast e spybot) il pc ci mette 4 (dico quattro) minuti a spegnersi!!!!!!!! che conflitto c'é secondo voi? ditemi cosa vi serve che ve lo posto subito!
P.S. visto che ci sono secondo voi é possibile far qualcosa per la linea internet? ho provato il portatile dalla mia ragazza e prende 6 mega pieni (quindi non é un problema del pc ma o del modem o della linea.... consigli?? test??)
grazie mille a chiunque vorra aiutarmi!!! ciao!
P.S. visto che ci sono secondo voi é possibile far qualcosa per la linea internet? ho provato il portatile dalla mia ragazza e prende 6 mega pieni (quindi non é un problema del pc ma o del modem o della linea.... consigli?? test??)
grazie mille a chiunque vorra aiutarmi!!! ciao!