PDA

View Full Version : Mistero USB

superazo
01-09-2008, 19:57
Salve a tutti!
Questa sera una novità! Accendo il solito PC, inserisco la solita chiavetta e a un certo punto: "Questa periferica può funzionare più velocemente.... ecc..." Il classico messaggio che ti da windows quando hai una porta USB 1.0 o 1.1 e colleghi una periferica 2.0, oppure quando non hai il service pack2 oppure quando da bios non è settato su "Enable" il 2.0.... Piccolo particolare io HO tutto questo da sempre, la chiavetta ha sempre funzionato regolarmente! Ho fatto la prova di inserirla in un altro computer e funzionava bene... La cosa comica è che quando appare il messaggio di windows ti dice di cliccare sul messaggio stesso per consigliarti lo slot dove inserire la chiavetta, e selezionato c'è quello incriminato! Ho anche provato a cambiare porta USB ma il problema è sempre lo stesso.... L'unica csa che ho fatto di recente è installare CCleaner e lanciarlo... (Questo tra l'altro mi ha fatto tornare la schermata iniziale di scelta utente che avevo tolto e nonostante io la ritolgo dal regedit dopo un riavvio me lo fa sempre...Anche qui se c'è qualcuno che ne sa qualcosa...)
Grazie mille a tutti!

superazo
07-09-2008, 23:22
Nessuno?