PDA

View Full Version : Info su raccomandata

saturno
01-09-2008, 20:28
Salve
Vorrei sapere se si può spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno ad una casella postale.
Essendo una casella postale il mio dubbio è, ma chi firma la ricevuta di ritorno?
Si tratta della lettera che ha spedito l'Enel dove vuole i dati catastali.
Se non faccio una raccomandata con ricevuta come faccio a provare che ho spedito la lettera?

ziozetti
01-09-2008, 22:13
Salve
Vorrei sapere se si può spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno ad una casella postale.
Essendo una casella postale il mio dubbio è, ma chi firma la ricevuta di ritorno?
Se non faccio una raccomandata con ricevuta come faccio a provare che ho spedito la lettera?
Ogni tot passerà un incaricato dell'Enel a prendere la corrispondenza, suppongo. Ecco chi firmerà la ricevuta.

alltheworldoutside
01-09-2008, 23:23
Si, puoi spedirla tranquillamente.

Tasslehoff
02-09-2008, 00:39
Salve
Se non faccio una raccomandata con ricevuta come faccio a provare che ho spedito la lettera?Detta papale papale, ma che ti frega se nessuno firma la ricevuta di ritorno? :confused:
A te serve solo dimostrare che l'hai spedita, e la normalissima ricevuta che ti rilasciano le poste per la raccomandata normale è più che sufficiente a tal fine :)