PDA

View Full Version : VGA to DVI

Crack92
01-09-2008, 15:39
Salve,

so che solitamente si attacca un convertitore alla scheda video DVI to VGA, ma volevo solo sapere se è possibile collegare un monitor VGA su una scheda video DVI utilizzando un adattatore da attaccare al monitor e che esca in DVI (VGA to DVI, appunto)

Jammed_Death
01-09-2008, 16:27
io ce l'ho attaccato così, ho trovato l'adattatore nel bundle della scheda video

Rsdj
01-09-2008, 17:03
io ce l'ho attaccato così, ho trovato l'adattatore nel bundle della scheda video

Si anche nel bundle della mia scheda video c'era un adattatore VGA to DVI, ma preferisco collegare con un cavo DVI in quanto convertire da VGA a DVI non migliora per niente, resta sempre segnale analogico.

Jammed_Death
01-09-2008, 17:05
io l'ho dovuto mettere perchè il mio monitor ha solo il connetttore vga

Crack92
01-09-2008, 19:03
Si anche nel bundle della mia scheda video c'era un adattatore VGA to DVI, ma preferisco collegare con un cavo DVI in quanto convertire da VGA a DVI non migliora per niente, resta sempre segnale analogico.

quindi se collego con adattatore VGA to DVI o DVI to VGA non cambia assolutamente niente?

sacd
01-09-2008, 19:08
quindi se collego con adattatore VGA to DVI o DVI to VGA non cambia assolutamente niente?

Ti dispiace specificare bene cosa vorresti fare, così ti si può dire se la cosa ha un senso oppure no...:p