View Full Version : Connettività 3G e WiFi per i Vertu Signature
Redazione di Hardware Upg
01-09-2008, 15:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/connettivita-3g-e-wifi-per-i-vertu-signature_26352.html
Anche la serie più esclusiva dei cellulari del marchio di lusso di casa Nokia si arricchisce di connettività 3G
Click sul link per visualizzare la notizia.
diabolik1981
01-09-2008, 15:40
vista la vita media di un cellulare, 6-12 mesi, chi se li compra questi oggetti?
g_i_n_u_x
01-09-2008, 15:57
che gesso...
oh finalmente! ora sì che posso valutarne l'acquisto...
diabolik1981:
chi di soldi ne ha così tanti che non sa più come spenderli...
Gurzo2007
01-09-2008, 16:19
@diabolik1981
ki ha soldi da buttare nel "gesso" XD
cmq almeno ora li hanno anke aggiornati lato hw..cmq rimangono di una inutilità estrema visti i prezzi
Ma anche se costasse 10 euro il fatto che
a) viene descritto come esclusivo
b) è veramente brutto
c) comprarlo implica che il cervello lo possiedi solo per dividere le orecchie visto che l'unico motivo per comprarlo sarebbe quello di avere una cosa che fa glamour e ti rende fashion perchè sei trendy (oddio ho avuto un calo di zuccheri per scrivere quelle 3 parole nella stessa frase)
mi tratterrebbe dal comprarlo se non per usarlo come arma impropria...
offro 10 euro a chi se lo rivende
AndreaG.
01-09-2008, 17:44
Ma anche se costasse 10 euro il fatto che
a) viene descritto come esclusivo
b) è veramente brutto
c) comprarlo implica che il cervello lo possiedi solo per dividere le orecchie visto che l'unico motivo per comprarlo sarebbe quello di avere una cosa che fa glamour e ti rende fashion perchè sei trendy (oddio ho avuto un calo di zuccheri per scrivere quelle 3 parole nella stessa frase)
mi tratterrebbe dal comprarlo se non per usarlo come arma impropria...
Il fatto che a te non piacca è un discorso (e nemmeno a me veramente...) ma il fatto di insultare gli altri solo perchè a volte si fanno degli acquisti per "apparenza" e non per "sostanza" denota a mio avviso un senso di inferiorità rispetto alla collettività...
spannocchiatore
01-09-2008, 18:14
Il fatto che a te non piacca è un discorso (e nemmeno a me veramente...) ma il fatto di insultare gli altri solo perchè a volte si fanno degli acquisti per "apparenza" e non per "sostanza" denota a mio avviso un senso di inferiorità rispetto alla collettività...
secondo me invece ha perfettamente ragione: buttare soldi in questo modo è uno schiaffo alla povertà. se hanno tanti soldi da buttare meglio donarli/beneficienza..
Mad_Griffith
01-09-2008, 18:25
@ spannocchiatore: Spacio ne stava facendo un discorso etico.
Spidernik84
01-09-2008, 18:35
Ne ho avuto uno tra le mani mesi fa. L'aveva acquistato un muratore. Immaginate il soggetto ma, soprattutto, le condizioni del telefono...
Chi è che compra questi cellulari? Semplicemente chi ha tanti soldi e chi non vuole abbassarsi a comprare quelli "economici"(300 - 400 - 500 euro). Immaginate se voi con uno stipendio da 1000€, poteste scegliere di comprare un cellulare da 1€ o da 10€: penso che nessuno ci penserebbe due volte e sceglierebbe il secondo; giusto per diversificarsi dalla massa.
secondo me invece ha perfettamente ragione: buttare soldi in questo modo è uno schiaffo alla povertà. se hanno tanti soldi da buttare meglio donarli/beneficienza..
bah schiaffo alla povertà...io direi che c'é chi può e chi no! Se nel mondo esiste la povertà non é colpa del personaggio che va ad acquistarsi un vertu :mbe: , anzi, con ogni probabilità un personaggio del genere da lavoro anche a molte persone...cmq sia, questo non c'entra molto con la recensione, quindi dico che il cellulare esteticamente mi piace, tuttavia 3G e WiFi ormai ce li hanno anche i stura lavandini quindi non sarebbe un cellulare adatto a me.
avvelenato
01-09-2008, 20:04
che questa sia roba da debosciati non ci piove, però anche da debosciati si può avere un minimo di intelligenza.
Con i soldi del vertu mi compro un cellulare ultimo modello (di quelli che hanno tuttotuttotutto) e me lo faccio rifare d'oro e brillocchi da qualche artigiano specializzato in modding costosi. Molto meglio
Kasanova
01-09-2008, 23:06
Io spero che HU smetta di pubblicare notizie sui Vertu&Co.
Ogni volta, per un cellulare -che tra l'altro giusto uno 0,05% di noi utenti avrebbe la possbilità/voglia/intenzione di comprare, sia solo per una questione economica, morale o semplicemente tecnologica- viene fuori un vespaio.
Detto questo:
-Lasciate che l'economia giri, tanto più a casa "nostra" visto che è un prodotto Europeo made in Nokia.
-Con 1000 mila miliardi posso comprarmi un Vertu e fare tutta la beneficienza che voglio, le cose non si escludono a priori.
-Fondamentalmente chi si prende un cellulare così, lo usa per le chiamate, difficilmente avrà bisogno di tante chicche, visto che probabilmente potrà pagarsi una o più segretarie DOC per ricordarsi il compleanno della moglie e l'appuntamente con il fornitore.
-Con un pizzico di invidia, penso che chi possa comprarsi un gioiellino del genere, salvo alcune occasioni di gente che è nata con i soldi, tanto più scemo di me non dovrebbe esserlo.
Io eviterei di fare discorsi di questo tipo su un sito come questo dove, a ben guardare, il 99% delle cose recensite sono non indispensabili e quindi potrebbero essere comunque schiaffi alla povertà.
Mi suona un po' ipocrita, del tipo: se me lo permetto è lecito, se costa troppo è un'offesa...
superbau
02-09-2008, 16:11
accidenti ma questo telefono riceve e fa telefonatE?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.