PDA

View Full Version : Alternativa cm690

[BG]
01-09-2008, 16:29
Questo pc mi fara perdere 20 anni di vita :)
Ho ordinato tutto i pezzi sono tutti disponibili tranne uno il case (cm690):muro: :muro: .
A questo punto devo trovare un alternativa allo stesso prezzo io avevo visto il COOLER MASTER CENTURION 590
Come silenziosità e aerazione è ok?
Ho trovato solo questo al massimo prendo una ventola da installare lateralmente per migliorare l'aerazione?:help: :help:

MacCarron
01-09-2008, 16:30
ti conviene aspettare un po di tempo che arrivi quel case , oppure prendilo da un altro negozio , dato che è veramente ottimo e nella sua fascia credo sia il migliore.

Se proprio nn vuoi aspettare io ti consiglio un NZXT Tempest , ottimo come areazione, prezzo e silenziosità... è più appariscente però.

pgp
01-09-2008, 17:10
In alternativa all'RC-690 ci sono l'Antec Nine Hundred o l'NZXT Tempest.

Tuttavia anche il Centurion 590 è un'ottima scelta: è molto simile al 690, con l'unica differenza (nell'areazione) che non ha la possibilità di installare ventole inferiori. Costa anche 10€in meno, se fossi in te non ci penserei un attimo a ordinarlo.

pgp

[BG]
01-09-2008, 17:38
Grazie mille per i consigli credo che opterò per il 590 visto che aspettarlo non se ne parla proprio visto che si parla di quasi un mese :eek: e poi costa anche 10€ meno quindi ho scelto questo

F1R3BL4D3
01-09-2008, 17:56
Ottima scelta

[BG]
01-09-2008, 18:13
Come non detto non è disponibile :doh: :doh: :doh:
Perchè hanno già pronti tutti gli altri componenti altrimenti non mi vedevano piu!!
Purtroppo l'Antec Nine Hundred e l'NZXT Tempest non posso prenderli in considerazione visto che non tengono la marca...
A sto punto ho visto il cooler master mystique 632 che mi hanno assicurato disponibile,va bene?
Ovviamente me lo faccio scontare visto lo sbattimento :D :D

Fire Hurricane
01-09-2008, 19:08
il mistique è una sega in confronto al 690

pgp
01-09-2008, 19:26
Beh, con ventilazione standard (ovvero senza aggiungere ventole) l'unica differenza tra i 2 è una ventola laterale da 120mm, che aiuta abbastanza nell'abbassamento delle temperature.

Se invece l'intenzione è quella di aggiungere altre ventole al case il Mystique non è una buona scelta, perchè non ha altre predisposizioni per le ventole.

D'altra parte il Mystique è esteticamente stupendo, imho il più bel middle tower in commercio, ma questo è un parere soggettivo. In sostanza, se riesci a spendere 50-60€ per il Mystique prendilo pure, che è comunque un buon case (le 2 ventole da 120mm incluse svolgono egregiamente il loro lavoro), ma se lo devi pagare quanto l'RC-690 ti consiglio di prendere quest'ultimo in un altro shop, anche se dovrai pagare 2 volte le spese di spedizione.

pgp

[BG]
01-09-2008, 19:52
Andrò in giro a cercare il cm690 che comunque gli altri non mi soddisfano in pieno anche se il mystique esteticamente è stupendo.Cercherò in alcuni negozi di componenti qua dove abito.
L'ho visto in un U*i E**o a 99,90€ spero che ci sia in giro a meno se no lo ordino in internet e amen...

Besk
01-09-2008, 22:11
Oppure L'enermax chakra, ma è tutto un altro mondo rispetto al 690...